View Full Version : 9800xt
pavulazzu
05-02-2005, 17:49
che ne pensate?
lo sò che è tecnologia "antica", ma secondo quanto € può costare?
Grazie
P.S.
leggevo che c'era qualcuno che avevo trovato questa scheda a 174€.
vero? è possibile?
Ciau:D :D :D
Originariamente inviato da pavulazzu
che ne pensate?
leggevo che c'era qualcuno che avevo trovato questa scheda a 174€.
vero? è possibile?
Ciau:D :D :D
Dove?
peloquin
06-02-2005, 10:31
Originariamente inviato da pavulazzu
che ne pensate?
lo sò che è tecnologia "antica
E' sempre una signora scheda che va alla grande con tutti i giochi attuali... e poi imho come qualità video le ati, "ANCHE QUELLE ANTICHE", sono sopra a nvidia... sia per i giochi che per i film...
Nella sezione mercatino vedo un sacco di gente che si "sbarazza" delle varie 6800 e 6600... e mi chiedo perche? Qualcuno le scambia addirittura con delle 9800...
io, da possessore di una 9800xt, non posso che consigliarti questa scheda che oltretutto ormai si trova a prezzi umani...
ciao
pavulazzu
06-02-2005, 12:11
pienamente d'accordo con la tua risposta...
antica lo scritta appunto tra " "
:D
eppure, nonostante tutte queste nuovo tecnologie, pci-ex su tutte, la 9800xt vengono vendute dai grossisti a prezzi altissimi, 399€+iva!!!
mi chiedo sempre perchè ancora i prezzi delle agp sono + alti rispetto alle pci!!! :incazzed:
ciao a tutti
:D :D :D :D
dove l'hai trovata a 176€....?
Anch'io sono alla ricerca di questa scheda!
Ho a disposizione max 200€ e non voglio passare ad nvidia con una 6800LE, anche se più performante.....forse!
Preferisco restare sul sicuro con una 9800XT che rischiare una 6800LE che non si modifica!
Dove la trovo a quel prezzo?!?!?
CIAUZZZZZZZ
Originariamente inviato da presix
dove l'hai trovata a 176€....?
Anch'io sono alla ricerca di questa scheda!
Ho a disposizione max 200€ e non voglio passare ad nvidia con una 6800LE, anche se più performante.....forse!
Preferisco restare sul sicuro con una 9800XT che rischiare una 6800LE che non si modifica!
Dove la trovo a quel prezzo?!?!?
CIAUZZZZZZZ
una 6800le è più veloce di una 9800xt sempre!!! (anche non moddata)
La 6600gt è più veloce della 9800xt e la 6800le è praticamente la 6600gt col bus a 256bit!!
Ciauz!!!
IMHO la 9800xt è come la 9800pro (schede che hanno fatto la storia e schede eccezionali) che però appartengono alla storia!!! (da intendere: non cambio assolutamente una 9800xt con nessuna scheda adesso, solo non compro quella se devo prenderne una nuova o se la mia è meno performante...)
Ciauz!!!
pavulazzu..............dove?????.....9800XT a 174€?
torgianf
07-02-2005, 09:30
Originariamente inviato da DjConti
una 6800le è più veloce di una 9800xt sempre!!! (anche non moddata)
La 6600gt è più veloce della 9800xt e la 6800le è praticamente la 6600gt col bus a 256bit!!
Ciauz!!!
IMHO la 9800xt è come la 9800pro (schede che hanno fatto la storia e schede eccezionali) che però appartengono alla storia!!! (da intendere: non cambio assolutamente una 9800xt con nessuna scheda adesso, solo non compro quella se devo prenderne una nuova o se la mia è meno performante...)
Ciauz!!!
la 6600gt e' piu' veloce nei tuoi sogni e al 3dmerd 03,vai su con risoluzione e filtri e poi ne riparliamo,mai lasciare un caro vecchio bus a 256bit per uno a 128,e soprattutto mai lasciare una top di gamma,costruita con i migliori componenti reperibili,per una fatta con chip difettati (6800le),il tutto ovviamente sempre e solo imho ;)
adesso arrivano tutti quelli che mi faranno notare che la 6600gt fa 3 o 4fps in piu',e quindi e' piu' veloce.....
la pensiamo alla stessa maniera, difatti ho specificato:
da intendere: non cambio assolutamente una 9800xt con nessuna scheda adesso, solo non compro quella se devo prenderne una nuova o se la mia è meno performante...
Della 9800pro/xt ho detto anche:
"schede che hanno fatto la storia e schede eccezionali" per cui, sempre IMHO, rimango della mia idea, che è quella di NON prendere 9800xt/pro nuove ora , ma puntare sulle nuove tecnologia (dato che costano anche di meno)
Ciauz!
P.s. mi piace una discussione quando non è isterica ne si usano toni "cattivi"! Questa è pacifica e vorrei sottolineare il fatto che c'è una certa educazione! Son contento di parlare così con la gente!!!:) (non è sracastico è quello che penso!!!)
Anche la 9800XT l'hai vista nei tuoi sogni a 174€?!?!?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.