PDA

View Full Version : Disservizi Libero adsl

pippop
05-02-2005, 12:48
Salve a tutti,vi racconto cosa mi è successo con la suddetta compagnia telefonica.Mi abbono a dicembre e il 29 mi attivano la linea dsl;purtroppo la portante non risulta attiva e quindi,dopo l'intervento della telecom,riesco 'praticamente' a connettermi solo l'8 gennaio(e ovviamente a 640kb pur abitando a Roma).
Il 18 gennaio chiamo per il distacco totale da telecom ed inspiegabilmente il 19 non mi funziona più la linea dsl:confused:
Ad oggi sono passati 17 giorni(tra continue chiamate allo scandaloso servizio clienti :ahahah: )e la linea è ancora down...guardando sul sito di libero risulto di nuovo in attivazione dal 19 gennaio per la linea dsl!!!:eek:.....non ho parole.....ma che c%&/%o hanno fatto?
Qualcuno sa se ci sono i termini per richiedere l'annullamento del contratto senza incorrere in sanzioni da parte di questi simpaticissimi operatori?Il contratto parla di diritto di recesso entro 10 giorni dall'attivazione....ma io sono già stato attivato il 29 dicembre anche se quel contratto sembra essere stato annullato(altrimenti non sarei di nuovo in attivazione)
Voi che dite?

kyuss
05-02-2005, 16:54
a me infostrada mi aveva lasciato per 45 giorni senza la linea per motivi amministrativi (avevo richiesto il cambio di tariffa per la flat che passava a 29 euro e mi era stato detto che il disservizo sarebbe durato un paio di giorni) e dopo svariati solleciti via telefono,fax ed email ho chiesto la cessazione del contratto come da "Procedura reclami rimborsi conciliazione al punto 12.3" via raccomandata e dopo una settimana ho avuto il distacco della linea.
Ovviamente infostrada mi ha mandato la bolletta per il periodo in cui non ha funzionato :muro: .. ma la cosa più scandalosa è che dal dettaglio chiamate risulta che io mi sono collegato nonostante la linea non avesse la portante e a casa mia sia io che la mia ragazza eravamo via per lavoro !!!

mai più infostrada

p.s. ora sono con NGI, costerà un pò di più ma l'assistenza almeno esiste non come i poveri operatori di infostrada che l'unica cosa che possono fare è leggere su un monitor e non dare nessun aiuto.

Koji
05-02-2005, 17:33
Questo dovrebbe servire da monito prima di abboccare a certe offerte. :rolleyes:

In bocca al lupo pippop! ;)

P.S. Ma ngi non aveva detto che sarebbe uscita con nuove offerte?

lucam78
05-02-2005, 17:46
Originariamente inviato da Koji
Questo dovrebbe servire da monito prima di abboccare a certe offerte. :rolleyes:

è quello che continuo a ripetere io
nessuno regala niente ;)

kyuss
05-02-2005, 18:53
Originariamente inviato da Koji

ngi propone:
praticamente per chi ha già la linea puo scegliere se aumentare la banda mantenendo senza variazione del prezzo che attualmente paga oppure mantenere l'attuale velocità ma prolungando di un tot di giorni il contratto (quindi è come se ti "regalassero" un periodo di navigazione)

cmq io scelsi infostrada solo perchè era mia intenzione staccarmi da telecom come telefonia altrimenti col cavolo...