PDA

View Full Version : [RC]Kaspersky....problema aggiornamento

Meroelyth
06-02-2005, 09:18
Salve a tutti ragazzi..
Ho un piccolo problema...
NON RIESCO AD AGGIORNARE IN ALCUN MODO KASPERSKY ANTIVIRUS...
Ho la versione 5.0.156 ma di connettersi al server per scaricare l'aggiornamento non ne vuole sapere...non credo sia il firewall (che è sygate) perchè non porta kaspersky nei programmi bloccati (anzi non lo porta proprio)... Sono riuscito a fare l'aggiornamento comulativo di gennaio ma tramite zip..però se scarico gli altri zip presenti sul sito (cioè il weekly e il Daily update) kaspersky mi da problemi...mi potete aiutare...forse devo cambiare versione???? e quale devo scegliere???? avete dei link???
Grazie
Meroelyth

oackley
06-02-2005, 14:17
Ciao,

ho la tua stessa accoppiata kav + syg, e anch' io rilevo lo stesso problema di aggiornamento, ma se lo lasci connesso lentamente riesce a fare l' aggiornamento.
Pare sia un problema del server di kav.

Radical
07-02-2005, 10:28
Ragazzi è il Sygate a bloccarvi l'accesso, ora sono al lavoro e nn mi ricordo + il passaggio x lasciar libero KAV.. Sta sera da casa ve lo dico... ;)

Meroelyth
07-02-2005, 13:24
si se sai veramente come ovviare a questo problema dai una mano a tante persone....grazie e rispondi presto...:sbavvv:

Radical
07-02-2005, 14:21
Certo che funge il mio metodo... ;)

Radical
07-02-2005, 15:31
@TUTTI

Sto cercando di aiutare dal mio ufficio Meroelyth x la risoluzione del problema... Se riesco a ricordarmi i pasaggi e a farli riproporre a Meroelyth vi posteremo la procedura...

Meroelyth
07-02-2005, 15:35
Radical il tuo consiglio e andato in porto...spiega il procedimento a tutti....oppure lo copio io...

Meroelyth
07-02-2005, 15:44
Ecco le parole di Radical:
Allora vai nel menu (quello in alto) e apri la pagina delle applicazioni...
Dopodichè seleziona "sistema kernel nt" la abiliti (allow) e poi vai nell'advance
dell'applicazione (praticamente la "setti")...
ora disabilita
-act as server