PDA

View Full Version : AIUTO: ASSISTENZA HP PER IPAQ 3970

anto
05-02-2005, 23:18
Purtroppo continua a manifestarsi un malfunzionamento audio sul mio ipaq 3970 acquistato qui nel mercatino di seconda mano, ma venduto il 12/09/2003 e quindi ancora in granzia presso HP.

In pratica non riesco più a sentire l'audio se non con le cuffiette, appena le stacco l'audio non c'è più. Come mi hanno suggerito qui sul forum probablmente il contatto dello switch audio nella presa per il jack delle cuffiette è partito...

Orbene mi sono deciso a acontattare HP!!!!

MIIIIIIIII, ma come diavolo si fa? Dopo aver girato e girato e girato sul solo sito non sono riuscito afre nulla!!
Ho registrato il prodotto, ho verificato che la garanzia effettivamnete è ancora attiva, ma non riesco a trovare nulla che assomigli ad una riciesta di rma o a qualche contatto per far valere la garanzia.

Di più, mi è sembrato di capire che il prodotto ricade nella sezione office e se cerco di attivare una chiamata di assistenza mi si presenta una pagin ain cui si dici che i miei dati sono insufficienti: servono un nà di telefono e il nome ed indirizzo della mia società!!!

Ma dico io, possibile sia così difficile accedere ad un servizio di assistenza Hp da utente finale?

Se qualcuno ne ha già usufruito e volesse darmi gentilmente una mano gliene sarei veramente grato.

Anto

Arësius
06-02-2005, 00:24
avendo appena mandato il mio iPAQ in riparazione, ti dico cosa devi fare.

se vuoi far valere la garanzia, entro il primo mese devi riportarlo dove l'hai comprato che ci pensano loro a sostituirlo. ma non mi pare che sia questa la circostanza.

se il danno non è legato a difetti di costruzione, non te lo cambiano in nessuna maniera. devi telefonare al centro assistenza, dare il tuo indirizzo (di casa o ufficio) e loro ti mandano il giorno dopo un corriere UPS il quale viene, inscatola (anzi direi insacca) il tuo palmare e lo spedisce in Olanda, da dove arriverà un preventivo per la riparazione. tutto questo perché in Italia, mi han detto, non esistono centri di riparazione autorizzati.

il numero da chiamare è 02-38591212.

in bocca al lupo.

anto
06-02-2005, 08:40
Grazie, veramente!!!:) :) :)

E adesso ...speremm

anto