View Full Version : Festa Nazionale dell'Old
Beelzebub
05-02-2005, 14:56
Vista la concentrazione abnorme di discussioni aventi per oggetto cose old, oldissime e olderrime che si sta registrando nella giornata di oggi, proporrei di proclamare il 5 febbraio Festa Nazionale dell'Old...
Che ne dite? Se ci state chiediamo l'autorizzazione ufficiale al Presidente Ciampi, che, manco a farlo apposta, è :old:
Originariamente inviato da Beelzebub
Vista la concentrazione abnorme di discussioni aventi per oggetto cose old, oldissime e olderrime che si sta registrando nella giornata di oggi, proporrei di proclamare il 5 febbraio Festa Nazionale dell'Old...
Che ne dite? Se ci state chiediamo l'autorizzazione ufficiale al Presidente Ciampi, che, manco a farlo apposta, è :old:
:old: :old: :old: :old:
Beelzebub
05-02-2005, 15:13
Voglio le prove!:D
Voglio le prove!:D
sono troppo :old: per poterle reperire:D
Io ci sono :D
anzi c'ERO visto che è OLD :D
supermario
05-02-2005, 16:00
che palle sto old.....:rolleyes:
pure sta discussione è old....
Beelzebub
06-02-2005, 09:12
Vabbè... visto che il mio appello non è stato accolto, proporrei di lasciar cadere la discussione nel vortice dell':old:
Mod, chiudete pure.
Vabbè... visto che il mio appello non è stato accolto, proporrei di lasciar cadere la discussione nel vortice dell':old:
Mod, chiudete pure.
E invece io la uppo :D
Mike Lowrey
07-02-2005, 01:42
La uppo anch'io!
[Luca Nervi mode on]
Così rompo i maroni alla direzione!
[/Luca Nervi mode off]
:D
intakeem
07-02-2005, 06:17
spam?:D
Beelzebub
07-02-2005, 14:00
Spammare in OT è una cosa un pò stupida, visto che i post non vengono conteggiati...:rolleyes:
E poi spammare è :old:
:sofico:
LuPellox85
07-02-2005, 14:40
Spammare in OT è una cosa un pò stupida, visto che i post non vengono conteggiati...:rolleyes:
E poi spammare è :old:
:sofico:
ERESIAAAAAAAAAAAA
Beelzebub
07-02-2005, 14:57
Originariamente inviato da LuPellox85
ERESIAAAAAAAAAAAA
:ahahah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.