View Full Version : [Ragusa]Vendo Alimentatore Thermaltake Power
salve vendo il seguente alimentatore da 420,perfettamente funzionante,montato su un pc che è stato usato pochissimo,le ventole sono ancora esenti da polvere.Il prezzo è di 45 euro+spese,vi posto il link con le caratteristiche.
http://www.thermaltake.com/purepower/w00089.htm
venderlo a meno sarebbe un furto.
E' in garanzia ? Se si presso di chi ?
Coda 45€ s.s. incluse
ciao,allora non so se la garanzia è più di 12 mesi o no,se è più di 12 mesi allora è fuori garanzia in caso contrario lo è ancora,visto che ha 14 mesi di vita,per il prezzo,mi spiace se vuoi posso venirti in contro e dividerci le spese di spedizione facendo 49 euro (visto che le spese ammontano a 8euro).
Grazie.
Originariamente inviato da siemens
passivo
garanzia presso chi?? è possibile capire se 12 o 24 mesi???
alimentatore acquistato presso la overclockmania.net,non saprei dirti la durata della garanzia sul sito non vi è nessun riferimento,bisognerebbe scrivere alla thermaltake per capire da quanti anni di garanzia sono coperti.Penso comunque come tutti i prodotti che siano coperti da 3 anni di garanzia presso la casa produttrice,stile dischi fissi,processori ecc....ecc....
Originariamente inviato da siemens
alimentatore acquistato presso la overclockmania.net,non saprei dirti la durata della garanzia sul sito non vi è nessun riferimento,bisognerebbe scrivere alla thermaltake per capire da quanti anni di garanzia sono coperti.Penso comunque come tutti i prodotti che siano coperti da 3 anni di garanzia presso la casa produttrice,stile dischi fissi,processori ecc....ecc....