PDA

View Full Version : Formattazione di basso livello su un hd fujitsu 2,5 in box USB

stemanca
05-02-2005, 08:13
Ciao, ho questo problema... Ho smontato un hd da un portatile, sospettavo che avesse problemi perchè windows non me lo formattava...

l'ho messo su un box usb, sono riuscito a recuperare quasi tutti i dati (tranne alcuni che non mi copia in nessun modo, come se non riuscisse a leggere i settori relativi)

Ho provato a formattarlo dal box usb, ma mi dà errore comunque... Vorrei provare a recuperarlo, per usarlo magari con il box esterno, quindi ho pensato di provare a dargli una botta di formattaz di basso livello, solo che dal box esterno non ho capito se (e come) si possa fare.

Nel link della fujitsu non ho trovato software che mi aiuti, qualcuno ha idee? Thanks

STE

stemanca
07-02-2005, 09:50
No, dai, non spingete... :D

MM
07-02-2005, 11:00
Visto che puoi toglierlo dal box, proverei a formattarlo collegato direttamente ;)

stemanca
07-02-2005, 11:05
Originariamente inviato da MM
Visto che puoi toglierlo dal box, proverei a formattarlo collegato direttamente ;)

Intendi, collegato al portatile?

La formattazione semplice non è possibile, tu suggerisci di provare a fare la formattaz di basso livello utilizzando l'utility fujitsu del link in rilievo, dopo aver reinserito l'hd dentro?

Ci avevo pensato, però in questo momento il notebook è tornato al proprietario (mio zio), potrei fare l'esperimento con il mio notebook, solo che ci sto preparando la tesi :p e non avrei molta voglia di metterci mano sopra proprio ora, per quello cercavo un'altra soluzione

MM
07-02-2005, 21:49
Quando tutto il resto fallisce.... masterizzazione a basso livello, ultima spiaggia ;) :D

stemanca
07-02-2005, 22:33
Originariamente inviato da MM
Quando tutto il resto fallisce.... masterizzazione a basso livello, ultima spiaggia ;) :D

Masterizzazione a basso livello? :confused:

In cosa consiste? :O

MM
08-02-2005, 09:43
Consiste in un errore clamoroso... :ops2:

masterizzazione = formattazione... ;)