PDA

View Full Version : Elektra

Doctor P
05-02-2005, 19:27
Visto ieri alla prima a me è piaciuto molto di più di daredevil pur non conoscendo nulla della storia a fumetti, brava e bellissima Jennifer Garner e con sorpresa c'era anche Goran Visnjic (mi pare) che avevo visto in ER. QUalche altro parere?

Alien
05-02-2005, 19:59
per un film esser più bello di Daredevil non è un complimento... :D

Doctor P
05-02-2005, 20:18
Io penso che i vari film tratti dalla marver debbano essere giudicati prima di tutto in base alla fedeltà alla storia originale e gli autori spesso volano di fantasia per farci stare "l'origine" in due ore di film.
Daredevil mi è sembrato abbastanza coerente e non mi è dispiaciuto neppure come film. Per fare altri esempi the punisher non mi è piaciuto per nulla e neppure Hulk pur rispettando nei limiti la storia originale ma questo è puro gusto.
Spiderman è piaciuto un po' a tutti perché rispecchiava bene la storia originale, l'uomo ragno è un personaggio abbastanza noto e cmq ne è venuta fuori una bella americanata con tanti effettoni ma non guardo solo a quello io.

Bilancino
06-02-2005, 17:02
Visto ieri e a me è piaciuto

Ciao

D4rkAng3l
07-02-2005, 00:13
a me tutti questi film di supereroi fanno cagare...sarà che odio i fumetti americani in stile marvel...li ho sempre trovati patetici

DevilMalak
07-02-2005, 01:53
film "decente".
Se lei fosse stata brutta il film sarebbe stato un po uno schifo.. :sofico:

CYRANO
07-02-2005, 05:47
Originariamente inviato da Alien
per un film esser più bello di Daredevil non è un complimento... :D

eppure a me DD è piaciuto.. ben più dei 2 spiderman per es...

;)

Ciaozzz

madking
07-02-2005, 09:16
Daredevil mi era piaciuto molto, elektra invece non vedevo l'ora che finisse, non mi è piaciuto per nulla, fortuna che la protagonista risana il tutto :oink:

tony.www
08-02-2005, 16:52
che schifo di film! i supereroi con cui combatte sono ridicoli...