View Full Version : Delucidazioni su nuova serie Asus/Sonoma
sittisal
05-02-2005, 18:57
Premetto che sono un rivenditore Asus-point e che da tale ho ricevuto anticipatamente le caratteristiche ed i prezzi dettagliati dei nuovi notebook via mail. Ecco cosa avremo in Italia:
1) V6800V : Piattaforma Sonoma, Radeon X600, 15" *NO-GLARE*,Bluetooth a partire da 1699 euro
2) W5600A: Piattaforma Sonoma,Video integrato (915gm),12,1" *GLARE* , Fotocamera 1.3 MegaPixel, Bluetooth a partire da 1699 euro
3) W3400N: Piattaforma Dothan, Radeon 9700, 14,1" *NO-GLARE" a partire da 1499 euro
4) W3400V: Piattaforma Sonoma, Radeon X600, 14,1" *GLARE*, Bluetooth: prezzo e tempi di disponibilita' ignoti
Conclusioni: i modelli 1-2-3 saranno disponibili entro Febbraio, mentre il modello 4 sara' disponibile verso la meta' di Marzo (Non sara' distribuito solo in Germania)
Spero di essere stato chiaro... :-)
Ps: Asus=Foxconn=Apple -> Asus/Foxconn producono i Powerbook/iBook.
Visto che sei informato chiedo a te: Asus non produce alcun tablet-pc o sono io che non riesco a trovarne? :D
Uscirà qualcosa nel 2005?
i prezzi sono iva esclusa naturalmente...
ma lo schermo non è like-xblack nel v6800v??? sicuro? avevo sentito che aveva quel tipo di tecnologia.
Poi volevo sapere la disponibilità del v6800v è già disponibile ed ordinabile? tempi di consegna???
sto aspettando per il benq la settimana prossima ma se è disponibile questo potrei farci un pensierino, tanto alla fine visto che a me serve per l'università forse è anche meglio il fatto che non sia wide tu che mi consigli???
Originariamente inviato da sittisal
Conclusioni: i modelli 1-2-3 saranno disponibili entro Febbraio, mentre il modello 4 sara' disponibile verso la meta' di Marzo (Non sara' distribuito solo in Germania)
Ma sul sito Asus c'è scritto che:
"La disponibilità sul mercato italiano è prevista per il mese di febbraio con prezzi al pubblico a partire da Euro 1.999 IVA inclusa."
Devo aspettare a metà marzo ad avere questo gioiello? :(
sittisal
06-02-2005, 03:04
Solitamente, Asus quando aggiorna i listini, e' gia pronta per gli ordini ai grandi distributori (actebis/ingram/techdata) quindi passeranno 15-20 giorni proma di vederli nei negozi.
Il prezzo (di listino) del v6800v confremo, e' a partire da 1699+iva...
Lo schermo del v6800v non e' del tipo X-black.
PS: Non esistono ASSOLUTAMENTE Asus Tablet PC . Non ho idea se mai Asus ne produrra'.
Salvo.
PS: michi82: ne riparliamo lunedi' a lezione ;-)
ciao, visto che sei nel settore sai se per caso la serie W3400 sarà commercializzata anche negli usa e quando?
grazie
giorget1
06-02-2005, 14:20
l'unico problema e' ce sulla roadmap ufficiale asus il w3400v viene indicato come sonoma e con grafica condivisa, poi boh.... inoltre l'n e' attualmente comercializzato in germania con bluetooth e schermo glare... costa decisamente meno. per gli usa, si, vrrà commercializzato anche li, il sito asus usa lo riporta già tra i modelli..
grazie, cmq io l'ho trovato solo sul sito asus "global" sul sito asus "north america" non mi sembra ci sia. Magari mi sbaglio, hai un link preciso?
lampinoit
07-02-2005, 09:19
X sittisal,
scusami se approfitto di te, ma dato che sai le news in anteprima, volevo sapere se sai di prossimi w1 con sonoma e se sai come sono i glare..io volevo prendere l'ultimo w1 appunto con quel monitor..
Grazie1000
L.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.