PDA

View Full Version : quali supporti dvd dare in pasto al plextor

FreemanAtomic
05-02-2005, 14:23
ciao,
lunedi mi arriva il px-712A ( :D non è il top ma puo' bastare!!! dato che lo pasato 100 eurozzi!!).
Mi chiedevo, non per questo masterizzatore, ma in generale quali dvd+/-R utilizziare???
Dal momento che vorre acquistare in quantita per avere un prezzo vantaggioso, non vorrei prendere fregature.

Ho visto dei princo a buon presto, ma anche dei verbatim (tecnologica AZO non so cosa sia :D ma suona figo) quale prendo???

Avete altri supporti da consigliarmi???

grazie

Straniero
05-02-2005, 15:53
Ciao.
A parte che se facevi una ricerca trovavi come minimo 50000 discussioni al riguardo,ma tralasciando questo... Direi di lasciare perdere i princo e buttarti sui Verbatim, soprattutto se questi sono definiti pastel o colour che sono prodotti dallo tayo yuden che è una delle migliori aziende che lì produce. Al limite, per la mia esperienza, con verbatim vai sui MCC che non sono male.

FreemanAtomic
05-02-2005, 16:48
grazie :D

lampur
05-02-2005, 17:44
Se vuoi essere certo dei supporti raccomandati o consigliati dalla Plextor vai qui (http://www.plextor.be/technicalservices/technology/cdrmedia.asp?choice=Supported%20media).

Serious Sandro
05-02-2005, 22:14
facendo delle scansioni con le plex tools 2.19 e usando il firmware 1.05 che permette il bitsetting ho ottenuto i migliori risultati con dvd +R. consiglio verbatim e verbatim pastel disc (se sono taiyo yuden). occhio che i dvd +R anche se sono bitsettati a DVD-ROM sono sempre meno compatibili dei dvd-R sui lettori dvd da casa. se devi fare dei dvd video per i tuoi amici ti consiglio i -R altrimenti usa i +R.