View Full Version : Come scaricare un sito sul pc ?
Per seguire un corso on line, devo connettermi a un sito e immettere una password.
Una volta entrato, vorrei scaricare le pagine del sito e i filmati (shockwave) per vederlo con calma su un portatile, ma non riesco a farlo.
Suggerimenti?
http://news.swzone.it/link.php?action=h&id=11417
un programma che va da dio è HTTrack,
se lo setti bene ti salva tutto
azz era proprio quello :D
Originariamente inviato da Saturos
un programma che va da dio è HTTrack,
se lo setti bene ti salva tutto
Infatti l'ho installato!
Ma quando vado a rivedere il sito salvato, in offline, ritorna sulla pagina del login e mi chiede di riconnettermi a internet.
Come posso fare per salvare e vedere pagine del sito senza incappare nel nuovo collegamento?
Soprattutto vorrei salvare i filmati in shokwave...
Ora sono andato sul sito, ho schiacciato l'icona di WinHTtrack che c'è nella barra strumenti di internet explorer e mi risponde: Can not find any URL
Mi spiace di non poterti essere utile perchè non ho la più pallida idea di cosa sia potuto accadere.
Posso solo dirti questo:
1 - L'ho usato tante volte senza il minimo problema.
2 - Mi sembra che tu abbia impiegato troppo poco a scaricare un sito con filmati, per cui è fin troppo ovvio che hai sbagliato qualcosa!
Originariamente inviato da badedas
Mi spiace di non poterti essere utile perchè non ho la più pallida idea di cosa sia potuto accadere.
Posso solo dirti questo:
1 - L'ho usato tante volte senza il minimo problema.
2 - Mi sembra che tu abbia impiegato troppo poco a scaricare un sito con filmati, per cui è fin troppo ovvio che hai sbagliato qualcosa!
Ma i siti che hai scaricato erano protetti da password?
Originariamente inviato da xs 400
Ma i siti che hai scaricato erano protetti da password?
Anche.
In tal caso basta inserire la password nell'apposito campo e ci pensa il programma a inviarla.
Sezione sbagliata.
Devo chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.