PDA

View Full Version : WinME e masterizzatore DVD

maxna1981
06-02-2005, 16:30
Ciao a tutti!
Ieri ho montato un masterizzatore DVD LG 4160b e il solito Nero 6.3 su di un computer con p4 1.8ghz ed una sk madre della MSI,con su installato il (per me )famigerato Windows Millenium.
Sicchè oggi mi richiama il cliente e mi dice che il suo Word non funziona più.Vado lì,e vedo che effettivamente non si riusciva a cambiare carattere nè ad accedere alle impostazoini di stampa,e quindi a stampare.
Allora ho disinstallato office e reinstallato,ma niente...ho provato a disinstallare altri programmi,come antivirus o altri che potevano logicamente interferire su qusta cosa,ma niente...ho disinstallato e reinstallato office fino a che il ocmputer non ne ha più voluto sapere di reinstallarlo...
Mah,voi che dite?
Max:eek:

maxna1981
06-02-2005, 22:06
:cry:

200011
07-02-2005, 10:57
Ora come ora non conviene formattare e reinstallare il sistema operativo win xp??
Sicuramente si è imbordellato qualcosa nell'installazione del nero hai provato a cambiare versione di office tipo la 2003???

Fammi sap novità
ciaooo

maxna1981
07-02-2005, 18:09
Ma infatti così farò...
Credo che c'entri qualcosa la bios,anche se non so bene cosa,e provvederò ad un aggiornamento...Certo che lavorare su un S.O. come il WinME non facilita le cose....è proprio una cagata allucinante!!!

La formattazione era già nell'aria,e la mia domanda a scopo puramente informativo,essendo io un curiosone!!!

Grazie mille

Max:D