SonicGuru
05-02-2005, 14:15
Sono indeciso: circa il Plextor le notizie sono molto contrastanti, sembrerebbe che la qualità della scrittura sia piuttosto scadente e non ho capito se fosse un problema hardware dei primi modelli poi ritirati o un problema di firmware o un mix di entrambi... insomma non mi fido a pagare oltre 100€ per qualcosa che ha avuto recensioni che al massimo concludevano con "masterizzatore promettente ma immaturo...".
D'altra parte il Pioneer 109 pare avere problemi nella scrittura dei DVD+ da leggere su x-box o ps2, cosa che in realtà non mi interessa, poichè non ho nessuna consolle.
Le caratteristiche dei due masterizzatori per il resto mi sembrano praticamente uguali, però il Pioneer attualmente sembrerebbe più affidabile...
Insomma, voi che ne pensate?
D'altra parte il Pioneer 109 pare avere problemi nella scrittura dei DVD+ da leggere su x-box o ps2, cosa che in realtà non mi interessa, poichè non ho nessuna consolle.
Le caratteristiche dei due masterizzatori per il resto mi sembrano praticamente uguali, però il Pioneer attualmente sembrerebbe più affidabile...
Insomma, voi che ne pensate?