PDA

View Full Version : ma è possibile?

Bahamuts
05-02-2005, 13:27
ragazzi ho un problema con il mio mouse(lo sò che non è la sezione adatta ma non ne ho trovato una adatta)
è un logutech cordless e da quando l'ho comprato(con il pc nuovo,il 18gennaio se non sbaglio)gli ho dovuto cambiare già 4 tipi di batterie(sony)
non c'è la faccio + che faccio?
lo camio e prendo uno con il filo e comro batterie ricaricabili?:boh: :incazzed:

Bahamuts
05-02-2005, 13:42
ragazzi perchè nessuno mi risponde?:mad:

OverClocK79®
05-02-2005, 13:52
consuma troppo le pile???
provato su altro PC????

che mouse è?

BYEZZZZZZZZZZZZ

Bahamuts
05-02-2005, 14:13
non saprei cioè l'o preso in bundle con la tastiera della logitech(anche lei)cordless e vicino allo scatolo c'è scritto ciordless desktop ER 100:muro: :oink: :bsod:

Laus
05-02-2005, 14:49
Domanda: ma hai comprato delle pile ricaricabili?

WYJKX
05-02-2005, 22:02
Originariamente inviato da Bahamuts
ragazzi ho un problema con il mio mouse(lo sò che non è la sezione adatta ma non ne ho trovato una adatta)

Discussioni generiche ti fa tanto schifo come sezione? si chiama così appunto perchè là si può parlare di qualsiasi cosa che non rientra nelle altre sezioni, di certo avrai più aiuto là che in una sezione sbagliata

Stelix
05-02-2005, 23:05
Originariamente inviato da Bahamuts
è un logutech cordless e da quando l'ho comprato(con il pc nuovo,il 18gennaio se non sbaglio)gli ho dovuto cambiare già 4 tipi di batterie(sony)
non c'è la faccio + che faccio?
lo camio e prendo uno con il filo e comro batterie ricaricabili?:boh: :incazzed:

Mia mamma me ne regalo' uno due natali fa...non lo usai mai proprio per questo fatto (consumo batterie == rottura di p@lle); glielo rifilai a lei e dopo 4 mesi di utilizzo decise di prendersene uno con il filo per lo stesso motivo (consumo batterie == rottura di p@lle); morale della favola: ora il buon vecchio mouse logitech cordless pagato fiori fiori di soldini se ne sta buono buono nello scatolo "vecchio Hardware", soppiantato da 2 mouse logitech con il buon vecchio filo pagati 15 Euro :asd: