PDA

View Full Version : Non ce la faccio più!!!

pacey
05-02-2005, 18:12
Il 27 dicembre ho acquistato la nuova F@rd F@cus. L'ho pagata in contanti ma siccome l'auto che è arrivata non aveva 4 freni a disco ma solo due anteriori, non l'ho accettata. Allora si è fatta la richiesta per un'auto con 4 freni a disco. è arrivata ma di un altro colore. il concessionario mi ha risposto che riceverò insieme all'auto una lettera di scuse dalla casa madre. Intanto io ho pagato e vado a piedi visto che si sono presi la mia vecchia auto per fare la permuta...

Sinceramente me ne sbatto delle loro scuse!
che ne pensate?

max1123
05-02-2005, 18:16
Che hanno fatto un'enorme cazzata, e che oltre all'inutile lettera di scuse potrebbero darti degli optionals a scelta compresi nel prezzo.

lnessuno
05-02-2005, 20:14
chiedigli almeno un'auto sostitutiva, o minaccia di chiamare il gabibbo :D

mauroonline
05-02-2005, 20:22
la storia dei freni a disco è già successa a qualcun'altro qui sul forum...:(

00Luca
05-02-2005, 23:11
Come come? Ma ci sono versioni della nuova Focus con i tamburi al posteriore???!!

mauroonline
06-02-2005, 17:02
Originariamente inviato da 00Luca
Come come? Ma ci sono versioni della nuova Focus con i tamburi al posteriore???!!

x le prime pare di sì....

Milosevik
06-02-2005, 17:52
Originariamente inviato da lnessuno
chiedigli almeno un'auto sostitutiva, o minaccia di chiamare il gabibbo :D

Hahaha Gabibbo rulez "weee bezughiii":sbonk:

killerone
06-02-2005, 21:20
Lettera di scuse?

Ma ti prendono in giro?

Wagen
07-02-2005, 08:27
a me sempre con ford é successa una cosa simile: avevo ordinato una fiesta 3 porte ambiente, mi é arrivata una 5 porte Zetec, me l'hanno fatta solo 500 euro in più e il primo tagliando me lo faranno gratis

Brigante
07-02-2005, 08:31
Originariamente inviato da Wagen
a me sempre con ford é successa una cosa simile: avevo ordinato una fiesta 3 porte ambiente, mi é arrivata una 5 porte Zetec, me l'hanno fatta solo 500 euro in più e il primo tagliando me lo faranno gratis

Bè...Io avrei preteso quella che avevo ordinato.

Wagen
07-02-2005, 08:39
Originariamente inviato da Brigante
Bè...Io avrei preteso quella che avevo ordinato.

anche io avevo il problema di essere senza macchina perché la mia l'avevo già data indietro, e comunque alla fine mi é venuta quasii lo stesso prezzo e quando vado a rivenderla quei 300/400 euro che ho pagato in più ce li riprendo, quindi mi sembra che mi sia andata bene così! ;)

xreader
07-02-2005, 09:51
Beato te che l'hai potuta prendere... io sbavo quando la vedo... maledetti soldi...:mad:

Alesoft
07-02-2005, 11:35
Originariamente inviato da pacey
Il 27 dicembre ho acquistato la nuova F@rd F@cus. L'ho pagata in contanti ma siccome l'auto che è arrivata non aveva 4 freni a disco ma solo due anteriori, non l'ho accettata. Allora si è fatta la richiesta per un'auto con 4 freni a disco. è arrivata ma di un altro colore. il concessionario mi ha risposto che riceverò insieme all'auto una lettera di scuse dalla casa madre. Intanto io ho pagato e vado a piedi visto che si sono presi la mia vecchia auto per fare la permuta...

Sinceramente me ne sbatto delle loro scuse!
che ne pensate?

Visto che i soldi che gli hai dato non erano fotocopiati ma banconote sonanti, io scriverei una bella letterina a Quattroruote e smerderei per bene prima la Ford Italia e poi il concessionario che te l'ha venduta. E' una cosa impensabile che dopo averla pagata in contanti, tu debba girare a piedi perchè non hanno neanche una macchian sostitutiva da darti.