View Full Version : Non ci posso credere!!!!
http://www.tgcom.it/bin/58.%24plit/orig_C_0_articolo_241667_immagine.jpg
:eek: :eek: :eek:
:asd:
tatrat4d
05-02-2005, 15:03
Ricambio il saluto Romano!!! :asd:
IpseDixit
05-02-2005, 15:04
Un 3d a tema
Originariamente inviato da tatrat4d
:asd: :asd:
LittleLux
05-02-2005, 15:12
Bella questa:D
:eek: Hanno cambiato immagine! :incazzed:
Originariamente inviato da teogros
:eek: Hanno cambiato immagine! :incazzed:
Giustizia è fatta! :O
minghia se avesse la pelata sarebbe tale e quale a Di Canio !
:O
Ciaozzz
HenryTheFirst
05-02-2005, 16:09
LOL :D
Harvester
05-02-2005, 18:26
:asd:
LittleLux
05-02-2005, 18:32
Ultimissime:
la Mussolini, folgorata da cotanta espressione di fascistità (si scrive così? Boh:asd: ) ha deciso di passare, armi e bagagli, con tutto il suo partito, nella FED, da oggi acronimo di FederazioneEstremaDestra.:eek:
Con questo, dice sempre la nipote della buon'anima del Duce, spezzeremo sicuramente, nel Lazio, le reni a quel rinnegato di Storace. Così s'empara!!! Tiè!!!:D
...'mmazza:eek:
Lucio Virzì
05-02-2005, 19:00
Originariamente inviato da LittleLux
Ultimissime:
la Mussolini, folgorata da cotanta espressione di fascistità (si scrive così? Boh:asd: ) ha deciso di passare, armi e bagagli, con tutto il suo partito, nella FED, da oggi acronimo di FederazioneEstremaDestra.:eek:
Con questo, dice sempre la nipote della buon'anima del Duce, spezzeremo sicuramente, nel Lazio, le reni a quel rinnegato di Storace. Così s'empara!!! Tiè!!!:D
:rotfl:
squadraf
05-02-2005, 22:01
Ultimissime:
Tu si che fai post intelligenti ed a tema....
Piuttosto prodi dovrebbe fare attenzione a come alza le braccia....
oscuroviandante
05-02-2005, 22:06
AVE a te o Prode Romano :asd:
LittleLux
06-02-2005, 01:57
Originariamente inviato da squadraf
Tu si che fai post intelligenti ed a tema....
Piuttosto prodi dovrebbe fare attenzione a come alza le braccia....
E la madonna...calma ragazzo. Non ti hanno insegnato a ridere anche di se stessi? A volte fa bene, sai? Che dici, io mi sarei dovuto incazzare per questo di thread di presa per il culo di Prodi? No, perchè effettivamente la cosa è bizzarra e umoristica. Ecco, impara un po' di umorismo. Fa bene alla vita.;)
Lucio Virzì
06-02-2005, 19:09
E la madonna...calma ragazzo. Non ti hanno insegnato a ridere anche di se stessi? A volte fa bene, sai? Che dici, io mi sarei dovuto incazzare per questo di thread di presa per il culo di Prodi? No, perchè effettivamente la cosa è bizzarra e umoristica. Ecco, impara un po' di umorismo. Fa bene alla vita.;)
A lui rode che qualcuno che non si dichiara fascista si appropri del saluto romano.. :Asd:
squadraf
06-02-2005, 22:57
Originariamente inviato da Lucio Virzì
A lui rode che qualcuno che non si dichiara fascista si appropri del saluto romano.. :Asd:
Non mi avevi messo in ignore? E allora non mi dare confidenza solo per dire cazzate. Quando vuoi affrontare discorsi intelligenti puoi anche togliermi dall'ignore, ma fino ad allora non ti permetto di darmi confidenza se non per argomenti seri
Lucio Virzì
06-02-2005, 23:35
Non mi avevi messo in ignore? E allora non mi dare confidenza solo per dire cazzate. Quando vuoi affrontare discorsi intelligenti puoi anche togliermi dall'ignore, ma fino ad allora non ti permetto di darmi confidenza se non per argomenti seri
Abbassa la cresta squadra, rispondevo a littlelux.
Segnalato.
LuVi
Lucio Virzì
06-02-2005, 23:38
Littlelux... che ti dicevo? :asd:
LuVi
LittleLux
07-02-2005, 01:02
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Littlelux... che ti dicevo? :asd:
LuVi
E vabè, dai.;)
S'è incazzato per una battuta, per me morta lì.:)
P.S.: squadraf, me racumandi, neh! fa'l brau.:sofico:
Lascialo stare, lui mette in ignore solo per raccontarlo in giro e farsi grande, poi in realtà legge di tutto e di più e segnala in quantità ancora maggiore! :asd:
Ultimissime:
:rotfl:
Se la Mussolini fosse veramente di destra avrebbe scelto una vita come Donna Rachele.....:D
squadraf
07-02-2005, 22:28
Originariamente inviato da lowenz
Se la Mussolini fosse veramente di destra avrebbe scelto una vita come Donna Rachele.....:D
Nel 2005 non puoi dire una cosa del genere! La destra parla di non scambiare i ruoli, ma ciò non vuol dire che la politica sia un tabù per le donne...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.