View Full Version : Sostituta per Radeon9600Pro
Ciao a tutti,
dato che non ne posso più dei problemi di freeze della mia radeon 9600 Pro (128 Mb) volevo cambiarla con una GeForce... solo che sono anni che non seguo l'andamento delle schede video e non saprei dove buttarmi...
Chiaramente mi piacerebbe passare ad una scheda con simili prestazioni, i requisiti sono:
- Costo non superiore ai 150 €
- Uscita DVI e Normale, in modo da poter attaccare due monitor in futuro
- AGP
Premetto che non gioco praticamente mai e uso il pc fondamentalmente per lavoro, però se mi dovesse capitare un bel gioco non mi dispiacerebbe avere una scheda video buona ;)
Cosa mi consigliate? :)
halduemilauno
05-02-2005, 11:08
Originariamente inviato da ExE
Ciao a tutti,
dato che non ne posso più dei problemi di freeze della mia radeon 9600 Pro (128 Mb) volevo cambiarla con una GeForce... solo che sono anni che non seguo l'andamento delle schede video e non saprei dove buttarmi...
Chiaramente mi piacerebbe passare ad una scheda con simili prestazioni, i requisiti sono:
- AGP
Premetto che non gioco praticamente mai e uso il pc fondamentalmente per lavoro, però se mi dovesse capitare un bel gioco non mi dispiacerebbe avere una scheda video buona ;)
6600.
;)
pavulazzu
05-02-2005, 11:57
6600liscia, non gt, vai tranquillo. vero halduemilauno?
forse con 150 € ti tornano il resto!
Ciau:D
Ah pensavo ci fosse solo in PCI Express... bene bene, grazie per i consigli :)
Magari prendo direttamente una 256 Mb già che ci sono...
torgianf
05-02-2005, 13:43
Ciao a tutti,
- AGP
con poco piu' di 100€ qui nel mercatino,ti prendi una 5900xt,i 256 mb su una 6600 liscia sono specchietti per le allodole ;)
Originariamente inviato da torgianf
con poco piu' di 100€ qui nel mercatino,ti prendi una 5900xt,i 256 mb su una 6600 liscia sono specchietti per le allodole ;)
E la 5900 xt è più veloce della 6600?
Il sito della Nvidia come usabilità fa pena :mad:
halduemilauno
05-02-2005, 14:05
Originariamente inviato da pavulazzu
6600liscia, non gt, vai tranquillo. vero halduemilauno?
forse con 150 € ti tornano il resto!
Ciau:D
si esatto.
ciao.
;)
torgianf
05-02-2005, 15:04
E la 5900 xt è più veloce della 6600?
Il sito della Nvidia come usabilità fa pena :mad:
piu' o meno sono alla pari,forse qualcosa in piu' la 6600,pero' risparmi ancora qualche €,e poi come dici tu,giochi di tanto in tanto ;)
Originariamente inviato da torgianf
piu' o meno sono alla pari,forse qualcosa in piu' la 6600,pero' risparmi ancora qualche €,e poi come dici tu,giochi di tanto in tanto ;)
Capito ;)
Comunque mi sembra non sia più in vendita quella 5700... vabbè, ma non è un problema.
Ho trovato una comparativa e mi sembra di aver capito che per avere le stesse prestazioni basta una FX5800 o superiore, lunedì in ufficio mi faccio dare il listino e vedo :)
Symonjfox
05-02-2005, 17:44
Ma la 6600 liscia AGP è già in giro? Io non ne ho vista neanche una.
Se avete links ... mi fareste un favore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.