anto
05-02-2005, 23:18
Purtroppo continua a manifestarsi un malfunzionamento audio sul mio ipaq 3970 acquistato qui nel mercatino di seconda mano, ma venduto il 12/09/2003 e quindi ancora in granzia presso HP.
In pratica non riesco più a sentire l'audio se non con le cuffiette, appena le stacco l'audio non c'è più. Come mi hanno suggerito qui sul forum probablmente il contatto dello switch audio nella presa per il jack delle cuffiette è partito...
Orbene mi sono deciso a acontattare HP!!!!
MIIIIIIIII, ma come diavolo si fa? Dopo aver girato e girato e girato sul solo sito non sono riuscito afre nulla!!
Ho registrato il prodotto, ho verificato che la garanzia effettivamnete è ancora attiva, ma non riesco a trovare nulla che assomigli ad una riciesta di rma o a qualche contatto per far valere la garanzia.
Di più, mi è sembrato di capire che il prodotto ricade nella sezione office e se cerco di attivare una chiamata di assistenza mi si presenta una pagin ain cui si dici che i miei dati sono insufficienti: servono un nà di telefono e il nome ed indirizzo della mia società!!!
Ma dico io, possibile sia così difficile accedere ad un servizio di assistenza Hp da utente finale?
Se qualcuno ne ha già usufruito e volesse darmi gentilmente una mano gliene sarei veramente grato.
Anto
In pratica non riesco più a sentire l'audio se non con le cuffiette, appena le stacco l'audio non c'è più. Come mi hanno suggerito qui sul forum probablmente il contatto dello switch audio nella presa per il jack delle cuffiette è partito...
Orbene mi sono deciso a acontattare HP!!!!
MIIIIIIIII, ma come diavolo si fa? Dopo aver girato e girato e girato sul solo sito non sono riuscito afre nulla!!
Ho registrato il prodotto, ho verificato che la garanzia effettivamnete è ancora attiva, ma non riesco a trovare nulla che assomigli ad una riciesta di rma o a qualche contatto per far valere la garanzia.
Di più, mi è sembrato di capire che il prodotto ricade nella sezione office e se cerco di attivare una chiamata di assistenza mi si presenta una pagin ain cui si dici che i miei dati sono insufficienti: servono un nà di telefono e il nome ed indirizzo della mia società!!!
Ma dico io, possibile sia così difficile accedere ad un servizio di assistenza Hp da utente finale?
Se qualcuno ne ha già usufruito e volesse darmi gentilmente una mano gliene sarei veramente grato.
Anto