PDA

View Full Version : URGENTE!!! Schede usate: dubbio amletico

john.bubuz
05-02-2005, 12:17
Salve, ho trovato una 6800 gt e una x800 xt PE usate e, apparentemente (ma non lo sono, almeno la x800) ricondizionate, in un negozio online, ed ho chiesto info, con le seguenti risposte:

La prima scheda è questa:

Power Color X800XT Platinum Edition 256MB
256 MB memoria GDDR3 a 256 bit, velocità core e memoria 520/560 MHz, TV-Out, Video-In, DVI-I

Allora, mi hanno detto:

DOMANDA:

volevo avere qualche informazione in più sul vostro prodotto ricondizionato in listino:

Power Color X800XT Platinum Edition 256MB
256 MB memoria GDDR3 a 256 bit, velocità core e memoria 520/560 MHz, TV-Out, Video-In, DVI-I

In particolare:

1) E' Agp 8x o PCI-Express?

2) E' usata e ricondizionata o solo ricondizionata? Se è anche usata, quanto tempo ha?

2) E' effettivamente una X800 XT Platinum Edition, o questa è la condizione che ha raggiunto con il ricondizionamento? Se si, prima di essere ricondizionata, che X800 era?

3) Che garanzia date?

RISPOSTA:

Gentile cliente,
la scheda è

1. AGP 8x
2. Usata in ottime condizioni, 22 mesi residui di garanzia
3. X800 XT Platinum Edition, l'abbiamo rilevata da un nostro cliente ed è come venduta, senza modifiche
4. i 22 mesi residui

In conclusione, vale la pena per 414 €uri, soprattutto tenendo conto che è Power Color? Fatemi sapere urgentemente, perchè non la tengono per molto!!!

L'altra scheda è questa:

GeForce 6800 GT AGP nella versione Leadtek
Prezzo: € 365.00 IVA INCLUSA

GeForce 6800 GT, 350 MHz velocità GPU e 500 MHz velocità memorie GDDR3.

Dissipatore in rame di dimensioni generose.

Bundle con Spliter Cell, Pandora Tomorrow e Price of Persia, The sand of time.

Di questo, però, non so nulla e non credo sia VIVO come l'altra.

pavulazzu
05-02-2005, 15:03
per quanto riguarda la scelta, sono tutti e due schede ottime che a quel prezzo, nuove, si scordano.
l'importante che sono in garanzia, e visto che lo sono...

ciao

P.s.
rispondi al mess. privato.

Grazie :D

john.bubuz
07-02-2005, 08:31
Originariamente inviato da pavulazzu
per quanto riguarda la scelta, sono tutti e due schede ottime che a quel prezzo, nuove, si scordano.
l'importante che sono in garanzia, e visto che lo sono...

ciao

P.s.
rispondi al mess. privato.

Grazie :D

Prendilo pure come un atto egoistico, ma hanno una sola scheda di ciscun modello, e io sono ancora indeciso tra le due. Se ti do subito il sito, è altamente probabile che mi soffi proprio quella che mi interessa, quindi, ti prego, abbi pazienza. Appena ho fatto te lo mando in PVT, ok? Se me ne scordo, sentiti autorizzato a darmi una svegliata.

ciop71
07-02-2005, 10:13
I prezzi sono molto interessanti per entrambe le schede, in particolare per quella Ati.
Per la scelta, dipende da cosa ci devi fare.
- 6800GT : miglior supporto per linux, dissipatore di grandi dimensioni, molti giochi in bundle
- X800XT PE: prestazioni assolute leggermente superiori, ha la funzionalità VIVO, prezzo molto più basso del nuovo