theropithecus
05-02-2005, 11:48
Allora ho un pc portatile con xp home edition. Devo aver preso qualche spyware, ed ho provato ad eliminarli con adware, norton, spybot e hijackthis. Alcune cose sono riuscite a toglierle, ma altre no. In particolare spybot mi segnalava dei file hosts. A questo punto sono andato in modalità provvisoria per eliminarli manualmente, e c'era un file host in windows-system32-driver.
Nel momento che ho fatto elimina il file host, mi si è riavviato il pc. In modalità normale rimane bloccato sulla schermata del desktop(evidentemente c'è qualcosa che occupa tutta la memoria), e non riesco a fare nulla, infatti dopo 1 minuto si riavvia il pc. Se lo faccio partire in modalità provvisoria, mentre compare la schermata del desktop, il pc si riavvia. A questo punto avevo pensato di formattare c e reinstallare windows xp, ma mentre inserisco il cd, e riavvio il pc, praticamente non legge il cd, e non mi compare la scritta avviare da cd-rom.
Ragazzi non so più che pesci prendere, spero che qualcuno di oi sappia aiutarmi
Nel momento che ho fatto elimina il file host, mi si è riavviato il pc. In modalità normale rimane bloccato sulla schermata del desktop(evidentemente c'è qualcosa che occupa tutta la memoria), e non riesco a fare nulla, infatti dopo 1 minuto si riavvia il pc. Se lo faccio partire in modalità provvisoria, mentre compare la schermata del desktop, il pc si riavvia. A questo punto avevo pensato di formattare c e reinstallare windows xp, ma mentre inserisco il cd, e riavvio il pc, praticamente non legge il cd, e non mi compare la scritta avviare da cd-rom.
Ragazzi non so più che pesci prendere, spero che qualcuno di oi sappia aiutarmi