PDA

View Full Version : fassino e C, che prodi

off
05-02-2005, 03:28
laciamo stare berl, gestore come tutti, e accomodatore prima di se, poi della classe (sua), e con tentativi di universalita'.

ma......visto lo scontento generale, si sa, piu si tira e ci si sclerotizza, sopratutto, nelle forme poco rinnovatrici dei tenori e
modi di vivere, e piu' si e' convinti, che l opposizione, abbia le carte in regola, dopo il vaglio dei primi, di come correggere e gestire meglio le cose.
in democrazia, le cose funzionano cosi, hai guidato te la barca, ora viste le defezioni e errori, e mostrati al (pipolo)(ops, error),
siamo convinti di convincere che tocca a noi, e che la vita cambia
da cosi a cosi. (ma...ale-ma....pro-di....fassi-no), la cabala e l alchimia del malocchio introspettivo, dice niente di buono.
gia si scannano a suon di versetti -tu sei il male e io il bene e viceversa- che ci fa pensare ad uno status-veritate-pre Usa,
e poi, la ferma convinzione di convincere, che convince poco.

nel congresso dell altra parte, fassi', eletto capo, ha cosi espresso il programma pre e dopo elettorale.

lo stato ha il dovere e diritto, di percepire il fisco,
e con questo, rinpinguarlo nelle tasche della gente,

metendolo nelle buste di pensioni, salari, e strutture di uso pubblico (:sofico: )

ei, gente, se fra 1 anno dovessero andare loro al po',
abbiate almeno il coraggio, di azzoppare questa gente, nel momento che il destino ve li faccia trovare a portata di mano.

l'amico prodi, si e' fatto eunuco, si e' intiarato, e ha assunto il papato dell'entrata e dell'eurata dell italia nell euro,
euro che sta rovinando la vita dei comuni viver d'italia,
e che dopo aver pianificato debiti e crediti, fra stati e multinazionali, ha lasciato un europa di burocrati e accattoni,
estorsori e mafiosi, e sopratutto di finocchi incapaci,
dove tutt'ora, non esistono parametri di ugualianza, ma che tale ugualianza, se la barattano a suon di regole e di passi felpati, a seconda delle valenze di interessi fra stati e poteri. bheee:oink:

l'unica cosa che ha fatto ragione a questa giornata di bla bla bla,
e' stato cossiga, che in una tramissione blanda, dopo che gli hanno chiesto, come mai , che di solito va in tv in giacca e camicia,
si ritrovava con un golf rosso.

la vecchiavolpe cossi, ha risposto, che lo aveva messo in onore di
prodi, perche' fino ad oggi, non sapeva che era comunista:D

razza di baldracche, che saltano qua e la, dove c'e' da infilzarsi il potere e la vana gloria di autogloriarsi del sapere che non sanno,
smaniosi di essere considerati e di farsi considerare, coloro che possono avere l intelligenza della giustizia e della pulizia di un popolo.

ma la cosa paradossale, e' che questo popolo, nel nome della democrazia, non sa mai per cosa va a votare, per chi va a votare, e per quali programmi va e vuole essere presente e testimone di realizzazione, votando sempre gli stessi, che fanno le stesse cose, e sopratutto, che creano i medesimi casini estremi.

andate a vedere i dati di come stanno gli italiani, gli euri, i costi,
e quanti sono che se ne avvantaggiano e quanti no.
e il tutto, con il sudore di tutti, a beneficio dei pochi soliti,
(incapaci) di fare il giusto, ma capacissimi, di fare con le risorse e il potere datogli, quello che gli sembra e gli pare, come se un paese,
fosse solo il territorio dei loro giochi, della loro estimazione, e della
manifestazione, della loro mezza deita'.

ma, cosi, mi veniva di metterla, un pensiero come tanti:cry:
spesso se ne fanno di peggio:D

Lucio Virzì
05-02-2005, 07:47
Originariamente inviato da off
laciamo stare berl, gestore come tutti, e accomodatore prima di se, poi della classe (sua), e con tentativi di universalita'.

ma......visto lo scontento generale, si sa, piu si tira e ci si sclerotizza, sopratutto, nelle forme poco rinnovatrici dei tenori e
modi di vivere, e piu' si e' convinti, che l opposizione, abbia le carte in regola, dopo il vaglio dei primi, di come correggere e gestire meglio le cose.
in democrazia, le cose funzionano cosi, hai guidato te la barca, ora viste le defezioni e errori, e mostrati al (pipolo)(ops, error),
siamo convinti di convincere che tocca a noi, e che la vita cambia
da cosi a cosi. (ma...ale-ma....pro-di....fassi-no), la cabala e l alchimia del malocchio introspettivo, dice niente di buono.
gia si scannano a suon di versetti -tu sei il male e io il bene e viceversa- che ci fa pensare ad uno status-veritate-pre Usa,
e poi, la ferma convinzione di convincere, che convince poco.

nel congresso dell altra parte, fassi', eletto capo, ha cosi espresso il programma pre e dopo elettorale.

lo stato ha il dovere e diritto, di percepire il fisco,
e con questo, rinpinguarlo nelle tasche della gente,

metendolo nelle buste di pensioni, salari, e strutture di uso pubblico (:sofico: )

ei, gente, se fra 1 anno dovessero andare loro al po',
abbiate almeno il coraggio, di azzoppare questa gente, nel momento che il destino ve li faccia trovare a portata di mano.

l'amico prodi, si e' fatto eunuco, si e' intiarato, e ha assunto il papato dell'entrata e dell'eurata dell italia nell euro,
euro che sta rovinando la vita dei comuni viver d'italia,
e che dopo aver pianificato debiti e crediti, fra stati e multinazionali, ha lasciato un europa di burocrati e accattoni,
estorsori e mafiosi, e sopratutto di finocchi incapaci,
dove tutt'ora, non esistono parametri di ugualianza, ma che tale ugualianza, se la barattano a suon di regole e di passi felpati, a seconda delle valenze di interessi fra stati e poteri. bheee:oink:

l'unica cosa che ha fatto ragione a questa giornata di bla bla bla,
e' stato cossiga, che in una tramissione blanda, dopo che gli hanno chiesto, come mai , che di solito va in tv in giacca e camicia,
si ritrovava con un golf rosso.

la vecchiavolpe cossi, ha risposto, che lo aveva messo in onore di
prodi, perche' fino ad oggi, non sapeva che era comunista:D

razza di baldracche, che saltano qua e la, dove c'e' da infilzarsi il potere e la vana gloria di autogloriarsi del sapere che non sanno,
smaniosi di essere considerati e di farsi considerare, coloro che possono avere l intelligenza della giustizia e della pulizia di un popolo.

ma la cosa paradossale, e' che questo popolo, nel nome della democrazia, non sa mai per cosa va a votare, per chi va a votare, e per quali programmi va e vuole essere presente e testimone di realizzazione, votando sempre gli stessi, che fanno le stesse cose, e sopratutto, che creano i medesimi casini estremi.

andate a vedere i dati di come stanno gli italiani, gli euri, i costi,
e quanti sono che se ne avvantaggiano e quanti no.
e il tutto, con il sudore di tutti, a beneficio dei pochi soliti,
(incapaci) di fare il giusto, ma capacissimi, di fare con le risorse e il potere datogli, quello che gli sembra e gli pare, come se un paese,
fosse solo il territorio dei loro giochi, della loro estimazione, e della
manifestazione, della loro mezza deita'.

ma, cosi, mi veniva di metterla, un pensiero come tanti:cry:
spesso se ne fanno di peggio:D

Ti prego, dimmi che l'hai copiata.

LuVi

Harvester
05-02-2005, 09:50
con tutte ste mezza frasi, apocopi e parentesi aperte e non chiuse mi è venuto il mal di testa...........

anonimizzato
05-02-2005, 11:00
beh "off" non è nuovo a questo "linguaggio"

personalmente sono giunto alla conclusione che ci prenda tutti per il CULO.

Saluti. :p

yossarian
05-02-2005, 15:06
credo abbia riassunto alla perfezione (anche se a modo suo) la situazione politica attuale

off
05-02-2005, 16:47
Originariamente inviato da yossarian
credo abbia riassunto alla perfezione (anche se a modo suo) la situazione politica attuale

io non prendo per il culo nessuno, e se lo facessi,
prima metto il titolo, poi lo svolgimento,
nel senso, che prendo per il culo il contenuto di un punto di vista,
che non e' altro che una bistescca negli occhi, e quindi,
un modo di capire e di intendere, che ha anche molti altri
orizzonti di visualita', e non solo quella che si compera ogni giorno, come il pane per la tavola.

eeeee copiata dove.
ma non vedi che sono le stesse cose messe e imbandite ogni volta nella vita della gente, e poi, sopra la montagna dei miliardi
di euro, cambiano qualche pezzo da 100, e qualche legge, facendoti credere che hanno fatto meglio, che tu stai meglio, e che tutto il sistema, anziche' essere per il 50% ingiusto corrotto e lobizzato, e il restante, insufficente,
hai un sistema che va.
e come non potrebbe andare.
tutti ci vivono, e finche' la macchinetta va, tutte, a pezzi o bocconi, chi di piu chi di meno, ci devono stare attaccati,
se ci vogliono vivere, ma non dirmi,
che chi lo gestisce, partendo dall alto fino al basso,
non vive sul molto dei piu', speculandoci,
e creando una vita difficile ai piu, in ordine verso al basso,
perche', finche' c'e' vita per speculare, prendere, cambiare ecc ecc,
per fare moneta , il metodo non cambia.

se come dice la sx e fassi e il niente di prodi,
nella prossima legislazione, ti trovi come hanno detto loro,
allora do ragione,
e voglio vedere le buste paga rasformate in euro,
e le pensioni trrasformate in euro. minimo.
perche', la trasformazione della base e' rimasta in lire,
mentre i costi, sono andati in euro.

UNA PENSIONE DA 500'000 LIRE, E' ANDATA A 250EURO
MENTRE UN PRODOTTO DA 1000 LIRE, E' ANDATO A 1EURO (2000L)

QUELLO CHE SI CHIAMA FISSO, FISCO, ASSICURAZIONI,
ECCECC, DI OGNI TIPO, NON SI SONO DIMEZZATE A EURO,
MA SI SONO TRASFORMATE IN EURO.
praticamente, il dovuto alla gente in euro si e' dimezzato,
il dovuto al sistema, si e' raddoppiato.

e come questi hanno fanfarato, lo stesso sara' anche per chi ha le pretese, con le balle, di cambiare le cose.
a fare le cose giuste a misura, significa,
1 uscire dall europa(che nessuno c'e')
2 ridisegnare un paese, e questo significa rivoluzione
nel mentre, la massa e' sotto pressione,
i piu scampano, e i furbi, speculano e si arricchiscono.
la moneta, le borse, la politica, e' fatta per gli interessi di chi ci e' attaccato, fino alla coda dei pezzi piccoli, che ne sono parte
integrata, ma i piu, danno e non ricevono, se non nella misura
della sopravvivenza.
ora, dove vanno tutti sti soldi e per chi e per cosa?
ogniuno se ne faccia una ragione, e vedra', che ci sono tutte bufale, e molti bufali, che fra intelligenze, speculazioni, guadagni,
giudano i piu', a favore dei pochi.
e il fatto nefando della cosa, e' che tutti, volendosi salvare, o
rimando a galla, adottano la stessa misura ingiusta.
che cambiamento vuoi aspettare da chi solamente per ipocrisia, vuole per l ennesima volta essere padre eterno della giustizia?

bha.:mc:

off
05-02-2005, 17:15
Originariamente inviato da Sgurbat
beh "off" non è nuovo a questo "linguaggio"

personalmente sono giunto alla conclusione che ci prenda tutti per il CULO.

Saluti. :p

(ora ti prendo per il culo, ma in senso lato (90°)

scrivimi te una stesura (antitesi)(contraria, che non prenda per)
e decantami il tuo modo di vedere e di considerazione positiva,
della nostra bella italia, del sistema, dei principi, dell economia, e come la vedi buona, perche' lo e'.
cosi mi ravvedo, la penso anche come te, e cosi mi fai togliere le mie bistecche dagli occhi, perche' sai, mica ho le ricette io. ;)

(possibilmente, nella stesura, mettici i temi di fondo universali
giustizia, ambiente, soldi,mangiare,vivere tranquilli, pace,
intelligenza ecc ecc, (altrimenti, ci ritroviamo poi ad accodarsi
a quello che c'e', e allora............viva la vita)

lnessuno
05-02-2005, 19:10
non ho letto, ma se luvi l'ha trovata pessima allora la penso esattamente come l'autore... altrimenti il contrario

Lucio Virzì
05-02-2005, 19:15
Originariamente inviato da lnessuno
non ho letto, ma se luvi l'ha trovata pessima allora la penso esattamente come l'autore... altrimenti il contrario

Veramente non l'ho trovata proprio, non ci si capisce un cazzo e mi rifiuto di spremere i due neuroni. :D

LuVi

off
05-02-2005, 19:43
_______________:D 2______;) _______:smack:

lnessuno
05-02-2005, 19:59
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Veramente non l'ho trovata proprio, non ci si capisce un cazzo e mi rifiuto di spremere i due neuroni. :D

LuVi

è che non avevo voglia di leggere, però in genere è sempre così... :sofico: