pippop
05-02-2005, 12:48
Salve a tutti,vi racconto cosa mi è successo con la suddetta compagnia telefonica.Mi abbono a dicembre e il 29 mi attivano la linea dsl;purtroppo la portante non risulta attiva e quindi,dopo l'intervento della telecom,riesco 'praticamente' a connettermi solo l'8 gennaio(e ovviamente a 640kb pur abitando a Roma).
Il 18 gennaio chiamo per il distacco totale da telecom ed inspiegabilmente il 19 non mi funziona più la linea dsl:confused:
Ad oggi sono passati 17 giorni(tra continue chiamate allo scandaloso servizio clienti :ahahah: )e la linea è ancora down...guardando sul sito di libero risulto di nuovo in attivazione dal 19 gennaio per la linea dsl!!!:eek:.....non ho parole.....ma che c%&/%o hanno fatto?
Qualcuno sa se ci sono i termini per richiedere l'annullamento del contratto senza incorrere in sanzioni da parte di questi simpaticissimi operatori?Il contratto parla di diritto di recesso entro 10 giorni dall'attivazione....ma io sono già stato attivato il 29 dicembre anche se quel contratto sembra essere stato annullato(altrimenti non sarei di nuovo in attivazione)
Voi che dite?
Il 18 gennaio chiamo per il distacco totale da telecom ed inspiegabilmente il 19 non mi funziona più la linea dsl:confused:
Ad oggi sono passati 17 giorni(tra continue chiamate allo scandaloso servizio clienti :ahahah: )e la linea è ancora down...guardando sul sito di libero risulto di nuovo in attivazione dal 19 gennaio per la linea dsl!!!:eek:.....non ho parole.....ma che c%&/%o hanno fatto?
Qualcuno sa se ci sono i termini per richiedere l'annullamento del contratto senza incorrere in sanzioni da parte di questi simpaticissimi operatori?Il contratto parla di diritto di recesso entro 10 giorni dall'attivazione....ma io sono già stato attivato il 29 dicembre anche se quel contratto sembra essere stato annullato(altrimenti non sarei di nuovo in attivazione)
Voi che dite?