View Full Version : Non ce la faccio più!!!
Il 27 dicembre ho acquistato la nuova F@rd F@cus. L'ho pagata in contanti ma siccome l'auto che è arrivata non aveva 4 freni a disco ma solo due anteriori, non l'ho accettata. Allora si è fatta la richiesta per un'auto con 4 freni a disco. è arrivata ma di un altro colore. il concessionario mi ha risposto che riceverò insieme all'auto una lettera di scuse dalla casa madre. Intanto io ho pagato e vado a piedi visto che si sono presi la mia vecchia auto per fare la permuta...
Sinceramente me ne sbatto delle loro scuse!
che ne pensate?
Che hanno fatto un'enorme cazzata, e che oltre all'inutile lettera di scuse potrebbero darti degli optionals a scelta compresi nel prezzo.
lnessuno
05-02-2005, 20:14
chiedigli almeno un'auto sostitutiva, o minaccia di chiamare il gabibbo :D
mauroonline
05-02-2005, 20:22
la storia dei freni a disco è già successa a qualcun'altro qui sul forum...:(
Come come? Ma ci sono versioni della nuova Focus con i tamburi al posteriore???!!
mauroonline
06-02-2005, 17:02
Originariamente inviato da 00Luca
Come come? Ma ci sono versioni della nuova Focus con i tamburi al posteriore???!!
x le prime pare di sì....
Milosevik
06-02-2005, 17:52
Originariamente inviato da lnessuno
chiedigli almeno un'auto sostitutiva, o minaccia di chiamare il gabibbo :D
Hahaha Gabibbo rulez "weee bezughiii":sbonk:
killerone
06-02-2005, 21:20
Lettera di scuse?
Ma ti prendono in giro?
a me sempre con ford é successa una cosa simile: avevo ordinato una fiesta 3 porte ambiente, mi é arrivata una 5 porte Zetec, me l'hanno fatta solo 500 euro in più e il primo tagliando me lo faranno gratis
Brigante
07-02-2005, 08:31
Originariamente inviato da Wagen
a me sempre con ford é successa una cosa simile: avevo ordinato una fiesta 3 porte ambiente, mi é arrivata una 5 porte Zetec, me l'hanno fatta solo 500 euro in più e il primo tagliando me lo faranno gratis
Bè...Io avrei preteso quella che avevo ordinato.
Originariamente inviato da Brigante
Bè...Io avrei preteso quella che avevo ordinato.
anche io avevo il problema di essere senza macchina perché la mia l'avevo già data indietro, e comunque alla fine mi é venuta quasii lo stesso prezzo e quando vado a rivenderla quei 300/400 euro che ho pagato in più ce li riprendo, quindi mi sembra che mi sia andata bene così! ;)
Beato te che l'hai potuta prendere... io sbavo quando la vedo... maledetti soldi...:mad:
Originariamente inviato da pacey
Il 27 dicembre ho acquistato la nuova F@rd F@cus. L'ho pagata in contanti ma siccome l'auto che è arrivata non aveva 4 freni a disco ma solo due anteriori, non l'ho accettata. Allora si è fatta la richiesta per un'auto con 4 freni a disco. è arrivata ma di un altro colore. il concessionario mi ha risposto che riceverò insieme all'auto una lettera di scuse dalla casa madre. Intanto io ho pagato e vado a piedi visto che si sono presi la mia vecchia auto per fare la permuta...
Sinceramente me ne sbatto delle loro scuse!
che ne pensate?
Visto che i soldi che gli hai dato non erano fotocopiati ma banconote sonanti, io scriverei una bella letterina a Quattroruote e smerderei per bene prima la Ford Italia e poi il concessionario che te l'ha venduta. E' una cosa impensabile che dopo averla pagata in contanti, tu debba girare a piedi perchè non hanno neanche una macchian sostitutiva da darti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.