matt22222
06-02-2005, 12:43
uff ieri sera stavo tornando da vercelli, sono sceso alla stazione di santhià, ke per chi non lo sapesse, è un paese di 10000 abitanti a 30 km da VC. allora eravamo in due (per fortuna avevo chiamato un mio amico:) ) esco dalla stazione, ci arrivano addosso 4 ragazzi, tra cui 2 marocchini, a chiederci dei soldi perchè dovevano pagarsi il tragitto tra santhià e cigliano, dove c'è una discoteca (questa è una balla immensa, in quanto non ci sono ne treni, ne bus che passano da cigliano:muro: :muro: )
sono stato obbligato ad aprigli il portafoglio sotto il naso con i miei 5 euro per fargli vedere che non avevo niente:mad: :mad: sennò non mi laciavano + andare!!!!!! per fortuna che eravamo in due e che avevo prima messo nella giacca 50€ perchè non mi andava di tenerli nel portafoglio!!!!:muro: :muro:
ma è possibile che non si possa + girare tranquilli??:muro:
io vado a comprarmi il serramanico:mad: :mad:
sono stato obbligato ad aprigli il portafoglio sotto il naso con i miei 5 euro per fargli vedere che non avevo niente:mad: :mad: sennò non mi laciavano + andare!!!!!! per fortuna che eravamo in due e che avevo prima messo nella giacca 50€ perchè non mi andava di tenerli nel portafoglio!!!!:muro: :muro:
ma è possibile che non si possa + girare tranquilli??:muro:
io vado a comprarmi il serramanico:mad: :mad: