PDA

View Full Version : Esperti di Mpeg2... Aiutatemi!!!

Coyote74
05-02-2005, 18:51
Il mio problema è il seguente... ho due files Mpeg2 con estensione .m2v (sono stati encodati alla stessa maniera) creati con il codec del Premiere Pro 1.5 e vorrei unirli uno di seguito all'altro di modo da creare un unico file da portare poi su dvd. Il problema è che ho provato con il Dvd encore della Adobe, ma non mi permette di unirli e l'unico modo sembrerebbe riportarli sul Premiere, unirli sulla timeline e rieffettuare l'encoding in formato mpeg2. Solo che non voglio riencodarli, perchè ho l'impressione che mi farebbe perdere molta qualità.... Come posso fare?

Mark-77
05-02-2005, 19:00
Puoi usare TmpgEnc, vai su file, mpeg tools, merge and cut, inserisci i due filmati e via... ricordati di selezionare il tipo di mpeg2 che vuoi se è SVCD o se mpeg2 Vbr program, è un dettaglio importante per la masterizzazione....

Ovviamente tutto avviene senza ricompressione.....

Saluti
Mark-77

frankie
05-02-2005, 22:12
Originariamente inviato da Mark-77
Puoi usare TmpgEnc, vai su file, mpeg tools, merge and cut, inserisci i due filmati e via... ricordati di selezionare il tipo di mpeg2 che vuoi se è SVCD o se mpeg2 Vbr program, è un dettaglio importante per la masterizzazione....

Ovviamente tutto avviene senza ricompressione.....

Saluti
Mark-77

Quoto, magari ci sono programmi che sono più veloci però TMPEG è sinonimo di qualità

Coyote74
06-02-2005, 14:28
Grazie ragazzi;)