PDA

View Full Version : Ma è così dura fare un Pc con le pa**e!

486sx25Mhz
05-02-2005, 14:52
Mi sembra di fare un collage, nessuna ha la disponibilità completa dei prodotti che mi servono!

Eppure mica chiedo la luna!

Allora:

Nf4, SLI, dual channel, ddr di qualità, 939, 2 x 74 raptor raid, due vga da mettere in sli!

Suggerimenti?

Files30
05-02-2005, 14:57
Guarda... parlo per esperienza visto che ho sempre fatto pc con le p***e... è impossibile reperire tutto dalla stessa persona!!
si fa prima a vincere al superenalotto!!!
Tutti cercano di propinarti varianti o compenti simili a quelli che cerchi ma MAI hanno quello che veramente ti serve.
Ti consiglio di fare tutto online (se ti fidi) oppure attaccati al telefono ed inizia a chiedere disponibilità e tempistica per i componenti che ti occorrono..
se non altro, cos' facendo, si ha modo di constatare maggiormente il divario dei prezzi che spesso arriva anche ai 100 euri... assurdo!
in bocca al lupo! ;)

486sx25Mhz
05-02-2005, 15:04
Ma io parlo proprio di fornitori al'ingrosso, nessuna ha un Ca**o!

Io credo che se qualcuno avesse la forza economica e commerciale di creare una distribuzione all'ingrosso di brand(tutti insieme) tipo

dfi
abit
gigabyte
msi
zalmann
coolermaster
silentmaxx
termalt
"ati powered"
"nvidia powered"
eizo
etc etc

diventerebbe miliardario!

Files30
05-02-2005, 15:15
spesso sono proprio i brand che impongono di avere l'esclusiva su una determinata tipologia di prodotto e credo sia per questo che è così difficile trovare tutto insieme...
:rolleyes:

486sx25Mhz
05-02-2005, 15:23
Infatti è più facile per un cliente trovare un dfi on-line che per un rivenditore da un grossista!

:muro: