View Full Version : Esperti di Mpeg2... Aiutatemi!!!
Coyote74
05-02-2005, 18:51
Il mio problema è il seguente... ho due files Mpeg2 con estensione .m2v (sono stati encodati alla stessa maniera) creati con il codec del Premiere Pro 1.5 e vorrei unirli uno di seguito all'altro di modo da creare un unico file da portare poi su dvd. Il problema è che ho provato con il Dvd encore della Adobe, ma non mi permette di unirli e l'unico modo sembrerebbe riportarli sul Premiere, unirli sulla timeline e rieffettuare l'encoding in formato mpeg2. Solo che non voglio riencodarli, perchè ho l'impressione che mi farebbe perdere molta qualità.... Come posso fare?
Puoi usare TmpgEnc, vai su file, mpeg tools, merge and cut, inserisci i due filmati e via... ricordati di selezionare il tipo di mpeg2 che vuoi se è SVCD o se mpeg2 Vbr program, è un dettaglio importante per la masterizzazione....
Ovviamente tutto avviene senza ricompressione.....
Saluti
Mark-77
Originariamente inviato da Mark-77
Puoi usare TmpgEnc, vai su file, mpeg tools, merge and cut, inserisci i due filmati e via... ricordati di selezionare il tipo di mpeg2 che vuoi se è SVCD o se mpeg2 Vbr program, è un dettaglio importante per la masterizzazione....
Ovviamente tutto avviene senza ricompressione.....
Saluti
Mark-77
Quoto, magari ci sono programmi che sono più veloci però TMPEG è sinonimo di qualità
Coyote74
06-02-2005, 14:28
Grazie ragazzi;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.