PDA

View Full Version : Creare un programmino

voglioilmondo
05-02-2005, 12:36
Salve...

io dovrei creare un programmino che mi clicca 1000 volte su un banner infondo ad una pagina web?

Secondo voi è possibile realizzarlo? o meglio ancora ne esistono già?

...Grazie

mslv
05-02-2005, 13:32
anke io sarei interessato a questo programma...

solo che credo che quando si clicca una volta con lo stesso ip sul banner, le altre volte non vengono contate!:asd:

scusate se mi sbaglio e ho detto una sciocchezza...

kk3z
05-02-2005, 13:34
no

voglioilmondo
05-02-2005, 13:45
infatti devi fargli ri aggiornare anche la pagina ogni volta

ma poi a me serve per una clssifica forum non per il mio sito

anonimizzato
05-02-2005, 14:34
guarda io non saperi cosa consigliarti ma permettimi di dirti che quello che vuoi fare (se non ho frainteso) non è molto corretto.

cionci
05-02-2005, 15:00
Originariamente inviato da voglioilmondo
Salve...

io dovrei creare un programmino che mi clicca 1000 volte su un banner infondo ad una pagina web?

Secondo voi è possibile realizzarlo? o meglio ancora ne esistono già?

...Grazie
Se chi gestisce il banner ha un minimo di intelligenza, si accorge di questa cosa e permettere il click solo un numero limitato di volte da un dato indirizzo...e verrai anche squalificato ;)

mslv
05-02-2005, 15:37
Originariamente inviato da cionci
Se chi gestisce il banner ha un minimo di intelligenza, si accorge di questa cosa e permettere il click solo un numero limitato di volte da un dato indirizzo...e verrai anche squalificato ;)

si può parlare di ip spoofing qui?

c'entra qualcosa?

perchè ne avevo sentito parlare da qualche parte... e credo proprio che non sia normale utilizzarlo se non per la propria formazione...

Fenomeno85
05-02-2005, 15:41
no non centra niente loro vogliono sapere chi sta cliccando sul banner ;)

What is Ip spooging?

technique used to gain unauthorized access to computers, whereby the intruder sends messages to a computer with an IP address indicating that the message is coming from a trusted host. To engage in IP spoofing, a hacker must first use a variety of techniques to find an IP address of a trusted host and then modify the packet headers so that it appears that the packets are coming from that host.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

voglioilmondo
05-02-2005, 15:43
Il banner è quello in fondo...CLICCA (http://www.freeforumzone.com/viewdiscussioni.aspx?f=50252&idc=36)

e più volte ci clicco più volte il mio forum sale nella classifica forum...praticamente chi più clicca più è alto in classifica

Fenomeno85
05-02-2005, 15:46
Il banner è quello in fondo...CLICCA (http://www.freeforumzone.com/viewdiscussioni.aspx?f=50252&idc=36)

e più volte ci clicco più volte il mio forum sale nella classifica forum...praticamente chi più clicca più è alto in classifica

qui non puoi fare link per cose personali di questo tipo :) ... cmq penso che sia illegale ... e, come ti ha detto cionci se l'admin è stato intelligente ti blocca l'IP altrimenti sarebbe una cavolata bloccare tutto il sito :)

mslv
05-02-2005, 15:48
ha scusate, pensavo che era una tecnica per "falsificare" il proprio ip proprio navigando nella rete, ma a quanto pare non è così...

:sob:

c'è qualcosa che magari clicca sul banner facendo credere al server che a cliccarlo sia un'altro ip?

voglioilmondo
05-02-2005, 15:48
Originariamente inviato da Fenomeno85
qui non puoi fare link per cose personali di questo tipo :) ... cmq penso che sia illegale ... e, come ti ha detto cionci se l'admin è stato intelligente ti blocca l'IP altrimenti sarebbe una cavolata bloccare tutto il sito :)

ad ogni mio click l'admin ci guadagni in sponsor

cionci
05-02-2005, 15:53
ad ogni mio click l'admin ci guadagni in sponsor
Te credi che un sistema di bannering del genere non rilevi, come dicevo prima, i click multipli ravvicinati dallo stesso indirizzo ?

Fenomeno85
05-02-2005, 16:05
Originariamente inviato da mslv
ha scusate, pensavo che era una tecnica per "falsificare" il proprio ip proprio navigando nella rete, ma a quanto pare non è così...

:sob:

c'è qualcosa che magari clicca sul banner facendo credere al server che a cliccarlo sia un'altro ip?

un modo per diciamo macherare il tuo ip è passare per un proxy solo che se fai qualche puttanata ti prendono lo stesso ;)

mslv
05-02-2005, 16:09
Originariamente inviato da Fenomeno85
un modo per diciamo macherare il tuo ip è passare per un proxy solo che se fai qualche puttanata ti prendono lo stesso ;)

e lo stesso bisognerebbe cambiare proxy ogni volta no?

una lista di 1000 proxy...

voglioilmondo
05-02-2005, 16:11
si ma se io ci clikko mille volte a mano i click contano...io volevo semplicemente un programmino che "clikkasse al posto mio"

cionci
05-02-2005, 16:14
si ma se io ci clikko mille volte a mano i click contano...
Sei sicuro che contino ?

voglioilmondo
05-02-2005, 16:15
Si...quando il click è valido si sente tipo un bip...Tu clikki sul banner,aggiorni la pagina e ci riclicci

io volevo solo facilitarmi la vita...non infrangere le regole

cionci
05-02-2005, 16:45
Che vuol dire...non è detto che se il click non sia valido ti venga presentato qualche messaggio ;) Stai tranquillo che un sistema di bannering serio di queste cose se ne accorge...

mslv
05-02-2005, 17:14
scusate, ma questo progr come si fa?

poi provar non nuoce! (almeno in certi casi...)

Ubi-Wan
05-02-2005, 17:22
ma per aggirare il controllo sull'indirizzo IP non basterebbe un prog che dopo un certo numero di click sul banner (quelli consentiti ad uno stesso indirizzo) disconnetta e poi riconnetta a internet in modo da avere un nuovo indirizzo e poi ricominci a clikkare e cosi' via?

cmq non credo che sia legale.... :)

voglioilmondo
05-02-2005, 17:30
non lo controlla l'ip...come lo devo dire

cionci
05-02-2005, 18:07
Originariamente inviato da Ubi-Wan
cmq non credo che sia legale.... :)
Infatti...

mslv
05-02-2005, 19:29
non lo controlla l'ip...come lo devo dire

come fai a saperlo?

come ha detto cionci, non lo puoi vedere se non in un lungo periodo!

l'idea di disconnettersi non è male, ma ci impiegherebbe troppo tempo no? e poi se il num max di click sul banner è uno per ip, si dovrebbe disconnettere e riconnettere 1000 volte!

Ubi-Wan
05-02-2005, 19:35
be si, di tempo ce ne vuole un po'. Con l'Adsl di solito ci metto 10 più o meno per connettermi, considerando (per eccesso) un 3 secondi per aprire la pagina e cliccarci sopra e 2 secondi per disconnettersi ci vogliono:

(10+5) * 1000 = 15000 secondi = 250 minuti = 4.2 ore

in effetti e' abbastanza, ma dipende da cosa ci guadagni pero' ;)

mslv
05-02-2005, 19:41
io con l'adsl mi connetto in 2 sec ed è già tanto...

Ubi-Wan
05-02-2005, 20:01
si, ero sicuro che ci volesse di meno....il fatto e' che io non apro le connessioni via sistema operativo, ma e' il mio router che dice al modem di collegarsi e sinceramente non ho mai fatto caso a quanto ci mettesse :D In effetti 10 secondi e' decisamente troppo.... :)

71103
06-02-2005, 13:40
Originariamente inviato da mslv
scusate, ma questo progr come si fa?
poi provar non nuoce! (almeno in certi casi...)
Devi ottenere l'url a cui ti rimanda il banner e fare un programma che crea N connessioni al server web chiedendo sempre quell'url ;)
Se vuoi, e se ne hai il tempo, puoi anche fare in modo da cambiare proxy ogni volta; se ti serve una bella lista di proxy, be'... Google aiuta ;)