View Full Version : collegare 2 pc tramite USB
Miky Mouse
06-02-2005, 12:34
scusate ma non spevo dove postare.... non č una vera e proprio rete...
perņ volevo collegare 2 pc con un cavo usb, per passare dei dati da un pc all'altro. vorrei sapere che software posso usare.
grazie
non credo sia possibile.. devi usare un cavo crossed e mettere in rete i 2 pc.. altrimenti non si vedono.. almeno che io sappia
Ciao:)
Miky Mouse
06-02-2005, 13:01
Originariamente inviato da gatsu76
non credo sia possibile.. devi usare un cavo crossed e mettere in rete i 2 pc.. altrimenti non si vedono.. almeno che io sappia
che intendi per cavo crossed scusami? un cavo sulle com?
Originariamente inviato da Miky Mouse
scusate ma non spevo dove postare.... non č una vera e proprio rete...
perņ volevo collegare 2 pc con un cavo usb, per passare dei dati da un pc all'altro. vorrei sapere che software posso usare.
grazie
Comprati due schede di rete da 10/100 e un cavo di rete. Al massimo spendi una 20ina di euro e non hai problemi.
Miky Mouse
06-02-2005, 13:12
Originariamente inviato da LuPoZzO
Comprati due schede di rete da 10/100 e un cavo di rete. Al massimo spendi una 20ina di euro e non hai problemi.
per vari motivi preferisco collegarli con un cavo e con con le sk di rete. ...
possibile che non esiste un programma che permette il collegamente tramite usb?
paditora
06-02-2005, 17:40
Ma se devi solamente copiare i dati di un pc sull'altro io toglierei l'hd lo metterei sull'altro pc e copierei quello che serve.
Perchč effettivamente spendere (tra schede e cavi) una cinquantina di euro non ne vale la pena.
Comunque su Windows 98 (ora su XP non so) c'č la connessione diretta via cavo.
Perņ non ho mai capito come funziona perchč non l'ho mai provata.
paditora
06-02-2005, 17:44
Connessione diretta via cavo:
Originariamente inviato da paditora
Connessione diretta via cavo:
si ma ci vogliono sempre i cavi cross se no non funziona...(anche per l'usb mi pare)
la trust vende un cavo usb che collega due computer, c'era un thread tempo fa ma si consigliava comunque la lan
.Kougaiji.
06-02-2005, 21:10
Originariamente inviato da picket
la trust vende un cavo usb che collega due computer, c'era un thread tempo fa ma si consigliava comunque la lan
Si io lo tengo il software te lo danno nello scatolo attacchi e fatto tranquillo
aristippo
06-02-2005, 21:20
Originariamente inviato da .Kougaiji.
Si io lo tengo il software te lo danno nello scatolo attacchi e fatto tranquillo
Questo?
http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13840
Originariamente inviato da aristippo
Questo?
http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13840
direi di si ;)
Si proprio quello che hai postato!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.