PDA

View Full Version : il clacson della vostra C3 suona facilmente?

donatosb1
06-02-2005, 13:01
sulla vostra c3 avete dei problemi a far suonare il clacson???
a volte ,sulla mia, ci vuole forza e bisogna colpire il punto giusto
è normale? (spero di no)

Fradetti
06-02-2005, 17:24
vai alla Total e il benzinaio sarà felicissimo di riparartelo :D :D

apparte la battuta IMHO è meglio se passi dal conce o dal meccanico che in 5 minuti e gratuitamente ti tolgono il dubbio.

Cmq a proposito di Clacson quello della Punto ha un rumore vergognoso..... quello della panda era molto + figo come sound :)

mauroonline
06-02-2005, 18:00
be effettivamente è un pò rognoso, nel senso che bisogna pigiare ai lati per farlo suonare...se premi al centro difficilmente suona...(teoricamente bisognerebbe suonarlo con entrambi i pollici mentre si impugna il volante..) ;)

85kimeruccio
06-02-2005, 18:28
ma il clacson non suona al centro :eek: credo sia ovvio

ZigoZago
06-02-2005, 19:31
C3@2004

Il clacson suona in tutti i punti :D anche al centro, certo con una certa forma ma suona ;)

recoil
06-02-2005, 19:41
prova a suonarlo in mezzo alla strada, però occhio, poi ti tocca fare la supercazzora

http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerimg/2004320105852218.JPG

:asd:

cmq il clacson in genere non è morbido, bisogna fare un po' di pressione.
io ormai sono abituato a quelli che stanno sulla leva da parte al volante, ma ricordo che con certe auto bisogna indovinare il punto preciso

Puccio Bastianelli
06-02-2005, 20:07
no, devo prenderla a cazzotti!

PHCV
06-02-2005, 20:30
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
no, devo prenderla a cazzotti!

Se lo prendi a cazzotti il mio non suona ghghgh :D

una volta entrando in una quasi rotonda dove avevo la precedenza io, uno alla mia sx ha tirato dritto :| io ho tirato un cazzotto sul volante e non ho scoperto che suona meglio se lo si preme leggermente che non piantandosi sopra :D

------------------
edit:

Io ho una Jeep Cherokee XJ :P

giad
07-02-2005, 21:54
non credo che per il momento ci sia soluzione da parte di citroen.
io ho ormai rinunciato a suonarlo, anche perchè quando mi è servito il più delle volte l'attimo era già passato prima di riuscire a suonare,
forse ha gufato l'omino della total (ricordato da Fradetti)
ciao