View Full Version : Driver Mobility Radeon
Ciao a tutti
Mi servono i driver per l'ATi Mobility Radeon montata su
Acer Travelmate 740.
Sul sito di omega drivers non sono disponibili.
Dove li posso trovare?
www.miservonoidriver.com....
:fiufiu:
Fischia fischia.....ma gli omega vanno bene per tutte le mobility.........
Originariamente inviato da sider
Fischia fischia.....ma gli omega vanno bene per tutte le mobility.........
si, gli omega supportano anche le sk mobility radeon...
li sto usando sul mio portatile :)
Ciao!
A dir la verità gli omega gli ho già usati.
La prima volta che li ho installati hanno funzionato bene.
Per alcuni motivi ho dovuto formattare l'HD.
Ma non c'è problema, scarico nuovamente gli Omega e sono
a posto no?
e invece no!!
gli omega non funzionano più, e quando riavvio il pc
dopo l'installazione dei driver, il monitor si spegne
prima di caricare windows.
ovviamente il pc è inutilizzabile così, perchè non si
vede una ma@@a, e ho formattato di nuovo.
è strano che prima funzionassero
(gli avevo istallati dopo la prima formattazione) e adesso no.
Vorrei provarne qualcun altro.
adesso il pc funziona, ovvio, però vederlo scattare quando sposto
una finestra è un pò deprimente....
Sono anche andato sul sito della Ati
Non si dovrebbero poter trovare anche lì i driver??
Mi sa che formattando ti sei dimenticato di installare qualcosina, tipo i drivers del chipset (li avrà anche un portatile, no?)
SUl portatile puoi installare qualsiasi driver, anche i catalyst ufficiali, tutto tramite un programmino di cui non conosco il nome (c'è google cmq) MA se scatta con gli omega ti scatterà sicuramente anche con tutti gli altri, cè qualcosa di diverso da controllare. (P.S. gli ultimissimi omega sono stati temporaneamente ritirati per un bug)
ma no, ho detto così perchè scatta appunto senza i driver installati.
gli Omega andavano bene, è solo che non riesco più ad installarli correttamente.
sono andato sul sito della acer, e ho scaricato dei driver della mobility Radeon, ma non sono alla pari degli Omega.
mi sa che mi devo accontentare visto che adesso gli Omega mi li sogno.....
Eureka!!!
ho fatto l'ultimo disperato tentativo di installare gli omega
ho provato in i 2605a e vanno come una bomba!!!
:winner:
Originariamente inviato da gtr84
Eureka!!!
ho fatto l'ultimo disperato tentativo di installare gli omega
ho provato in i 2605a e vanno come una bomba!!!
:winner:
;)
Funghetto75
20-02-2005, 11:46
Ragazzi ne ho provati un paio di versioni , ma mi danno lo stesso problema : non riesco a vederci più i film , mi si impalla tutto e devo staccargli l'alimentazione per riavviare , come mai ? C'è qualche impostazione da modificare ?:confused:
[S]pattagg[H]iu
27-02-2005, 10:34
Originariamente inviato da sider
Mi sa che formattando ti sei dimenticato di installare qualcosina, tipo i drivers del chipset (li avrà anche un portatile, no?)
SUl portatile puoi installare qualsiasi driver, anche i catalyst ufficiali, tutto tramite un programmino di cui non conosco il nome (c'è google cmq) MA se scatta con gli omega ti scatterà sicuramente anche con tutti gli altri, cè qualcosa di diverso da controllare. (P.S. gli ultimissimi omega sono stati temporaneamente ritirati per un bug)
Grazie della dritta! Ieri ho cercato su zio Google "Catalyst for mobility" e ho trovato il programmino che con delle piccole modifiche agli .inf dei driver permette di usare i catalyst ufficiali anche sulle mobility! Grande Sider!
:ave:
Originariamente inviato da [S]pattagg[H]iu
Grazie della dritta! Ieri ho cercato su zio Google "Catalyst for mobility" e ho trovato il programmino che con delle piccole modifiche agli .inf dei driver permette di usare i catalyst ufficiali anche sulle mobility! Grande Sider!
:ave:
bhe senza che usavi google, qui sul forum c'è l'utente piolino73 che modifica i file .inf per poterli usare sulle mobility: crea un nuovo topic per ogni versione dei driver ufficiali che escono ;) (sono su portatili)
Ciao!
e per i 5,2 quando sara` pronto?
[S]pattagg[H]iu
02-03-2005, 10:21
Originariamente inviato da Zermak
bhe senza che usavi google, qui sul forum c'è l'utente piolino73 che modifica i file .inf per poterli usare sulle mobility: crea un nuovo topic per ogni versione dei driver ufficiali che escono ;) (sono su portatili)
Ciao!
come puoi vedere dal numero di messaggi non passo spesso per questo forum quindi non so tutto quello che fanno o no gli utenti. cmq grazie, la prossima volta farò così.
Originariamente inviato da [S]pattagg[H]iu
come puoi vedere dal numero di messaggi non passo spesso per questo forum quindi non so tutto quello che fanno o no gli utenti. cmq grazie, la prossima volta farò così.
il mio era solo un consiglio ;)
spero nn te la sia presa :p
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.