View Full Version : varie versioni p4..
ciao ragazzi,oggi ho visto una mobo la cui guida sosteneva fosse adatta a supportare tutti i p4 a partire dal cd "willy" passando dal nw per arrivare al prescott... lo considerate possibile?..mi sembrava di aver capito che i primi p4 non fosssero compatibili con le ultime mobo e viceversa...
grazie!:)
hornet75
06-02-2005, 01:49
Originariamente inviato da aadorni
ciao ragazzi,oggi ho visto una mobo la cui guida sosteneva fosse adatta a supportare tutti i p4 a partire dal cd "willy" passando dal nw per arrivare al prescott... lo considerate possibile?..mi sembrava di aver capito che i primi p4 non fosssero compatibili con le ultime mobo e viceversa...
grazie!:)
Sulla mia P4P800 in origine era installato il mio vecchio willy 1500 ora ho un North-C 2600 ma con l'ultimo bios è possibile mettere i Prescott ovviamente s478.
Credo che l'Asus comunque sia l'eccezione insieme a qualche altra che non ricordo.
questa era una asrok o qualcosa di simile...mi confermi che dal punto di vista dei pin,cioé struturale,i vari p4 478 sono tutti uguali?...in poche parole a me serve montare un willy su una mobo 478 recente e vedere se sia funzionante o meno...niente di +...
Iantikas
06-02-2005, 10:20
io direi ke ti conviene andare sui vari siti delle mobo ke ti interessano e sfogliarti la lista dei proci compatibili:sperem:
OverClocK79®
06-02-2005, 13:47
di norma le mobo serie 478 supportano dai willy ai prescott
BYEZZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.