View Full Version : [VERONA]Vendo P4 superOC e mobo
nicola5154
05-02-2005, 11:43
Vendo come da titolo un fantastico 3.0C Northwood, revisione D1 package M0 SL6WK.
Detta cpu è una serie un pò particolare nel senso che ha un vcore molto basso, 1,475 rispetto all' 1.525 del default.
Questa cpu raggiunge rock solid i 3750mhz @ 250*15 in sincrono con le mem @ 1,475v raffreddato ad aria da sp94 più sunon silenziosa, credo che sotto liquiduido i 4 giga sono facili facili, avevo chiuso un superpi a 4 giga a 1,625v ma non ho provato molto.
Raggiunge pure i 3900 a 1,525v (ma non ho mai fatto test approffonditi)
la cpu ha 3 mesi di vita ed è senza garanzia.
Visto la particolarità la vendo ad un prezzo un pò più alto del solito:
150€ s.s. comprese.
Inoltre aggiungo una Abit IC7 liscia con dissipatore della max3 regge tranquillamente i 260 mhz di bus (oltre non ho provato).
Flashata all'ultimo bios e perfettamente funzionante.
La scheda possiede scatola, manuale, cavo floppy, 2 cavi eide, espansione porte usb.
Non ho i dischi drivers (reperibili on line).
Tutto quello che contiene c'è scritto, quindi non accetto lamentele.
La scheda non ha garanzia.
70€ s.s. comprese.
mi sento di garantire l'oc della cpu solo se acquistate anche la mobo
Vendo in assieme a 210€ s.s. comprese
-preferisco vendere il blocco
-smembro solo se vendo entrambe
-non tratto sui prezzi
-preferita la consegna a mano al max a 20km
-pagamento anticipato su postepay
-spedisco in j+3 (assicurazione a carico vostro)
-non posso spedire prima di lunedì 14
-in coda per la cpu l'utente Blitz
+++PER QUALSIASI INFO NON ESITATE A CHIEDERE+++
Ciaoz
nicola5154
05-02-2005, 12:02
piccolo shot a 3800
http://img214.exs.cx/img214/4999/38003nl.jpg
ciao,
ce l'hai la sigla completa della cpu?
è made in Malay?
tu a quanto la tenevi per l'uso quotidiano?
l'hai mai provata su asus?
forse interessato cmq ^_^
EDIT: ma la cpu è boxed o oem? garanzia?
eventualmente x il blocco a 200€? (anche xchè hai contato 2 volte le s.s. nei 220€ :eek: :p )
byez!
nicola5154
05-02-2005, 12:18
Originariamente inviato da Spank
ciao,
ce l'hai la sigla completa della cpu?
è made in Malay?
tu a quanto la tenevi per l'uso quotidiano?
l'hai mai provata su asus?
forse interessato cmq ^_^
EDIT: ma la cpu è boxed o oem? garanzia?
eventualmente x il blocco a 200€? (anche xchè hai contato 2 volte le s.s. nei 220€ ^_^ :p )
byez!
leggi bene...
SL6WK (non ho altre sigle, è montata)
MALESIA
l'ho sempre tenuto a 3750, mai un problema
mai provato su asus, ma generalmente la migliore mobo per northwood è la ic7 per prescot il contrario.
non ha garanzia, è in versione try, solo cpu (ma ci aggiungo anche un dissy boxed intel.:)
edit:
hai ragione, il blocco @ 210 s.s. comprese
Originariamente inviato da nicola5154
leggi bene...
SL6WK (non ho altre sigle, è montata)
MALESIA
avevo letto, ma non avevi scritto la provenienza ne le altre sigle che ci sono sul core.. volevo sapere se è + recente di quella che sto usando ora
Ma il prezzo è trattabile? visto che è anche senza garanzia
byez!
nicola5154
05-02-2005, 12:26
Originariamente inviato da Spank
avevo letto, ma non avevi scritto la provenienza ne le altre sigle che ci sono sul core.. volevo sapere se è + recente di quella che sto usando ora
Ma il prezzo è trattabile? visto che è anche senza garanzia
byez!
no, come ho detto il prezzo non si tratta.
la cpu è una bomba, e portarsi a casa un 3750 a 140 euro più spese non mi sembra male.
lo so che è senza garanzia, ma i p4 sono cpu forti..non ne ho mai vista morire una per oc.
se sia più recente non so...ma poco importa credo.
edit:
http://processorfinder.intel.com/scripts/details.asp?sSpec=SL6WK
link alla pagina intel
zerothehero
05-02-2005, 12:35
coda cpu alle tue condizioni. pagamento postepay.
spero che consideri che ti avevo detto di considerarmi in coda qialora l'avessi venduta :)
nicola5154
05-02-2005, 12:39
Originariamente inviato da zerothehero
coda cpu alle tue condizioni. pagamento postepay.
spero che consideri che ti avevo detto di considerarmi in coda qialora l'avessi venduta :)
si infatti!
mi ricordavo di te, ma non ricordavo il tuo nome!!!
allora la coda è:
per cpu:
-Blitz (aspetto conferma)
-zerothehero
Spank non so se sei interessato realmente e alle mie condizioni.
ora mando un pvt a blitz, se non conferma entro domani alle 12 passa avanti zerothehero (non vuoi la mobo?)
:) :)
passi mai x padova?
la cpu mi interessa, ma devo valutare
vedi se riesci ad arrivare a 200€ per il blocco, visto anche che il materiale non è subito disponibile ma bisogna aspettare..
byez!
coda blocco alle tue condizioni
zerothehero
05-02-2005, 12:45
si infatti!
mi ricordavo di te, ma non ricordavo il tuo nome!!!
allora la coda è:
per cpu:
-Blitz (aspetto conferma)
-zerothehero
Spank non so se sei interessato realmente e alle mie condizioni.
ora mando un pvt a blitz, se non conferma entro domani alle 12 passa avanti zerothehero (non vuoi la mobo?)
:) :)
mandami in pvt quando tocca a me ..per la mobo ho già una ic7 come la tua, quindi non me ne farei nulla...
nicola5154
05-02-2005, 12:49
Originariamente inviato da cocaran
se confermi immediatly è tutto tuo.
ciaozzz
http://img210.exs.cx/img210/1710/img16206ab.jpg
http://img210.exs.cx/img210/6493/img16210us.jpg
http://img210.exs.cx/img210/4120/img16226ww.jpg
http://img210.exs.cx/img210/6027/img16235wj.jpg
http://img210.exs.cx/img210/4517/img16248ba.jpg
http://img210.exs.cx/img210/5891/img16321tw.jpg
confermo blocco, pagamento anticipato postepay o bonfico (preferirei) anticipati. Se tocca a me mandami PVT, non sono sempre collegato.
nicola5154
05-02-2005, 12:54
confermo blocco, pagamento anticipato postepay o bonfico (preferirei) anticipati. Se tocca a me mandami PVT, non sono sempre collegato.
si tocca a te.
come pagamento mi serve postepay (ti costa 1 euro).
credo si posso concludere quì.
sei il primo accetti le mie condizioni e avevo detto di preferire il blocco.
quindi non mi sembra ci sia altro da aggiungere.
ciaozzzzzzzzzzzzzz
zerothehero
05-02-2005, 13:01
posso prenderti anche l'ic7 (quindi tutto il blocco) in quanto mi dovrei fare un secondo pc..rinuncio all'amd 64 e mi faccio un secondo pentium...:) ..vedi tu..
Grazie per avermi tenuto in considerazione, ma nel frattempo stò concludendo un'altra vendita.
Ciao e buona vendita :)
nicola5154
05-02-2005, 13:06
posso prenderti anche l'ic7 (quindi tutto il blocco) in quanto mi dovrei fare un secondo pc..rinuncio all'amd 64 e mi faccio un secondo pentium...:) ..vedi tu..
capito.
per me sarebbe ok visto che la precedenza è al blocco, però ora non so come mi devo comportare.
passeresti di diritto sopra all'ultro utente del blocco con questo?
aiutatemi.
non voglio fare errori.
ciao
nicola5154
05-02-2005, 13:08
ti ho mandato un pvt.
però dobbiamo aspettare un attimo.
non so che prevede il regolamento in questi casi.
nicola5154
05-02-2005, 13:09
Originariamente inviato da Blitz
Grazie per avermi tenuto in considerazione, ma nel frattempo stò concludendo un'altra vendita.
Ciao e buona vendita :)
no problem
ciao
Situazione spinosa :D
Chiedi a un mod ;)
zerothehero
05-02-2005, 13:10
capito.
per me sarebbe ok visto che la precedenza è al blocco, però ora non so come mi devo comportare.
passeresti di diritto sopra all'ultro utente del blocco con questo?
aiutatemi.
non voglio fare errori.
ciao
Vediamo che dicono gli altri...il fatto è che ti compro anche l'ic7 non per sopravanzare chi mi precede....ho deciso adesso di prendermi anche l'ic7 in quanto mio fratello mi continua a rompere chiedendomi un nuovo computer....
quindi invece di sostituire il mio p4 2800 con il tuo, aggiungo un altro computer..
nicola5154
05-02-2005, 13:12
Vediamo che dicono gli altri...il fatto è che ti compro anche l'ic7 non per sopravanzare chi mi precede....ho deciso adesso di prendermi anche l'ic7 in quanto mio fratello mi continua a rompere chiedendomi un nuovo computer....
quindi invece di sostituire il mio p4 2800 con il tuo, aggiungo un altro computer..
si si ho capito.
lo so che non lo fai per sopravvanzare.
che dici segnalo ad un mod così magari ci aiuta?
zerothehero
05-02-2005, 13:14
si si ho capito.
lo so che non lo fai per sopravvanzare.
che dici segnalo ad un mod così magari ci aiuta?
segnala ad un mod così evitiamo contestazioni.
non sono proprio sicuro che si possa modificare l'offerta per modificare la fila, non sono un esperto delle regole forum. Io l'offerta l'ho fatta perchè leggevo precedenza al blocco... altrimenti era inutile. Al venditore l'ardua sentenza...:)
zerothehero
05-02-2005, 13:17
non sono proprio sicuro che si possa modificare l'offerta per modificare la fila, non sono un esperto delle regole forum. Io l'offerta l'ho fatta perchè leggevo precedenza al blocco... altrimenti era inutile. Al venditore l'ardua sentenza...:)
infatti non ho fatto l'offerta per modificare la coda..ho chiesto il blocco in quanto mi faccio un secondo pc, ho parlato in fretta con mio fratello e invece dell'amd 64, accetta di prendersi il p4....tanto è vero che se mi si aggiudico il blocco di certo non rivendo l'ic7...
cmq accetto il responso dei mod...se mi danno torto pazienza..:)
nicola5154
05-02-2005, 13:18
no, non voglio decidere perchè non voglio creare discussioni e/o commettere errori.
segnalo ad un mod.
ti ringrazio comunque per la correttezza.
nicola5154
05-02-2005, 13:27
ti ringrazio comunque per la correttezza.
di nulla.
non voglio fare torti a nessuno.
aspettiamo un moderatore.
portate pazienza.
grazie a voi.
ciao
La precedenza spetta a cocaran:
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
Secondariamente, anche per questo motivo:
Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
Capisco le buone intenzioni di zero, ma di fatto chi ha accettato per primo le condizioni del venditore è cocaran.:)
infatti non ho fatto l'offerta per modificare la coda..ho chiesto il blocco in quanto mi faccio un secondo pc, ho parlato in fretta con mio fratello e invece dell'amd 64, accetta di prendersi il p4....tanto è vero che se mi si aggiudico il blocco di certo non rivendo l'ic7...
cmq accetto il responso dei mod...se mi danno torto pazienza..:)
Ok, chiaro, ho letto la tua risposta solo dopo aver inviato la mia. Del resto, ripeto, non sono certo che tu non possa comunque fare un'aggiustamento alla tua proposta, avendo postato prima di me.
Ciao:)
nicola5154
05-02-2005, 17:15
ok, seguo il volere del moderatore...
mi dispiace per zero.
ciao a tutti ragazzi.
cocoran ti mando pvt.
zerothehero
05-02-2005, 18:29
Ok, chiaro, ho letto la tua risposta solo dopo aver inviato la mia. Del resto, ripeto, non sono certo che tu non possa comunque fare un'aggiustamento alla tua proposta, avendo postato prima di me.
Ciao:)
vabbò ti sei aggiudicato la cpu...:) ...peccato per questo p4...ci tenevo..
fa niente.. :mano:...mi farò un athlon 64..:mc:
nicola5154
05-02-2005, 18:33
vabbò ti sei aggiudicato la cpu...:) ...peccato per questo p4...ci tenevo..
fa niente.. :mano:...mi farò un athlon 64..:mc:
mi dispiace, mi piange il cuore.:( :( :( :( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.