ciao ragazzi.. devo fare un preventivo per una signora che vuole un pc... allora.. il case ce l'ho gia... mi servono questi componenti
cpu = barton 2400+,2500+,2600+ (non i mobile) possibilmente con dissy
motherboard = compatibile va bene una nforce 2,un kt400,meglio se ha audio integrato... che sia compaibile con la cpu in questione..
ram = pc3200 512mb.. quelle oem..
harddisk = 80gb maxtor..
svga = 9600pro .....
ecco.. se avete questi pezzi mi fate un bel prezzo che ve lo compro quasi sicuramente!
:)
Alexator
11-02-2005, 07:47
chi si risente!:D
ho il procio e il dissy, ti va bene una mobo superaccessoriata col kt400 (fsb max= 333)?
Beh, ho praticamente tutto! :)
Vendo PC completo IN BLOCCO E CONSEGNA A MANO SU MILANO ED INTERLAND
http://www.chieftec.com/images/dx-01wd.jpg
Altre foto (link) (http://spazioinwind.libero.it/homezone/chieftec_2.htm)
Sistema:
- CPU: AMD Athlon Thoroughbread 2400+ (step b), attualmente @ 200x10 (PER USO IN SINCORNO con RAM DDR-400)
- CPU FUN: ALPHA PAL 8045 + FUN 2600 rpm (silenzioso, solo 22Db)
- RAM: 1Gb (2X MODULO A-DATA 512Mb DDR-400 PC 3200 chip Winbond bh-5, attualmente @ 2-2-2-5 timings)
- MOTHERBOARD: ABIT NF7-S V1.2, RAID S-ATA 150 (0,1,0+1), nForce2, DD 5.1, optical out, LAN, USB 2.0, IEEE-1394
Sottosistema video:
- VIDEO: ATI RADEON 8500-DV ALL IN WONDER 64Mb, remote radio, A/V IN/OUT (analogico+digitale), SPDIF OUT - garanzia
Schede PCI:
- SCSI: CONTROLLER SCSI ADAPTEC 2930CU
Drive CD/DVD/Floppy:
- Masterizzatore DVD LG GSA-4163BA DVD±R/±RW 16x16x6x4, DVD+R DualLayer 4x, CD-R/RW HI-SPEED (40x24x40x)
- Lettore DVD PIONEER 305S SCSI 10X/40X (estrazione audio ad alta velocità)
- DRIVE: FLOPPY 3,5"
Hard Disk:
- HDD RAID: COPPIA MAXTOR S-ATA 160Gb 7200rpm (160+160) attualmente in RAID-1 (mirroring per backup dati)
- HDD0: SEAGATE BARRACUDA P-ATA 7200.7 80Gb 7200 - garanzia
- HDD1: SEAGATE BARRACUDA P-ATA 7200.7 120Gb 7200 - garanzia
- HDD2: SEAGATE BARRACUDA P-ATA 7200.7 120Gb 7200 - garanzia
CASE + ACCESSORI:
- CASE: CHIEFTEC TOWER WHITE 360W, 2 FUN IN (HDD/CHIPSET) +2 FUN OUT, due serrature - garanzia (LINK FOTO) (http://www.chieftec.com/products/dragon/dx01wd.htm)
- CAVI: 2 rounded ATA-133 (colore nero), 2 flat, 2 S-ATA (ho anche 2 adattatori S-ATA/P-ATA).
- TASTIERA e MOUSE: LOGITECH Wireless (entrambi colore nero)
Caratteristiche:
Sistema veloce, versatile e completo.
Sono disponibili VIDEO IN/OUT RGB, VIDEO IN/OUT S-VIDEO, VIDEO DV-I/O (fireware IEEE-1394 X3), AUDIO IN/OUT STEREO (RCA L+R), AUDIO DIGITAL OUT COAXIAL + OPTICAL (toslink). Adattissimo ad essere configurato con MICROSOFT XP MEDIA CENTER EDITION! Grazie al radio comando (telecomando "radio", NON infrarossi) il PC può essere nascosto od essere comodamente posizionato in altra stanza e COMPLETAMENTE COMANDATO A DISTANZA. Tramite il joypad posizionato sul radiocomando, è possibile comandare a distanza il puntatore del mouse e quindi lanciare qualsiasi tipo di applicazione comodamente seduti in poltrona (come ad esempio un player DVD-DiVX).
Le uscite video della ATI AIW, inoltre, che consentono l'uso simultaneo di due monitor o monitor+TV; è presente l'uscita digitale DVI per video LCD-TFT ed è supportata la funzione "desktop wide" che consente "estendere" l'immagine su due monitor (o monitor+TV) adatto alla grafica e lavorazioni multifinestra.
Il case è provvisto di 4 ventole di raffreddamento da 2200 rpm, molto silenziose (2 FUN-IN + 2 FUN-OUT); una delle ventole FUN-IN è posizionata di fronte ad una delle 2 slitte 3X3,5" a sgancio rapido che contiene gli HDD, per il raffreddamento ottimale di questi ultimi. Totale di 6 vani 3,5" e 4 slot 5,25", tutti a slitta con sgancio rapido.
Sistema assolutamente silenzioso grazie anche all'uso del fonoassorbente "Mappysil" sul pannello di fronte alla motherboard.
Case dotato di 2 serrature di protezione: 1 per il pannello di accesso all'hardware ed una per il pannello anteriore di protezione tasto ON/OFF, RESET ed accesso alle periferiche floppy e CD/DVD.
Mi sono deciso a venderlo per acquistare un notebook "desktop replacement", visti i miei continui spostamenti.
Tutti i prodotti sono regolarmente corredati dai relativi accessori e docs (cavi, scontrini fiscale, manualistica e imballo); quelli con la dicitura "garanzia" ce l'hanno ancora attiva.
Grazie, ciao. :cool:
ragazzi... la signora che lo voleva ha disdetto.. non è piu interessata.. scusatemi... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.