View Full Version : GeForce 6600Gt: quale tra queste 8?
Ciao, ho visto queste GeForce 6600GT ad un negozio a Roma:
- Pny Verto 204€ ii
- XFX 216€ ii
- Asus 230€ ii
e queste in un negozio online (quindi vanno aggiunte le spese di spedizione):
- Gigabyte 197€ ii
- Sparkle 203€ ii
- Leadtek 209€ ii
- MSI 210€ ii
- Gainward 218€ ii
Pare, da quello ke c'è scritto, ke la Asus sia la 6600GT più performante... (tutte e 8 montano 128Mb di memorie DDr3)
Tra tutte queste cmq, considerando ke stanno tutte in 33€, quale mi consigliereste o sconsigliereste?
Grazie! :)
PS: questa scheda andrebbe a finire su un nuovo pc con AMD 64 3000+, (probabilmente) Asus A8N Sli Deluxe, 2x512Mb DDr 400 Kingston e Raptor da 74Gb come Hd di sistema.
PPS: In un futuro, se acquistassi una scheda gemella, sfruttando lo Sli avrei un aumento considerevole di prestazioni? Insomma ne varrebbe la pena?
maverick89
05-02-2005, 19:59
io andrei sulla gainward, specialmente se il modello in questione è quello con le ram da 1,6ns:)
(mi potresti mandare in pvt il link al negozio ol-line, grazie;) )
Originariamente inviato da maverick89
io andrei sulla gainward, specialmente se il modello in questione è quello con le ram da 1,6ns:)
(mi potresti mandare in pvt il link al negozio ol-line, grazie;) )
Hai PVT...
;)
PS: negozio segnalatomi dal buon halduemilauno ke ringrazio. :mano:
Frank Castle
05-02-2005, 23:22
Potresti passare anche a me l'indirizzo in PVT per favore? (hai la mailbox piena :D )
Gainward PowerPack con ram da 1.6 mi pare ottima, sul loro sito viene 199 € (214 con spese spedizione).
Originariamente inviato da Onisem
Gainward PowerPack con ram da 1.6 mi pare ottima, sul loro sito viene 199 € (214 con spese spedizione).
Loro di chi? :p
Originariamente inviato da Frank Castle
Potresti passare anche a me l'indirizzo in PVT per favore? (hai la mailbox piena :D )
Hai PVT! :)
Originariamente inviato da korry78
Loro di chi? :p
Loro della Gainward: Gainward.de
Quindi la Gainward è preferibile a tutte le altre? Anche alla Asus? Le altre cmq cosa hanno di meno?
BigWhoop
06-02-2005, 13:24
Anch'io sono interessato al gioiellino nVidia ma sto trovando solo prezzi un po' troppo alti, potreste mandare anche a me un pvt con il link?
Grazie!
libero81
06-02-2005, 14:46
non è che potete mandarlo ache a me?
cmq a me che non si possa mettere i nomi dei rivenditori che fanno buoni prezzi sembra assurdo... tanto che anche in tv è legale la pubblicità comparativa...
sarebbe solo libera concorrenza...
Quindi la Gainward è preferibile a tutte le altre? Anche alla Asus? Le altre cmq cosa hanno di meno?
No no, non ho detto questo, tra l'altro la Asus non so come sia. Ho detto solo che la Gainward 6600Gt PowerPack con Ram da 1.6ns al prezzo del sito mi sembra ottima. Se però cominciamo ad andare sui 230€ per la Asus, mi chiedo se a quel punto non convenga la Galaxy, boh.
No no, non ho detto questo, tra l'altro la Asus non so come sia. Ho detto solo che la Gainward 6600Gt PowerPack con Ram da 1.6ns al prezzo del sito mi sembra ottima. Se però cominciamo ad andare sui 230€ per la Asus, mi chiedo se a quel punto non convenga la Galaxy, boh.
Qual'è la Galaxy?
Qual'è la Galaxy?
Leggi qui, forse ti interessa: http://www.hwupgrade.it/articoli/1145/4.html
BigWhoop
06-02-2005, 16:34
Originariamente inviato da libero81
non è che potete mandarlo ache a me?
cmq a me che non si possa mettere i nomi dei rivenditori che fanno buoni prezzi sembra assurdo... tanto che anche in tv è legale la pubblicità comparativa...
sarebbe solo libera concorrenza...
Ma in effetti nn l'ho mica capita sta cosa... cioé quasi ovunque in questo forum vale la regola che nn si può postare link a negozi ma poi esistonoo discussioni come QUESTA (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=809500)
dove i link si mettono eccome!ma poi se siamo nella sez consigli x gli acquisti...
ogni forum ha le sue regole... :muro:
ps. xè nn aprire un thread sondaggio? almeno uno vota e quello k passa di qui x la prima volta sa cosa prendere al volo...:rolleyes:
BigWhoop
06-02-2005, 17:05
Originariamente inviato da simoTDI
ogni forum ha le sue regole... :muro:
ps. xè nn aprire un thread sondaggio? almeno uno vota e quello k passa di qui x la prima volta sa cosa prendere al volo...:rolleyes:
Il problema è che con queste regole poi nn sa... DOVE prendere al volo i prodotti!
p.s. proprio nessuno può mandarmi il link in privato?! :D
www.pc-potere.info e traducete in inglese potere...
;)
PS: ma ke tocca fa! :p
PPS: interessante la comparativa e: ammazza sta Galaxy! :eek: Ma dove si trova?
www.pc-potere.info PPS: interessante la comparativa e: ammazza sta Galaxy! :eek: Ma dove si trova?
Mi pare di avertelo detto...o mi confondo?
Mi pare di avertelo detto...
Mi sa di no... ;)
PS: forse ho la casella PVT piena.
Mi sa di no... ;)
PS: forse ho la casella PVT piena.
Essì, è piena.
Essì, è piena.
L'ho un po' svuotata... :p
cricchio974
07-02-2005, 20:08
Pure io non so' quale pigliare... Ho trovato una Leadtek a 220 euro una chaintek a 235 euro..una Gigabyte a 197 euro ed una club 3d a 225 euro tutte in zona senz fare tanti viaggi postali...
Voi che dite? purtroppo alcune nelle recensioni non ci sono...
Originariamente inviato da cricchio974
Pure io non so' quale pigliare... Ho trovato una Leadtek a 220 euro una chaintek a 235 euro..una Gigabyte a 197 euro ed una club 3d a 225 euro tutte in zona senz fare tanti viaggi postali...
Voi che dite? purtroppo alcune nelle recensioni non ci sono...
Qua (http://www.cdrinfo.com/Sections/Reviews/Specific.aspx?ArticleId=12388) la prova della Asus Extreme N6600GT. ;)
BigWhoop
08-02-2005, 10:19
Arrivo un po' in ritardo ma ti ringrazio per il link.
Comunque c'è grossa crisi e moooolta indecisione a scegliere sta scheda :confused:
Poi a seconda del sito e della recensione appare un quadro enormemente variabile della stessa scheda...
Qua (http://www.cdrinfo.com/Sections/Reviews/Specific.aspx?ArticleId=12388) la prova della Asus Extreme N6600GT. ;)
In quel test si parla di 10-14 Fps... possibile ?
Scusate, si potrebbe avere in PVT il nome del negozio a Roma che vende la asus 6600gt PCI-E ?, grazie
X Korry : Grazie, ma anche tu qualche giorno fa hai visto il quadratino verde sul quel sito ? , se ci fai caso ora è rosso, sono stato da loro ieri, e stavo per commettere il grosso errore di prendere quella AGP mi sono accorto all'ultimo momento... mi hanno detto che non è nemmeno ordinabile:muro: :muro:
Originariamente inviato da 1danilo
X Korry : Grazie, ma anche tu qualche giorno fa hai visto il quadratino verde sul quel sito ? , se ci fai caso ora è rosso, sono stato da loro ieri, e stavo per commettere il grosso errore di prendere quella AGP mi sono accorto all'ultimo momento... mi hanno detto che non è nemmeno ordinabile:muro: :muro:
Era qke giorno ke non andavo sul sito. Purtroppo è rosso quindi, almeno x il momento, non è ordinabile! :(
Bisogna buttarsi su un'altra: la Pny è aumentata di parecchio (18€!), oppure la XFX.
io vorrei prendere la gigabyte, sulla recensione è una dell più silenziose, seconda posizione nella classifica, non è overcloccabile, ma non mi interessa, la pny che dici ? è buona ? e la xfx, il fatto che hanno due uscite digitali mi lascia perplesso, l'adattatore non è che fa perdere un po' di qualità video ?, e poi ingombra sul retro del pc. grrrr
ma poi hanno finito pure la PNY, queste schede mi sa che stanno andando a ruba. uff
Originariamente inviato da 1danilo
ma poi hanno finito pure la PNY, queste schede mi sa che stanno andando a ruba. uff
Si ma dovrebbero essere cmq ordinabili...
Della Pny ho avuto la GFTi4200 e mi ha dato molte soddisfazioni! :)
Tra le 6600Gt sembra essere nella media. Cmq comincio a credere ke non ci siano tutte ste differenze tra una e l'altra. Boh?
invece del discorso adattatore digitale analogico, che ne pensi ? Sai quando compro una scheda video ho sempre paura di avere scarsa qualità del segnale video, la mia vista è molto esigente.
Sapete che mi attrae anche la sparkle ? voi che ne pensate ?, ho trovato un negozio che forse ce l'ha.
alebig69
21-02-2005, 08:13
Scusate, ma la migliore non era la Galaxy?
Originariamente inviato da alebig69
Scusate, ma la migliore non era la Galaxy?
se la trovi... ;)
bronzodiriace
21-02-2005, 13:05
se la trovi... ;)
si trova ;)
si trova
E dove???magari in pm...;)
A roma ho trovato una Point Of View avete mai sentito questo nome ? come sarà ?, se qualcuno trova negozi a roma che vendono la galaxy o altre ce lo renda noto per favore, Grazie
via, la voglio anch io la 6600GT
in PM indirizzi di quelle col migliore chipset.... interessato 60% overclock (per un futuro) e 40% silenziosità
grazie!!:p
Quindi tra queste cosa scielereste ?
Io sono in procinto di prendere una xfx ma voi che dite meglio la Gaiward ?
Ecco i due modelli propostimi :
XFX GEFORCE 6600 PCI-Express 128MB TV+ DVI*Extreme Game* una a 140
XFX GEFORCE 6600GT PCI-Express 128MB DDR3 TV+DUAL DVI quetsa a 210
Cosè il PVT visto che sono nuovo ?
ho trovato una asus, l'ho presa di corsa pci-e speriamo bene
ho trovato una asus, l'ho presa di corsa pci-e speriamo bene
MA IO SONO INDECISO TRA xfx E gainward
AnGeLiAs
23-02-2005, 18:38
KOrry mi senderest anke a me il link?..... inn pvt o via e-mail
Raga mi potete mandare in pvt il link dove prendere la 6600GT Galaxy? :D
stevengal
24-02-2005, 14:24
Salve a tutti, se questa sezione è ancora attiva vorrei rilanciare il sasso nello stagno:
sto aspettando il nuovo pc e il ritardo è causato dalla consegna assai lenta della GF6600GT PCI-E 128Mb della Gigabyte (arriva non prima del 3 marzo dicono per colpa di Gigabyte) che ho ordinato a 219€ compresa spedizione (insieme al pc assemblato che invece è già pronto). Intanto mi sembra che i tempi siano troppo lunghi e poi ho scoperto (tardi!)che di questa scheda esistono n versioni diverse di 4 o 5 marche, tra versioni turbo (?), versioni normali (la mia) e altre combinazioni strane. In sostanza mi sembra di aver capito che le differenze sostanziali (a parte il software inutile a corredo) sia nella gpu Clock (1000 o 1120) nella Memory clock (350 o 500) e nella RAMDAC (400 o 500); con differenze di prezzo enormi ( a pari spedizione) da 206 fino a 245 euro!!!
Mi aiutate ad orientarmi se prezzo e prestazioni vanno insieme?
Grazie e spero di essere in tema (se no, rispeditemi altrove...;) )
[QUOTE]Originariamente inviato da korry78
Ciao, ho visto queste GeForce 6600GT ad un negozio a Roma:
- Pny Verto 204€ ii
- XFX 216€ ii
- Asus 230€ ii
e queste in un negozio online (quindi vanno aggiunte le spese di spedizione):
- Gigabyte 197€ ii
- Sparkle 203€ ii
- Leadtek 209€ ii
- MSI 210€ ii
- Gainward 218€ ii
Pare, da quello ke c'è scritto, ke la Asus sia la 6600GT più performante... (tutte e 8 montano 128Mb di memorie DDr3)
Tra tutte queste cmq, considerando ke stanno tutte in 33€, quale mi consigliereste o sconsigliereste?
Grazie! :)
PS: questa scheda andrebbe a finire su un nuovo pc con AMD 64 3000+, (probabilmente) Asus A8N Sli Deluxe, 2x512Mb DDr 400 Kingston e Raptor da 74Gb come Hd di sistema.
Perfavore mi mandi il link di questo negozio come PVT.Grazie sono disperato
stevengal
24-02-2005, 15:16
Perfavore mi mandi il link di questo negozio come PVT.Grazie sono disperato [/QUOTE]
Dicevi a me? scusa, ma non è chiaro se chiedi a me il pvt
AnGeLiAs
24-02-2005, 18:05
***********versioni diverse di 4 o 5 marche, tra versioni turbo (?), versioni normali (la mia) e altre combinazioni strane. In sostanza mi sembra di aver capito che le differenze sostanziali (a parte il software inutile a corredo) sia nella gpu Clock (1000 o 1120) nella Memory clock (350 o 500) e nella RAMDAC (400 o 500); con differenze di prezzo enormi ( a pari spedizione) da 206 fino a 245 euro!!!****************
hai invertito il core clock cn il clock della ram.. il core va da 400 500
la ram 500-560-x2 il fatto ke c sn modelli gia OC e nn so se ti cnvengano... tieniti la b base dela giga ke è ottia e cn un po in + la OC alle velocita ke riesce a sostenere...
1 XFX GEFORCE 6600 PCI-Express 128MB TV+ DVI*Extreme Game*
2 XFX GEFORCE 6600GT PCI-Express 128MB DDR3 TV+DUAL DVI
Quale sciegliere tra le due ?
La 1 a 140 euri
la 2 a 210 euri
Propostemi dal mio negoziante
Originariamente inviato da sc347mi
1 XFX GEFORCE 6600 PCI-Express 128MB TV+ DVI*Extreme Game*
2 XFX GEFORCE 6600GT PCI-Express 128MB DDR3 TV+DUAL DVI
Quale sciegliere tra le due ?
La 1 a 140 euri
la 2 a 210 euri
Propostemi dal mio negoziante
La seconda, ma fattela scontare di quei 10€ per essere giusti. ;-)
io mi farei una gainward, la seconda alternativa sarebbe la XFX
imho :)
bronzodiriace
26-02-2005, 09:32
Originariamente inviato da DragonZ
io mi farei una gainward, la seconda alternativa sarebbe la XFX
imho :)
te lo appoggio.....
mi consiglieresti una gaynward con ram da 1.6ns
Originariamente inviato da stevengal
Salve a tutti, se questa sezione è ancora attiva vorrei rilanciare il sasso nello stagno:
sto aspettando il nuovo pc e il ritardo è causato dalla consegna assai lenta della GF6600GT PCI-E 128Mb della Gigabyte (arriva non prima del 3 marzo dicono per colpa di Gigabyte) che ho ordinato a 219€ compresa spedizione (insieme al pc assemblato che invece è già pronto). Intanto mi sembra che i tempi siano troppo lunghi e poi ho scoperto (tardi!)che di questa scheda esistono n versioni diverse di 4 o 5 marche, tra versioni turbo (?), versioni normali (la mia) e altre combinazioni strane. In sostanza mi sembra di aver capito che le differenze sostanziali (a parte il software inutile a corredo) sia nella gpu Clock (1000 o 1120) nella Memory clock (350 o 500) e nella RAMDAC (400 o 500); con differenze di prezzo enormi ( a pari spedizione) da 206 fino a 245 euro!!!
Mi aiutate ad orientarmi se prezzo e prestazioni vanno insieme?
Grazie e spero di essere in tema (se no, rispeditemi altrove...;) )
Di 6600 ne esistono due tipi:
la 6600 liscia core 300 ram ddr 900
la ggooGT core 500 ram gddr3 900
p.s. le ram sono 900 versione agp e 1000 pci-express
Non esistono versioni turbo!
Ciauz!!!
Originariamente inviato da DjConti
Di 6600 ne esistono due tipi:
la 6600 liscia core 300 ram ddr 900
la ggooGT core 500 ram gddr3 900
p.s. le ram sono 900 versione agp e 1000 pci-express
Non esistono versioni turbo!
Ciauz!!!
Ovviamente la tua è la versione gt pci-express
con ram 1000 mhz gddr3
Ciauz!!!
GeForce XpertVision 6600GT 128Mb PciEx Tv/DVI € 166,80 iva incl
http://www.xpertvision.com.tw/en/products/images/155_pic_nv6600.jpg
( http://www.xpertvision.com.tw/en/products/nv_geforce6600gt.htm )
Opinioni?
PS: il negozio (vvv.nomedellacapitalecc.com) non spedisce...
E questa chi l'ha mai sentita? :confused:
DAYTONA Geforce 6600GT
» Memoria: 128Mb DDR3, Bus: Agp 8x, Core Bit: 128bit
» nVIDIA Geforce 6600GT,Ramdac:400 Mhz, Retail, 128Mb DDR3, Agp 8x
Part Number:
NA-6600G+TD11
Prezzo senza iva 185,00 euro. Prezzo con iva 222,00 euro.
Oltretutto la foto è identica a quella XpertVision
Originariamente inviato da cova
E questa chi l'ha mai sentita? :confused:
DAYTONA Geforce 6600GT
» Memoria: 128Mb DDR3, Bus: Agp 8x, Core Bit: 128bit
» nVIDIA Geforce 6600GT,Ramdac:400 Mhz, Retail, 128Mb DDR3, Agp 8x
Part Number:
NA-6600G+TD11
Prezzo senza iva 185,00 euro. Prezzo con iva 222,00 euro.
Oltretutto la foto è identica a quella XpertVision
oddio DAYTONA? che d'e'?
sara' mica una marca "virtuale" ? :D
oddio DAYTONA? che d'e'?
sara' mica una marca "virtuale" ? :D
Bo? :D
Cmq come produttore mi da la palit.com.tw
io a dire il vero sono indeciso tra prendere:
1) Asus (ke leggendo nella prova dello sli si clokka molto bene)
2) Galaxy (ke nel roundup è la + silenziosa e overclokkabile)
pensando ke in futuro ne dovrei prendere un'altra GEMELLA per lo sli quale risulterebbe essere + reperibile in futuro secondo voi?
c'è da mettere ke la galaxy costa meno della asus quakosa come 20 eurozzi...
P.S. la asus esteticamente mi piace di + :p :p :p
Allora vado con la xfx da 210 ?
Avete ancora qualche consiglio ?
bronzodiriace
28-02-2005, 12:33
ma nel round up, la gainward testata è quella con le memorie da 1.6ns?
Aragorn77
01-03-2005, 18:25
Ragazzi vi prego aiutatemi voi a prendere una decisione!
Posso scegliere solo tra questi 2 modelli
Asus NV.PCX6800 PCIE 256MB TVOUT,DVI , ovvero la 6800 TD 380€
Sparkle GEF-GF6600GT 128MB TV-OUT PCI EXPR. 195 €
Il dubbio vine dal fatto che volevo in principio prendere la 6600 GT della Asus, ma non è disponibile, restano queste due.
Lo sforzo per prendere la 6800 è notevole e non vorrei fosse ingiustificato. Resta il dubbio sulla marca sparkle ma da come vedeo nella classifica di HWU si è classificata seconda!
Che faccio?????:confused:
Grazie
Originariamente inviato da Aragorn77
Ragazzi vi prego aiutatemi voi a prendere una decisione!
Posso scegliere solo tra questi 2 modelli
Asus NV.PCX6800 PCIE 256MB TVOUT,DVI , ovvero la 6800 TD 380€
Sparkle GEF-GF6600GT 128MB TV-OUT PCI EXPR. 195 €
Il dubbio vine dal fatto che volevo in principio prendere la 6600 GT della Asus, ma non è disponibile, restano queste due.
Lo sforzo per prendere la 6800 è notevole e non vorrei fosse ingiustificato. Resta il dubbio sulla marca sparkle ma da come vedeo nella classifica di HWU si è classificata seconda!
Che faccio?????:confused:
Grazie
la sparkle 6600 GT non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico...!!!
traine le dovute conclusioni
p.s. chiunque te lo confermera'...
...cmq se cerchi in giro sul forum capirai il perche'...
ciao
Aragorn77
02-03-2005, 01:02
la sparkle 6600 GT non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico...!!!
traine le dovute conclusioni
p.s. chiunque te lo confermera'...
...cmq se cerchi in giro sul forum capirai il perche'...
ciao
Grazie mille per il consiglio, ho fatto un giro per il forum ed ho capito quello che dici. Peccato mi ero lasciato convincere dalla recensione di HWU che la posizionava al secondo posto.
Il problema è che volevo evitare di spendere tutti quei soldi per la 6800 dell'Asus, ma alla fine meglio svenarsi che buttare i soldi.
Originariamente inviato da Aragorn77
Grazie mille per il consiglio, ho fatto un giro per il forum ed ho capito quello che dici. Peccato mi ero lasciato convincere dalla recensione di HWU che la posizionava al secondo posto.
Il problema è che volevo evitare di spendere tutti quei soldi per la 6800 dell'Asus, ma alla fine meglio svenarsi che buttare i soldi.
e' bello aiutare le persone prima che commettano sbagli enormi (anche se in questo caso si tratta solo di computer)
fai la scelta giusta
ciao
:mano:
Sono del idea che la migliore 6600 GT sia la Galaxy peccato che reperirne una è un impresa e dire che ce qualla con la turbina ICE polar che te ghiaccia il PC WOW
scatola e scheda sotto la lente di ingrandimento (http://www.walibe.com/modules.php?set_albumName=album63&id=DSCF0204&op=modload&name=gallery&file=index&include=view_photo.php)
sito ufficiale (http://www.gfe.com.hk/)
modello con turbina polare (http://www.gfe.com.hk/news/listst1.asp?s_id=13)
Saluti
:)
AnGeLiAs
03-03-2005, 17:57
si ma credo ke abbia le memorie DDr1 anke la 6800.... nn so io prenderei almeno una 6600 cn DDr3 nn ricordo quale sia .. credo GT xke era il mod ke volevo prendere io....
PS: cerca di prendere una 6600 oltre ke cn le DDr3 anke cn quelle a 1.6 Ns....
PPS: ma una 6600 gt nn costa cm una 6800 liscia o LE? se è cosi nn ti cnviene prendere una 6800?
Mandereste cortesemente anche a me il link al negozio che vende la Galaxy (possibilmente a Roma)?
Grazie :D
MaPPaZZo
04-03-2005, 01:43
Originariamente inviato da Ardis
Mandereste cortesemente anche a me il link al negozio che vende la Galaxy (possibilmente a Roma)?
Grazie :D
beh servirebbe anche a me...
:D
Ciao... io purtroppo non trovo disp la ASUS, mi consigliereste fra le seguenti? (tutte 6600GT):
- PixelView
- Gigabyte
- Albatron
- MSI
- Club 3D
- Point of View
la lista dovrebbe essere circa in prezzo crescente...
Grazie, ciao ;)
ciao a tutti,
sto acquistando un pc nuovo e avevo chiesto al negoziante la scheda grafica ASUS Ge-6600gt/td che è diventata introvabile :cry: Mi ha proposto questa MSI VGA NX6600GT-TD128E PCI-Express 128MB, che ne dite?
ciao e grazie
:D
ok raga non consigliatemi altro che la Albatron... ho appena ordinato quella, quindi non ce ne sono di meglio! (almeno non ditemelo) :D
:) a proposito, se qualcuno sa dove sia disponibile la Asus GF6600GT/TD PCI-EXPRESS me lo puo comunicare, anche in Pv. grazieeeeeeeeeee :D :D
Originariamente inviato da beog
ok raga non consigliatemi altro che la Albatron... ho appena ordinato quella, quindi non ce ne sono di meglio! (almeno non ditemelo) :D
:doh: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE HAI FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA ASPETTA NON PUOI FARE 1 COSA DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(scherzo :D)
Originariamente inviato da maxq
:) a proposito, se qualcuno sa dove sia disponibile la Asus GF6600GT/TD PCI-EXPRESS me lo puo comunicare, anche in Pv. grazieeeeeeeeeee :D :D
www.trovaprezzi.it
tra l'altro... non mi hanno mandato la Albatron, ma la point of view... costava 2€ in +, ma me l'hanno fatto pagare uguale perchè il fornitore aveva sbalgiato...
2€!! :D
Originariamente inviato da beog
tra l'altro... non mi hanno mandato la Albatron, ma la point of view... costava 2€ in +, ma me l'hanno fatto pagare uguale perchè il fornitore aveva sbalgiato...
2€!! :D
LOL... meglio ancora!!!
Ciauz!!!
Per favore, vorrei fare una domanda.
1) Possiedo una scheda madre AGP, (asus a7n8x deluxe e un athlon 2400+) e vorrei acquistare una nuova scheda video come la 6600GT, ne esistono anche AGP e non solo PCI-Express ?
2) "Asus Extreme N6600GT" è una normale 6600?
Quanto costa?
Leggendo i messaggi precedenti consigliate anche la Gainward a 218€, ma è AGP ?
Grazie!!!
agp ad esempio c'e l'albatron... costa sulle 210 auro.
io ero interessato a quella che non pare malaccio.
Grazie, ma non c'è niente della ASUS ?
Ce ne sono altre? Non l'ho mai sentia, ho letto tutte recensioni per le pci.:cry:
6600GT AGP ne trovate quante ne volete, di svariate marche, è sufficiente cercare con un motore.
effe.emme.
09-03-2005, 19:30
salve, non ho voluto aprire un altro topic visto che questo fa al caso mio.
ho ordinato una 6600gt della galaxy, ma visto che non è disponibile e che i tempi di arrivo sembrano abbastanza lunghetti, ho a disposizione queste altre diverse schede per la sostituzione:
Club-3D 128MB PC6600 GT PCIe
Asus 128MB Extreme N6600 GT TD PCIe
MSI 128MB MS-8983 NX6600GT-TD128 PCIe
Palit 128MB GeForce 6600GT Retail PCIe
quale mi consigliate?
spero risponda qualcuno.
grazie in anticipo.
f.m.
ti riduco la scelta alle prime 2
Originariamente inviato da MAGNO
ti riduco la scelta alle prime 2
che sei il computer di "chi vuol essere milionario" ? :D
ora rimane l'aiuto del pubblico e da casa... :asd:
cmq concordo con MAGNO
Club3D preferibile a MSI? Non l'avrei detto... :eek:
http://www.hwupgrade.it/articoli/1145/1.html
qua ce ne sono un po'... cmq parlo per sentito dire.
Raga mi è arrivata la scheda lo collegata , funziona ma se ci collego il monitor non vedo un tubo .
Puntualizzo che il pc è nuovo di pacca senza sistema operativo , la cosa strana è che non vedo neanche il caricamento del bios .
Preciso che il monitor è collegato ad un adattatore da dvi a vga .
La scheda è una XFX 6600PCI dual dvi .
La scheda madre è una Asus A8N SLI Deluxe ,
Chimi sà aiutare ?
Raga mi è arrivata la scheda lo collegata , funziona ma se ci collego il monitor non vedo un tubo .
Puntualizzo che il pc è nuovo di pacca senza sistema operativo , la cosa strana è che non vedo neanche il caricamento del bios .
Preciso che il monitor è collegato ad un adattatore da dvi a vga .
La scheda è una XFX 6600PCI dual dvi .
La scheda madre è una Asus A8N SLI Deluxe ,
Chimi sà aiutare ?
di pci-express e mother sli ne so proprio poco poco, ma mi sembra di ricordare che c'era un selettore per la vga (non so se c'entra qualcosa o è solo per lo sli, magari devi cambiare slot...) e hai provato tutte e due le uscite dvi o solo una non va???
Ciauz!!!
No tutte due con il medesimo risultato
No tutte due con il medesimo risultato
tutte e due le prove (slot e uscita dvi) o solo uscita dvi???
La connesione funziona cosi , pratcamente vi sono due connettori pc express un blu ed uno nero in base al collegamento di una o due schede si va a posizionare una piccola scheda in mezzo alle due schede video , vi rimando alla scheda
http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=A8N-SLI%20Deluxe&langs=08
La connesione funziona cosi , pratcamente vi sono due connettori pc express un blu ed uno nero in base al collegamento di una o due schede si va a posizionare una piccola scheda in mezzo alle due schede video , vi rimando alla scheda
http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=A8N-SLI%20Deluxe&langs=08
hai provato tutte le combinazioni? se hai modo di provare la scheda su un'altro pc verifichi il funzionamento!!!
lzeppelin
31-03-2005, 00:26
Ciao, in versione AGP, queste 6600 GT hanno clock minori?
Sapete cosa era la ram montata negli slot sbagliati
davestas
02-04-2005, 18:12
ragazzi mi dite quali sono i bundle delle 6600gt, quali hanno call of duty e l'uscita component HDTV???:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.