View Full Version : Multiplayer Online senza 3D
Esistono dei giochi massive multiplayer online non fatti in 3D?
TheDarkAngel
05-02-2005, 21:09
si
TheDarkAngel
05-02-2005, 21:13
Originariamente inviato da Atanor
Puoi citarli per favore?
ultima online è completamente in 2d...
Ce ne sono anche con il client gratuito?
TheDarkAngel
05-02-2005, 21:18
attualmente non me ne vengono in mente...^^
Legendo Of Mir è gratuito fino al 20° livello del tuo personaggio; poi paghi l'abbonamento per accedere; puoi avere fino a 4 personaggi per ogni registrazione effettuata (2 per 2 server che ci sono); il gioco lo scarichi gratuitamente dal sito ufficiale.
Ho rigiocato 2 mesi fa ed era ancora molto frequentato...molto carino.
Se hai voglia/tempo ti consiglio di provarlo.
Ultima On Line e' 2d e ci sono server gratuiti italiani anche se vuoi... e di molt belli ciao...
Grazie a tutti per le risposte!
Sono uno sprovveduto, ma vorrei provare. Per Ultima On Line occorre comprare il gioco?
Grazie a tutti per le risposte!
Sono uno sprovveduto, ma vorrei provare. Per Ultima On Line occorre comprare il gioco?
Diciamo che sui server non ufficiali (dove giocherai tu) non serve la cdkey... però se vuoi comprarlo merita tutto quello che costa :O ;)
OCCHIO, è una droga non un semplice gioco, sei avvertito :)
Ciau!
Originariamente inviato da _Xel_^^
Diciamo che sui server non ufficiali (dove giocherai tu) non serve la cdkey... però se vuoi comprarlo merita tutto quello che costa :O ;)
OCCHIO, è una droga non un semplice gioco, sei avvertito :)
Ciau!
concordo appieno!!
PS non cerve CDKEY.. 2+2 = 4 :D:sofico:
Ci sono 2 versioni di Ultima On Line: "Samurai Empire" e "Age of Shadows": vanno bene entrambe, è preferibile una delle due?
C'è qualche parte una guida per newbie che faccia al caso mio?
Thorus_84
06-02-2005, 12:07
allora... la Samurai empire è l'ultima e se puoi prendi quella per quanto riguarda guide et simili se mastichi bene l'inglese ci sarebbe uo.stratics.com altrimenti su i siti dei tanti shard italiani spiegano molte cose;)
Ok, ho preso Ultima OnLine Samurai Empire; mi sono registrato e sono entrato nello shard UODreams. E ora??? Cosa si può fare?
Atanor non ha più postato...... :O
Un'altra vittima di UOL? :(
:asd:
Ciau!
Ti sbagliavi, non è una droga: E' PEGGIO DI UNA DROGA!!!
Ora devo assolutamente arrivare a 100 in magery...
UO va giocato sui server UFFICIALI. Il resto è tutto "la volpe disse all'uva..." ;)
Ne abbiamo perso un altro :D
Meno male che ho abbandonato i mmorpg... meno male... meno male.... meno male...
Maledetto il giorno in cui mi venne in mente di aprire sto thread... :doh: :D
Maledetto il giorno in cui mi venne in mente di aprire sto thread... :doh: :D
aushaushushauhsau sei caduto del tutto nel tunnel? :asd:
Ciau! :p
E pensare che il primo pg che ho fatto l'ho chiamato "Prova"... ora è quasi Legendary Mage.
Ma il vero guaio l'ho fatto quando ho scoperto il mondo dei workers, lì è stata la fine definitiva. Ora non mi resta che arredare il tunnel, huahhahaha :eek:
Ilverogatsu
10-07-2005, 22:33
Maple Story
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.