PDA

View Full Version : cerco studi/aziende a milano e dintorni che usano maya

gabberman81
05-02-2005, 13:36
cerco studi/aziende a milano e dintorni che usano maya, xche dato che la modellazione ormai la so fare, cerco un LAVORO, anche come apprendista :read: il problema é che non so minimamente dove sbattere la testa !!:muro: sui giornali non ho mai visto annunci del tipo "cerco operatore maya" pensavo di mettere un annuncio sul giornale "offresi operatore maya, autocad 2d/3d" e poi mandare il mio curriculum a tutti gli studi che usano maya, solo che non ne conosco nemmeno 1!!:doh: come faccio a sapere chi usa maya a milano ???ve ne sarei davvero grato :cincin: :mano:
grazie ciao ;)
p.s. non ditemi di andare x conoscenze xche non ne ho !!:boh: :ahahah:

zell18
05-02-2005, 13:51
cmq di solito una società nn usa un software solo!
quindi se sai usare solo maya o 6 un mostro oppure la vedo dura!

net-surfer
05-02-2005, 14:54
Tra l'altro se uno studio usa autocad (sarà di architettura) maya lo userà solo per fare rendering, mentre se è uno studio che lavora con la grafica 3d non userà certo autocad.:rolleyes:

gabberman81
06-02-2005, 11:06
si, ma non posso mica studiarmi TUTTI i software 3d!!:muro: sono tantissimi, dove posso trovare un'elenco con gli indirizzi di tutti gli studi che fanno garfica 3d a milano ???devo usare le solite pagine gialle ???:(

zell18
06-02-2005, 11:54
mica devi sapere tutti i software 3d...! ma almeno uno di 3d uno di 2d raster uno di 2d vettoriale ec...!

gabberman81
07-02-2005, 17:20
autocad 2d/3d, photoshop, e maya :mad:

net-surfer
07-02-2005, 17:56
Io mi studierei anche qualcosa come Illustrator o Freehand, sopratutto se pensi di lavorare in uno studio che si occupa di grafica.

inonno2
08-02-2005, 22:00
bè certo raga che lo state aiutando:O :O :O
è bello avere un supporto morale...:mc:
purtroppo io sono di Firenze e ho meno speranza di te nella mia zona ma in ogni caso prova a dare un occhiata qui alle produzioni... :)
ci sono indirizzi interessati e magari con un pizzico di fortuna chissà...;)

http://www.area.tv.it/Produzione.htm

byz

net-surfer
09-02-2005, 09:57
Cerchiamo di demoralizzarlo per eliminare la concorrenza futura:Perfido: :Perfido:

Scherzi a parte visto che non penso avrà un milione di occasioni, se prima di provarci si prepara un po' meglio giusto per poter dire "sì lo so usare" anche se magari ci ha passato due o tre serate, certo male non gli fa, poi se lo prendono impara sul serio.