john.bubuz
05-02-2005, 12:17
Salve, ho trovato una 6800 gt e una x800 xt PE usate e, apparentemente (ma non lo sono, almeno la x800) ricondizionate, in un negozio online, ed ho chiesto info, con le seguenti risposte:
La prima scheda è questa:
Power Color X800XT Platinum Edition 256MB
256 MB memoria GDDR3 a 256 bit, velocità core e memoria 520/560 MHz, TV-Out, Video-In, DVI-I
Allora, mi hanno detto:
DOMANDA:
volevo avere qualche informazione in più sul vostro prodotto ricondizionato in listino:
256 MB memoria GDDR3 a 256 bit, velocità core e memoria 520/560 MHz, TV-Out, Video-In, DVI-I
In particolare:
1) E' Agp 8x o PCI-Express?
2) E' usata e ricondizionata o solo ricondizionata? Se è anche usata, quanto tempo ha?
2) E' effettivamente una X800 XT Platinum Edition, o questa è la condizione che ha raggiunto con il ricondizionamento? Se si, prima di essere ricondizionata, che X800 era?
3) Che garanzia date?
RISPOSTA:
Gentile cliente,
la scheda è
1. AGP 8x
2. Usata in ottime condizioni, 22 mesi residui di garanzia
3. X800 XT Platinum Edition, l'abbiamo rilevata da un nostro cliente ed è come venduta, senza modifiche
4. i 22 mesi residui
In conclusione, vale la pena per 414 €uri, soprattutto tenendo conto che è Power Color? Fatemi sapere urgentemente, perchè non la tengono per molto!!!
L'altra scheda è questa:
GeForce 6800 GT AGP nella versione Leadtek
Prezzo: € 365.00 IVA INCLUSA
GeForce 6800 GT, 350 MHz velocità GPU e 500 MHz velocità memorie GDDR3.
Dissipatore in rame di dimensioni generose.
Bundle con Spliter Cell, Pandora Tomorrow e Price of Persia, The sand of time.
Di questo, però, non so nulla e non credo sia VIVO come l'altra.
La prima scheda è questa:
Allora, mi hanno detto:
DOMANDA:
volevo avere qualche informazione in più sul vostro prodotto ricondizionato in listino:
In particolare:
1) E' Agp 8x o PCI-Express?
2) E' usata e ricondizionata o solo ricondizionata? Se è anche usata, quanto tempo ha?
2) E' effettivamente una X800 XT Platinum Edition, o questa è la condizione che ha raggiunto con il ricondizionamento? Se si, prima di essere ricondizionata, che X800 era?
3) Che garanzia date?
RISPOSTA:
Gentile cliente,
la scheda è
1. AGP 8x
2. Usata in ottime condizioni, 22 mesi residui di garanzia
3. X800 XT Platinum Edition, l'abbiamo rilevata da un nostro cliente ed è come venduta, senza modifiche
4. i 22 mesi residui
In conclusione, vale la pena per 414 €uri, soprattutto tenendo conto che è Power Color? Fatemi sapere urgentemente, perchè non la tengono per molto!!!
L'altra scheda è questa:
GeForce 6800 GT AGP nella versione Leadtek
Prezzo: € 365.00 IVA INCLUSA
GeForce 6800 GT, 350 MHz velocità GPU e 500 MHz velocità memorie GDDR3.
Dissipatore in rame di dimensioni generose.
Bundle con Spliter Cell, Pandora Tomorrow e Price of Persia, The sand of time.
Di questo, però, non so nulla e non credo sia VIVO come l'altra.