View Full Version : [BO] Vendo scheda PCMCIA Hamlet 2xUSB 2.0
Nintendoz
05-02-2005, 10:44
Come da oggetto, vendo scheda PCMCIA della Hamlet che aggiunge ad un portatile ben due porte usb 2.0. E' praticamente nuova, pagata 27 euro, la vendo a 18, completa di scatola, manuale e driver (usata solo una volta per verificarne le funzionalità). La vendo per passaggio a scheda dotata di 4 uscite.
Contatti qui sul forum o in e-mail:
[email protected]
Grazie in anticipo.
Interessato, ma le spese di spedizione sono escluse? A quanto ammonterebbero? Hai postepay?
Ciao:)
Nintendoz
15-02-2005, 17:12
X giavil: le spese di spedizione sono chiaramente escluse, mentre mi andrebbe benissimo il pagamento tramite Postepay
Se veramente interessato ti pregherei di contattarmi in e-mail per metterci d'accordo sulle spedizioni.
Grazie
L'interesse c'è, tuttavia bisogna considerare l'incidenza delle spese di spedizione su una somma così bassa. Tu come suggeriresti di spedire e a quale costo? Altrimenti non mi conviene. Ciao;)
Nintendoz
15-02-2005, 17:35
Guarda, se rinunci alla scatola (ingonbrante ed inutile) posso far sì che tutto ci stia in una busta (scheda + manuali + driver) e spedirti il tutto per prioritaria o assicurata, con un costo molto basso.
Forse è meglio che lascio, un euro di postepay e 2 o 3 di spedizione fanno già 22. Con 26-27 la prendo nuova e inscatolata.
Cedo il passo. Ciao
ciccillover
16-02-2005, 11:12
Se scambi con qualcosa (vedi signature) la prendo io.
Scusa ma su un portatile che ha solo 2 usb 1.1., con questa su pcmcia si aggiungono 2 usb 2.0 ?? e vengono gestite a velocità 2.0 ??
si si interessato ma al max 19 € s.s. comprese in raccomandata.
ciao
Nintendoz
20-02-2005, 12:03
Ciao FLYRED: io utilizzavo la scheda in questione proprio per i scopi che dicevi tu, ossia su di un portatile compatibile solo con usb1, con la scheda di fatto aggiunge 2 porte usb2. Per la questione prezzo, posso fare al massimo 18 + spese, altrimenti preferisco tenermela.
Riesci ad arrivare a 20 € comprese s.in raccomandata ? ( oltre 50 grammi fino a 100 grammi 3,25 ) ti pagherei con ricarica su postepay ( e mi costa un altro € ) per un totale di spesa di 21 €
fammi sapere
ciao
Nintendoz
20-02-2005, 12:55
Aggiudicato: contattami in e-mail così concludiamo.
[email protected]
Nintendoz
Nintendoz:
ti ho mandato 2 email, rispondi per favore !
O mi spedisci la scheda ( che ti ho pagato da oltre una settimana ) o mi rimandi i soldi.
Scusa, ma prima non trovi la scatola, poi non trovi i manuali e i cd, poi devi partire per lo studio, poi hai perso il mio indirizzo .... e po i ??? :incazzed:
Allora ???? :confused: :incazzed:
Nintendoz
05-03-2005, 13:15
risposto in e-mail!
risposto in e-mail!
Beh sarà meglio tu legga la mia risposta...
saluti :ncomment:
x Nintendoz
visto che non rispondi alla mia email, ti chiedo qui: hai fatto il vaglia di rimborso per i soldi che mi devi restituire ???
sono in attesa di sapere se hai provveduto, o le pt a S.Marino non lavorano nemmeno i vaglia ???????
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.