andfer84
05-02-2005, 17:59
Appena formattato il computer, installato tutti i driver e programmi come di routine, ho installato un nuovo tema quello del mod contest...appena installato e riavviato apro il task manager e noto che la memoria allocata è di 700-800 Mb, mentre prima era di solo 170 mb.
Ho disinstallato il programma e perfino rispistinato il punto di ripristino prima dell'installazione del programma, ma niente...la memoria allocata è sempre la stesa.
Ora la mia domanda è a cosa serve la memoria allocata? ho 1Gb di ram e all'avvio ne ho disponibile circa 740Mb.
C'è un modo per diminuire la memoria allocata?
Ho anche impostato il file di swap a dimensioni fisse di 1280-->1280....ho fatto tutte le prove con il file di swap, ma niente lo stesso.
Grazie in anticipo
Ho disinstallato il programma e perfino rispistinato il punto di ripristino prima dell'installazione del programma, ma niente...la memoria allocata è sempre la stesa.
Ora la mia domanda è a cosa serve la memoria allocata? ho 1Gb di ram e all'avvio ne ho disponibile circa 740Mb.
C'è un modo per diminuire la memoria allocata?
Ho anche impostato il file di swap a dimensioni fisse di 1280-->1280....ho fatto tutte le prove con il file di swap, ma niente lo stesso.
Grazie in anticipo