View Full Version : Offerta Mediaworld acer 4501Lmi
E' la prima volta che scrivo, cmq avevo visto quest'offerta e mi sembrava ottima!!
Centrino 1.5 core dothan , DVD RW+e- ,40 Gb di HD 256Mb di ram......
Una configurazione semplice a 899 euro....oltretutto io potrei usufruire dello sconto di 175 euro che hanno dato a mia sorella per i 16 anni...
Il dubbio che avevo era sulle prestazioni....ho provato un hp amd 2500+ e non mi aveva proprio soddisfatto, ma neanche deluso....vorrei solo qualcosina in pił!!
Aspetto vostri pareri..grazie mille
Psychnology
06-02-2005, 12:28
Originariamente inviato da Red981
E' la prima volta che scrivo, cmq avevo visto quest'offerta e mi sembrava ottima!!
Una configurazione semplice a 899 euro....oltretutto io potrei usufruire dello sconto di 175 euro che hanno dato a mia sorella per i 16 anni...
Il dubbio che avevo era sulle prestazioni....ho provato un hp amd 2500+ e non mi aveva proprio soddisfatto, ma neanche deluso....vorrei solo qualcosina in pił!!
il processore basta e avanza.
si, magari mettici sopra altri 512Mb di RAM e vai tranquillo
alessandrobraione
06-02-2005, 23:55
Originariamente inviato da Red981
ti riporto il parere di un venditore di Saturn di Brescia: " quella schifezza di portatile" senza assumermi alcuna responsabilitą.
E' anche vero che spesso vogliono venderci una Ferrari per poi girare nei parcheggi (non so se ho reso l'idea)
ciao
nessuno ha comprato questo portatile ?:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.