PDA

View Full Version : [Rovigo] Vendo Ps2 Con dvd rotto

skizzo03
05-02-2005, 01:24
Vendo ps2 con lettore dvd rotto; il lettore funziona..non funziona solo il motorino per il resto è oki la scheda madre ed il resto sono oki....ideale per pezzi di ricambio e simili...

80€

inoltre vendo diversi giochi originali praticamente nuovi...infatti da quando mi si è rotta la play non ho più voluto giocarci...mi sono preso la X-Box!;) :D :sofico: :cool:

smanet
05-02-2005, 08:50
mmm-... interessato per un amico (io gioco su PC :p).
Mi mandi la lista dei giochi?

Porko
05-02-2005, 09:55
ti offro 40€ per ca console se completa di tutto quelle che c'era nella confezione.

skizzo03
05-02-2005, 11:43
40€ non ci pigli nemmeno due joypad....la consolle funziona egreggiamente si è solo rotto il motorino del lettore dvd! posso fare una ritoccatina ma 40€ proprio no!

pctown
05-02-2005, 18:38
Originariamente inviato da skizzo03
Vendo ps2 con lettore dvd rotto; il lettore funziona..non funziona solo il motorino per il resto è oki la scheda madre ed il resto sono oki....ideale per pezzi di ricambio e simili...

80€

inoltre vendo diversi giochi originali praticamente nuovi...infatti da quando mi si è rotta la play non ho più voluto giocarci...mi sono preso la X-Box!;) :D :sofico: :cool:

ciao ti posso offrire 55 per la ps2 rotta se il resto però è ok

fgiova
05-02-2005, 19:25
Originariamente inviato da skizzo03
40€ non ci pigli nemmeno due joypad....la consolle funziona egreggiamente si è solo rotto il motorino del lettore dvd! posso fare una ritoccatina ma 40€ proprio no!

sicuro che si sia rotto il motorino e non sia partito qualche componente interno, eh?

Porko
06-02-2005, 00:14
pure ad essere che sia solo il motorino, sempre tutta l'ottica va cambiata, mica vorrai trovare un motorino identico che faccia lo stesso numero di giri?:(
ad 80€ vengono vendute le ps2 funzioanti!;)
sui 30-40€ quelle rotte (di solito hanno smepre lettore andato).
la mia offerta rimane quella, nel caso ti dovesse interessare, fammi sapere.
CIAO!

skizzo03
06-02-2005, 01:12
il motorino è quello identico stessa sigla e compatibilità di un floppy drive...si è rotta solo la vite senza fine ovvero l'aggancio...tenendolo premuto con un ferretto la play funziona perfettamente tutto qui...la play è perfettaemnte funzionante!;)

fgiova
06-02-2005, 01:18
Originariamente inviato da Porko
pure ad essere che sia solo il motorino, sempre tutta l'ottica va cambiata, mica vorrai trovare un motorino identico che faccia lo stesso numero di giri?:(
ad 80€ vengono vendute le ps2 funzioanti!;)
sui 30-40€ quelle rotte (di solito hanno smepre lettore andato).
la mia offerta rimane quella, nel caso ti dovesse interessare, fammi sapere.
CIAO!

tu non hai idea di quanti pezzi di ps2 ho in casa sivvede....:)
e cmq è 84€ quelle rigenerate non 80€

va bhè...fa niente-....80 son troppi secondo me..

skizzo03
06-02-2005, 01:23
infatti mica ti obbligo a comprare..io sò solo quanto l'ho pagata e quanto l'ho usata praticamente pokissimo! ;)

comunque vendo come nel post giochi originali perfettissimi

GTA 3
mEDAL OF hONOR fRONTLINE
V-rally 3
Judge dred
rayman Revolution
Soul Blade per psx one