foxhunt666
06-02-2005, 15:53
Salve a tutti sono una new entry in quanto ho necessita' di avere delle informazioni sulla realizzazione di un home theatre.. Comunico che sono in possesso di un Sintoamplificatore YAMAHA RX-V2500 per chi conosce il prodotto e' di ottima qualita'. Devo acquistare i diffusori da utilizzare per quasto impianto non vorrei buttare via dei soldi comprando diffusori non sfruttando al meglio le capacita' del sintoampl. (possibilmente non vorrei svenarmi).
Mi piacerebbe poter mettere in casa il centrale - sub - 2 front - 3 rear che dite??? Qualcuno mi dia delle indicazioni anche sotto il profilo dei collegamenti che cavi acquistare coax o digitali (impedenze e altro visto che non capisco un fico) (posseggo un sat-dvd-videoregistr.-ps2) grazie a presto
Se avete anche qualche sito da visitare per imparare qualcosa del settore o riviste o altro.
Mi piacerebbe poter mettere in casa il centrale - sub - 2 front - 3 rear che dite??? Qualcuno mi dia delle indicazioni anche sotto il profilo dei collegamenti che cavi acquistare coax o digitali (impedenze e altro visto che non capisco un fico) (posseggo un sat-dvd-videoregistr.-ps2) grazie a presto
Se avete anche qualche sito da visitare per imparare qualcosa del settore o riviste o altro.