View Full Version : Toshiba 1712 vs 1912
Vedo adesso che Toshiba ha sfornato anche la versone 1912 del suo lettore CD/DVD...
Che differenza c'è con il suo sopranominato predecessore? vale la pena sostituirlo?
grazie
No..l'ultimo toshiba in realtà dovrebbe essere un samsung rimarchiato...meglio il 1712.
Originariamente inviato da gotam
No..l'ultimo toshiba in realtà dovrebbe essere un samsung rimarchiato...meglio il 1712.
e tra 1612 e 1712 cosa si preferisce? :)
Originariamente inviato da diafino
e tra 1612 e 1712 cosa si preferisce? :)
Sono entrambi ottimi drive, ma il 1712 dovrebbe essere leggermente superiore (è anche più recente, l'ultimo vero grande Toshiba). ;)
x il rippaggio nn fa così schifo l'1912.
Originariamente inviato da marben
Sono entrambi ottimi drive, ma il 1712 dovrebbe essere leggermente superiore (è anche più recente, l'ultimo vero grande Toshiba). ;)
Lo sostituiresti con un altro lettore CD-DVD avendo la possibilità? Conta che lo affianco al NEC 3520A... oppure è additittura inutile e mi conviene tenere solo il NEC ;)
Io preferisco sempre affiancare un lettore DVD ad un DVD-W. Si tratta di apparecchi più efficienti e, poichè meno complessi, senz'altro più robusti.
Questi Toshiba di vecchio stampo sono tutt'ora ottimi lettori, io li manterrei senza pensarci due volte. I prodotti più recenti sono spesso inferiori... te lo dice uno che ad un LiteOn SOHD-167T ha preferito un'eccellente, ma più anziano, LTD-166S. ;)
Originariamente inviato da marben
Io preferisco sempre affiancare un lettore DVD ad un DVD-W. Si tratta di apparecchi più efficienti e, poichè meno complessi, senz'altro più robusti.
Questi Toshiba di vecchio stampo sono tutt'ora ottimi lettori, io li manterrei senza pensarci due volte. I prodotti più recenti sono spesso inferiori... te lo dice uno che ad un LiteOn SOHD-167T ha preferito un'eccellente, ma più anziano, LTD-166S. ;)
Già, anche io l'ho sempre fatto, affinancare un lettore a un masterizzatore e penso che lo farò di nuovo, ora che sto per prendere il mio primo masterizzatore DVD ;)
grazie 1000, ci si legge ;)
Credo che questo sia per voi:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=887122
- CRL -
Originariamente inviato da CRL
Credo che questo sia per voi:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=887122
- CRL -
Interessante... da notare anche come i vecchi Toshiba fossero veramente validi. LiteOn sempre ad ottimi livelli, Asus in scalata, mi sta facendo una buona impressione :)
MiKeLezZ
21-02-2005, 18:59
Io cercavo giusto un 1712 .. se qualcuno ci ripensa :P
Tanto se non si fanno cose strane uno vale l'altro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.