View Full Version : AIUTATEMI!!!!!!!!!!
ape|nkazzosa
05-02-2005, 18:49
ora finalmente riesco a giocare ad america's army, soltanto una cosa, tutti hanno o mitragliatrici o fucili di precisione...... tranne me!!!!!
come faccio per cambiare fucile? mi sono rotto di non avere un cazzo di precisione e cisuale a distanza e di essere praticamente fatto nei corpo a corpo!!!11
forse è perchè ho fatto solo il primo livello di addestramento??
dovrei sbloccarne altri per usare le armi "giuste??"
Thunder82
05-02-2005, 18:54
Le armi puoi usarle già tutte tranne gli sniper e le special forces.
Per usare gli sniper devi fare l'addestramento sniper e sceglere la classe "S" quando ti fanno scegliere l'arma.
Per usare le special forces devi avere fatto l'addestramento special forces e avere 15 punti di onore.
ape|nkazzosa
05-02-2005, 19:37
ma allora perchè se le imposto lui mi da sempre quel cazzetto li?????
come faccio? c'è un tasto da premere durante il gioco? tipo f1 cazzo ne so!!
Thunder82
05-02-2005, 20:19
Originariamente inviato da ape|nkazzosa
Cosa intendi? l'M16?
Cmq chi ha più onore e più punti di te ha la precedenza sulla scelta dell'arma...
con F2 scegli l'arma
ape|nkazzosa
06-02-2005, 12:18
cosa vuoi dire? che non tutti possono scegliere l'arma che vogliono? ce ne sono tipo contate?????
ma con f2 a me mi fa quello con team select, score e la scelta della posizione nel team, niente di armi....... forse non vedo qualcosa all'interno del menu?
Thunder82
06-02-2005, 13:07
cosa vuoi dire? che non tutti possono scegliere l'arma che vogliono? ce ne sono tipo contate?????
ma con f2 a me mi fa quello con team select, score e la scelta della posizione nel team, niente di armi....... forse non vedo qualcosa all'interno del menu?
sì sono contate. Per creare dei ruoli nel team ;) Altrimenti tutti sceglierebbero sniper e non è più bello :rolleyes:
Nella scelta della posizione nel team, vedi accanto alla posizione che scegli dei simboli (S, R, AR ad esempio ti danno le armi Sniper, M4/M16, M249 SAW mitragliatore)
come faccio? c'è un tasto da premere durante il gioco? tipo f1 cazzo ne so!!
Per cortesia, prossimamente evita questo linguaggio "colorito"
tnx ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.