PDA

View Full Version : Vi funge Rosso alice?

morpheus85
06-02-2005, 10:21
Mi fate un favore?
Potete provare a fare un'acquisto di una partita a 2,50 euro e dirmi se vi da errore?

Non dovete acquistare niente solo provare.

A me dice che non è possibile fare acquisti o registrazioni :confused:

Penso che dipenda dal sito.

bagoa
06-02-2005, 10:24
Originariamente inviato da morpheus85
Mi fate un favore?
Potete provare a fare un'acquisto di una partita a 2,50 euro e dirmi se vi da errore?

Non dovete acquistare niente solo provare.

A me dice che non è possibile fare acquisti o registrazioni :confused:

Penso che dipenda dal sito. ho provato ad acquistare palermo milan 15 giorni fa, non ho visto una mazza, il giorno seguente ho telefonato alla telecom, e mi hanno rimborsato i 2,50 euri, inoltremi hanno inviato una mail di scuse, dicendomi tra l'altro che hanno dei problemi al momento insormontabili. ma dico io che azzo lo pubblicizzano a fare allora se non sono in grado di farlo funzionare???
:rolleyes:

morpheus85
06-02-2005, 10:28
Originariamente inviato da bagoa
ho provato ad acquistare palermo milan 15 giorni fa, non ho visto una mazza, il giorno seguente ho telefonato alla telecom, e mi hanno rimborsato i 2,50 euri, inoltremi hanno inviato una mail di scuse, dicendomi tra l'altro che hanno dei problemi al momento insormontabili. ma dico io che azzo lo pubblicizzano a fare allora se non sono in grado di farlo funzionare???
:rolleyes:

Il servizio fa abbastanza schifo ma a volte funziona, ora non so che cavolo abbia :confused:

Alien
06-02-2005, 10:29
ieri sera mi son comprato palermo-juventus senza problemi.
Adesso provo a farci un giro e ti faccio sapere

Alien
06-02-2005, 10:31
Fino alla login mi arriva senza problemi.
Non posso andar oltre dato che la password me la son bruciata con l'HD questa notte :cry: :cry: (serata veramente sfigata!)

morpheus85
06-02-2005, 10:36
Allaora?

Nessuno può provare? :(

bagoa
06-02-2005, 10:38
magari mi sono spiegato male, login e password funzionavano,il collegamento al sito della partita c'era,ma sentivo l'audio e a strappi vedevo anche qualche immagine,diciamo che su 90 minuti avro visto 3 min di video.:rolleyes:

morpheus85
06-02-2005, 10:39
magari mi sono spiegato male, login e password funzionavano,il collegamento al sito della partita c'era,ma sentivo l'audio e a strappi vedevo anche qualche immagine,diciamo che su 90 minuti avro visto 3 min di video.:rolleyes:

Che connessione avevi?

bagoa
06-02-2005, 10:40
Che connessione avevi? alice ovviamente

Zuperman1982
06-02-2005, 10:41
si anch io ho visto malissimo juve samp :rolleyes:
e anch io ho la paginata di errore tecnico ... ho risolto arrivando fino all inserimento della carta di credito con la conn isdn e poi disconnettendomi e attacandomi al collegamento live.rossoalice.blablabla con l adsl...:rolleyes:

Che casinisti

Alien
06-02-2005, 10:41
Ho recuperato la password (cari vecchi pezzi di carta!)
In effetti anche a me dice che al momento non è possibile acquistare nulla

morpheus85
06-02-2005, 10:42
alice ovviamente

Guarda che chiunque può guardarsi le partite io ad esempio ho Tele 2

morpheus85
06-02-2005, 10:43
Perfetto :(

bagoa
06-02-2005, 10:45
Guarda che chiunque può guardarsi le partite io ad esempio ho Tele 2
ma se con l'abbonamento alice flat si fa fatica a vedere, figuriamoci con altri gestori,cmq non comprero piu partite in internet, mi sono preso il decoder digitale terrestre, e me le guardero con la scheda prepagata,non appena il servizio sara attivato qua in zona.

Alien
06-02-2005, 10:45
Però il problema , a mio parere, si verifica solo se si sceglie il pagamento con carta di credito.
Hai provato ad addebitare sulla bolletta?

morpheus85
06-02-2005, 10:50
ma se con l'abbonamento alice flat si fa fatica a vedere, figuriamoci con altri gestori,cmq non comprero piu partite in internet, mi sono preso il decoder digitale terrestre, e me le guardero con la scheda prepagata,non appena il servizio sara attivato qua in zona.

Anchio ho preso il decoder, il problema è che carte LA7 non ce ne erano più :rolleyes:

morpheus85
06-02-2005, 10:51
Originariamente inviato da Alien
Però il problema , a mio parere, si verifica solo se si sceglie il pagamento con carta di credito.
Hai provato ad addebitare sulla bolletta?

Si può fare solo con Alice :(

bagoa
06-02-2005, 10:58
Hai provato ad addebitare sulla bolletta? io avevo fatto l'addebito in bolletta.

Alien
06-02-2005, 11:11
Si può fare solo con Alice :(

è vero, scusa...
può esser che abbiano problemi con la banca per gli addebiti con le carte di credito o, più semplicemente, abbiano deciso di favorire i clienti di Alice

Alien
06-02-2005, 11:12
io avevo fatto l'addebito in bolletta.

intendevo circa il problema di far gli acquisti oggi.
Per la visione io ne ho usufruito ieri sera e ne sono stato pienamente soddisfatto come ho scritto nel thread specifico.

Se mi capiterà di restar a casa nuovamente influenzato saprò come passare la serata

bagoa
06-02-2005, 11:14
intendevo circa il problema di far gli acquisti oggi.
Per la visione io ne ho usufruito ieri sera e ne sono stato pienamente soddisfatto come ho scritto nel thread specifico.

Se mi capiterà di restar a casa nuovamente influenzato saprò come passare la serata io pur non avendola vista sono rimasto soddisfatto lo stesso (del risultato)
:D

Alien
06-02-2005, 11:25
io pur non avendola vista sono rimasto soddisfatto lo stesso (del risultato)
:D
:mad: :mad:

morpheus85
06-02-2005, 12:49
Ora va :)

Burlindo
06-02-2005, 14:02
Mah... mi è arrivato venerdì il paccetto.... e da venerdì è sullo scaffale per collezionare la polvere....