View Full Version : Leggete qui.
SuNShiNe_1
05-02-2005, 10:12
http://www.oasiblu.com/doc.htm Conoscete persone? a me aver letto queste cose mi ha messo molto a disagio.Come faranno ad uscirne?:(
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
Come faranno ad uscirne?:(
Psicoterapia?
non credo ci siano molte alternative
SuNShiNe_1
05-02-2005, 10:21
Si ma mette tristezza hai letto qualcosa?e cmq ti posso assicurare che nn ne esci neanche cn la psicoterapia.
bananarama
05-02-2005, 10:23
di quella merda io ne ho almeno la meta', non in forma grave ma cell'ho. e sti cazzi dico io. so' scemi loro, io sto piu' che bene.
SuNShiNe_1
05-02-2005, 10:25
Si ma se l hai in forma lievo (anchio qualcuno l ho).Conosco gente che l ha in forma alta e mi sn sentito dire:"nn ne uscirò mai +" da una persona a cui tengo molto.Nn ti immagini la tristezza che mi ha fatto.
bananarama
05-02-2005, 10:34
Si ma se l hai in forma lievo (anchio qualcuno l ho).Conosco gente che l ha in forma alta e mi sn sentito dire:"nn ne uscirò mai +" da una persona a cui tengo molto.Nn ti immagini la tristezza che mi ha fatto.
io dico che non bisogna uscirne. io dico che non bisogna credere alle cazzate che ti dicono e che ti fanno sentire male. bisogna fare come garrincha, essere consapevoli, mandarli affanculo, essere forti si se e fare quello che bisogna fare senza sentirsi "infeiori", "malati" o quant'altro.
io dico che sono stupidi tutti quei coglioni che mi hanno detto che non sto bene e che sono un po' squilibrato. io dico che loro sarebbero morti al mio posto mentre io sono ancora qui, continuo a subire ma non mi sposto manco di un millimetro e se ci riesco vuol dire che non sto poi cosi' male come dicono, vuol dire che sono loro le merde senza un minimo di forza, intelligenza e tempra.
SuNShiNe_1
05-02-2005, 10:43
Originariamente inviato da bananarama
io dico che non bisogna uscirne. io dico che non bisogna credere alle cazzate che ti dicono e che ti fanno sentire male. bisogna fare come garrincha, essere consapevoli, mandarli affanculo, essere forti si se e fare quello che bisogna fare senza sentirsi "infeiori", "malati" o quant'altro.
io dico che sono stupidi tutti quei coglioni che mi hanno detto che non sto bene e che sono un po' squilibrato. io dico che loro sarebbero morti al mio posto mentre io sono ancora qui, continuo a subire ma non mi sposto manco di un millimetro e se ci riesco vuol dire che non sto poi cosi' male come dicono, vuol dire che sono loro le merde senza un minimo di forza, intelligenza e tempra.
Te sei forte? bon x te.La persona di cui parlo io è + debole.
bananarama
05-02-2005, 10:52
per me non e' cosi' debole, e' che la fanno sentire debole. se trovera' la forza se li magna tutti.
Insisto nel dire di rivolgersi a chi queste cose le cura per mestiere.
In questi casi non ci sono alternative che un buon medico, inutile sperare le cose cambino da sè o,peggio, nascondere la testa sotto la sabbia.
SuNShiNe_1
05-02-2005, 10:55
Originariamente inviato da bananarama
se trovera' la forza se li magna tutti.
"Se".
milli1979
05-02-2005, 12:29
la piscoterepia, prevede anche l'uso di farmaci...che devi prendere a diverse dosi per diverso tempo.
io i farmaci non li disdegno, ma dipende, alcune persone ci vanno sotto!
io sono fiera di non esserci andata!:)
http://www.oasiblu.com/doc.htm Conoscete persone? a me aver letto queste cose mi ha messo molto a disagio.Come faranno ad uscirne?:(
Clorimipramina (150-275 mg)
Fluoxetina (60-80 mg)
Fluvoxamina (150-250 mg)
Imipranina (200 mg) in aperto
più la terapia.
Servono entrambi altrimenti il farmaco è un ripiego e uno scaricarsi su di esso, non un supporto alla terapia.
Comunque è dura.
Per capirci di più APA (2004) DSM IV TR, milano masson :ave:
milli1979
05-02-2005, 12:34
Originariamente inviato da frankie
Clorimipramina (150-275 mg)
Fluoxetina (60-80 mg)
Fluvoxamina (150-250 mg)
Imipranina (200 mg) in aperto
più la terapia.
Servono entrambi altrimenti il farmaco è un ripiego e uno scaricarsi su di esso, non un supporto alla terapia.
Comunque è dura.
Per capirci di più APA (2004) DSM IV TR, milano masson :ave:
sono andata a controllare..e in effetti corrisponde!:eek: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.