View Full Version : Creare un programmino
voglioilmondo
05-02-2005, 12:36
Salve...
io dovrei creare un programmino che mi clicca 1000 volte su un banner infondo ad una pagina web?
Secondo voi è possibile realizzarlo? o meglio ancora ne esistono già?
...Grazie
anke io sarei interessato a questo programma...
solo che credo che quando si clicca una volta con lo stesso ip sul banner, le altre volte non vengono contate!:asd:
scusate se mi sbaglio e ho detto una sciocchezza...
voglioilmondo
05-02-2005, 13:45
infatti devi fargli ri aggiornare anche la pagina ogni volta
ma poi a me serve per una clssifica forum non per il mio sito
anonimizzato
05-02-2005, 14:34
guarda io non saperi cosa consigliarti ma permettimi di dirti che quello che vuoi fare (se non ho frainteso) non è molto corretto.
Originariamente inviato da voglioilmondo
Salve...
io dovrei creare un programmino che mi clicca 1000 volte su un banner infondo ad una pagina web?
Secondo voi è possibile realizzarlo? o meglio ancora ne esistono già?
...Grazie
Se chi gestisce il banner ha un minimo di intelligenza, si accorge di questa cosa e permettere il click solo un numero limitato di volte da un dato indirizzo...e verrai anche squalificato ;)
Originariamente inviato da cionci
Se chi gestisce il banner ha un minimo di intelligenza, si accorge di questa cosa e permettere il click solo un numero limitato di volte da un dato indirizzo...e verrai anche squalificato ;)
si può parlare di ip spoofing qui?
c'entra qualcosa?
perchè ne avevo sentito parlare da qualche parte... e credo proprio che non sia normale utilizzarlo se non per la propria formazione...
Fenomeno85
05-02-2005, 15:41
no non centra niente loro vogliono sapere chi sta cliccando sul banner ;)
What is Ip spooging?
technique used to gain unauthorized access to computers, whereby the intruder sends messages to a computer with an IP address indicating that the message is coming from a trusted host. To engage in IP spoofing, a hacker must first use a variety of techniques to find an IP address of a trusted host and then modify the packet headers so that it appears that the packets are coming from that host.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
voglioilmondo
05-02-2005, 15:43
Il banner è quello in fondo...CLICCA (http://www.freeforumzone.com/viewdiscussioni.aspx?f=50252&idc=36)
e più volte ci clicco più volte il mio forum sale nella classifica forum...praticamente chi più clicca più è alto in classifica
Fenomeno85
05-02-2005, 15:46
Il banner è quello in fondo...CLICCA (http://www.freeforumzone.com/viewdiscussioni.aspx?f=50252&idc=36)
e più volte ci clicco più volte il mio forum sale nella classifica forum...praticamente chi più clicca più è alto in classifica
qui non puoi fare link per cose personali di questo tipo :) ... cmq penso che sia illegale ... e, come ti ha detto cionci se l'admin è stato intelligente ti blocca l'IP altrimenti sarebbe una cavolata bloccare tutto il sito :)
ha scusate, pensavo che era una tecnica per "falsificare" il proprio ip proprio navigando nella rete, ma a quanto pare non è così...
:sob:
c'è qualcosa che magari clicca sul banner facendo credere al server che a cliccarlo sia un'altro ip?
voglioilmondo
05-02-2005, 15:48
Originariamente inviato da Fenomeno85
qui non puoi fare link per cose personali di questo tipo :) ... cmq penso che sia illegale ... e, come ti ha detto cionci se l'admin è stato intelligente ti blocca l'IP altrimenti sarebbe una cavolata bloccare tutto il sito :)
ad ogni mio click l'admin ci guadagni in sponsor
ad ogni mio click l'admin ci guadagni in sponsor
Te credi che un sistema di bannering del genere non rilevi, come dicevo prima, i click multipli ravvicinati dallo stesso indirizzo ?
Fenomeno85
05-02-2005, 16:05
Originariamente inviato da mslv
ha scusate, pensavo che era una tecnica per "falsificare" il proprio ip proprio navigando nella rete, ma a quanto pare non è così...
:sob:
c'è qualcosa che magari clicca sul banner facendo credere al server che a cliccarlo sia un'altro ip?
un modo per diciamo macherare il tuo ip è passare per un proxy solo che se fai qualche puttanata ti prendono lo stesso ;)
Originariamente inviato da Fenomeno85
un modo per diciamo macherare il tuo ip è passare per un proxy solo che se fai qualche puttanata ti prendono lo stesso ;)
e lo stesso bisognerebbe cambiare proxy ogni volta no?
una lista di 1000 proxy...
voglioilmondo
05-02-2005, 16:11
si ma se io ci clikko mille volte a mano i click contano...io volevo semplicemente un programmino che "clikkasse al posto mio"
si ma se io ci clikko mille volte a mano i click contano...
Sei sicuro che contino ?
voglioilmondo
05-02-2005, 16:15
Si...quando il click è valido si sente tipo un bip...Tu clikki sul banner,aggiorni la pagina e ci riclicci
io volevo solo facilitarmi la vita...non infrangere le regole
Che vuol dire...non è detto che se il click non sia valido ti venga presentato qualche messaggio ;) Stai tranquillo che un sistema di bannering serio di queste cose se ne accorge...
scusate, ma questo progr come si fa?
poi provar non nuoce! (almeno in certi casi...)
ma per aggirare il controllo sull'indirizzo IP non basterebbe un prog che dopo un certo numero di click sul banner (quelli consentiti ad uno stesso indirizzo) disconnetta e poi riconnetta a internet in modo da avere un nuovo indirizzo e poi ricominci a clikkare e cosi' via?
cmq non credo che sia legale.... :)
voglioilmondo
05-02-2005, 17:30
non lo controlla l'ip...come lo devo dire
Originariamente inviato da Ubi-Wan
cmq non credo che sia legale.... :)
Infatti...
non lo controlla l'ip...come lo devo dire
come fai a saperlo?
come ha detto cionci, non lo puoi vedere se non in un lungo periodo!
l'idea di disconnettersi non è male, ma ci impiegherebbe troppo tempo no? e poi se il num max di click sul banner è uno per ip, si dovrebbe disconnettere e riconnettere 1000 volte!
be si, di tempo ce ne vuole un po'. Con l'Adsl di solito ci metto 10 più o meno per connettermi, considerando (per eccesso) un 3 secondi per aprire la pagina e cliccarci sopra e 2 secondi per disconnettersi ci vogliono:
(10+5) * 1000 = 15000 secondi = 250 minuti = 4.2 ore
in effetti e' abbastanza, ma dipende da cosa ci guadagni pero' ;)
io con l'adsl mi connetto in 2 sec ed è già tanto...
si, ero sicuro che ci volesse di meno....il fatto e' che io non apro le connessioni via sistema operativo, ma e' il mio router che dice al modem di collegarsi e sinceramente non ho mai fatto caso a quanto ci mettesse :D In effetti 10 secondi e' decisamente troppo.... :)
Originariamente inviato da mslv
scusate, ma questo progr come si fa?
poi provar non nuoce! (almeno in certi casi...)
Devi ottenere l'url a cui ti rimanda il banner e fare un programma che crea N connessioni al server web chiedendo sempre quell'url ;)
Se vuoi, e se ne hai il tempo, puoi anche fare in modo da cambiare proxy ogni volta; se ti serve una bella lista di proxy, be'... Google aiuta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.