View Full Version : iPAQ 1930
Il MapSonic installato sul pocket PC mi carica le mappe solo se queste le sincronizzo nella cartella My Documents/MapSonic_map nella memoria interna del palmare.La mia domanda č: allora che me ne faccio della scheda di memoria??? A me interessa caricare le mappe proprio sulla SD anche perchč alcune sono troppo grandi x starci nella memoria interna. Come avete risolto?
Altra domanda: come installo l'acrobat reader sul palmare? grazie.
il mio Mapstore le carica nella memoria SD! anche perché 256 MB di Italia nella memoria del 1710 č dura caricarli :asd:
l'Acrobat Reader per PocketPC č scaricabile sul sito Adobe ma ha una ottimizzazione patetica, occupa un impropero di mega e ciuccia tutta la memoria che trova. programmato coi piedi proprio...
Quindi tu dici che il MapStore dovrebbe caricarmele direttamente sulla scheda sd? Che versione hai? E come procedi? Ma poi riesci a caricarti le mappe dalla SD o devo copiarle nella memoria interna del palmare? A me se le mappe non sono nella cartella My Documents\MapSonic_map non le carica!!! Scusa le troppe domande ma non c'č un vero e proprio manuale che mi possa aiutare...grazie!
Mapstore 3.5
hai provato con l'utility "quickinstall"?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.