PDA

View Full Version : norton 2005

luigi74
05-02-2005, 13:21
che ho combinato!
vi spiego: dovevo installare norton 2005(originale) su un pc, visto che aveva norton 2004 craccato, ho disistallato tutto symantec dal pc.
visto che durante l' installazione mi dava un errore sono andato in regedit e ho cancellato tutte le voci riguardanti symantec,ma niente.qualche consiglio?grazie

Bahamuts
05-02-2005, 13:24
scusa ma che vuoi dire?
anche io ho disinstallato norton(:fuck: )ed ho messo antivir(:sborone: )
io l'ho disinstallato da installazioni e applicazioni e poi ho cercato altri file rimanenti!

SkunkWorks 68
05-02-2005, 13:36
....Mi sa che si è incasinato tutto...forse ti conviene riformattare(facendo prima un back-up dei dati importanti)...ed installare il Norton 2005 sul sistema pulito(se vuoi tenere il Norton)...O,secondo il mio parere umile,riformattare e mettere un altro antivirus che non sia il Norton(sempre i soliti McAfee,Kaspersky,Avast,Antivir PE)...ciao...:)

halduemilauno
05-02-2005, 13:43
Originariamente inviato da luigi74
che ho combinato!
vi spiego: dovevo installare norton 2005(originale) su un pc, visto che aveva norton 2004 craccato, ho disistallato tutto symantec dal pc.
visto che durante l' installazione mi dava un errore sono andato in regedit e ho cancellato tutte le voci riguardanti symantec,ma niente.qualche consiglio?grazie

con jv16(sempre il solito)elimini tutte le voci norton/symantec. e poi installi un antivirus vero. il norton 2005 buttalo.
ciao.
;)