View Full Version : [VT] Vendo occhiali 3D + 3 giochi per schede video Nvidia
Ciao vendo occhiali 3D per visione stereoscopica con tutte schede video Nvidia. la confenzione si compone di occhiali adattatore VGA e 3 giochi.
questi occhiali sono compatibili con il 90 % dei game.
Usati pocchissimo li vendo a 32 € s.s. comprese. possibilità consegna a mano nella provincia di viterbo
sonountoro
06-02-2005, 18:13
Hai un link di riferimento per il prodotto?
In coda se mi dai un link di riferimento
come no ecco il link del prodotto; link (http://www.x3dshop.com/ProductDetail/x3dsystem.html)
L'unica differenza sono i giochi a disposizione io ne ho solo 3, comunque gli occhiali funzionano con tutti gli altri gicohi a disposizione.
mi sono scordato di dirvi che il pagamento può avvenire tramite ricarica postapay o attraverso bonifico.
Edit !: Nulla Scusami !
Prendilo come un UP :D
h1jack3r
06-02-2005, 20:37
che giochi sono?
ma funzionano sti occhiali? come si vede?
sonountoro
06-02-2005, 20:54
Lascio perdere ben volentieri.
Originariamente inviato da h1jack3r
che giochi sono?
ma funzionano sti occhiali? come si vede?
ciao gli occhiali funziano benissimo io li vendo percheè ho comperato una radeon e di conseguenza non posso usarli visto che non esistono driver per utilizzarli con una scheda ATI ma solo con NVIDIA.
li poi utilizzare con qualsiasi gioco a tua disposizione, io ultimamente ho giocato con Far Cry e Half life 2 con questi occhiali e le immagine stereoscopiche erano perfette.
i giochi nella confezione sono uno sparatutto un gioco di scacchi e di auto, ma e poca cosa a confronto ai giochi che puoi utilizzare con questi occhiali.
h1jack3r
07-02-2005, 10:16
non mi interessa, grazie lo stesso
ciao
illidan2000
17-05-2005, 22:23
mi ha sempre incuriosito l'oggetto!
ma in pratica,come funziona?
che vedi? com'è?
mi ha sempre incuriosito l'oggetto!
ma in pratica,come funziona?
che vedi? com'è?
decriverlo non è semplice comunque immagina uno schermo con una profondità e con immagini che vengono proiettate verso di te.
io ultimamente ci ho giocato con DOOM3 e sono solbazzato un paio di volte quando mi venivano lanciati le palle di fuoco.
illidan2000
18-05-2005, 12:26
non ho capito dove si deve attaccare!Alla scheda video penso,ma come? fra scheda video e monitor?
dice che non funziona con gli lcd e che ci sono 15 giochi....
non è che scenderesti un pochino di prezzo? contattami pure in pvt
prezzi con spedizione 30 € con raccomandata e 31€ con assicurata
Venduti a illidan2000
Chiudere please ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.