View Full Version : connessione morta
Axl - Jay
06-02-2005, 12:02
a qualcuno di voi è mai successo che, nonostante foste collegati, non riuscivate a navigare?! è da una settimana che mi succede la connessione muore alle 21 circa e si riprende alle 15 del giorno dopo...ieri sera però per le 23 s'è ripresa...stamattina non funzionava ho spento per un pò il pc e s'è ripresa...ho chiamato la telecom e un tizio m'ha detto che è problema di browser!!! :rolleyes: (che c'azzecca?!!??!:D ), un altro tizio m'ha detto che era problema loro di linea. Ma dopo l'episodio di stamattina sto cominciando a pensare che forse nella sua ignoranza il primo tizio c'aveva quasi azzeccato...che non sia problema del mio computer?!...:rolleyes:
f@brizio
06-02-2005, 12:29
stai parlando di ADSL?
se si, secondo me il provider sta facendo dei lavori
ciao
Fabrizio
Axl - Jay
06-02-2005, 15:54
sì sì ADSL...sta telecom mi fa uscire pazzo!:mad:
è da 6 giorni quasi che navigo a 30kBIT (non byte ;)) al secondo... alla faccia dei lavori! Piuttosto avrei preferito rimanere con la 640 che andare da amici per controllare cosa mi serve per lavoro e studio :mad:
Alessandro22
06-02-2005, 18:31
io è dall'ultimo sabato di grennaio che va come un 56K !!! (libero) 9 giorni!
funziona a 320Kbit (nemmeno a 640) solo la mattina fino verso le 10! poi... 56K!!! :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.