View Full Version : Qtek 9090 vs Ipaq 6340
Volendo acquistare un buon palmare-telefono sto confrontando i due pocket pc sopra indicati per un utilizzo quale navigatore e sincronizzazione mail .
Pensavo di accoppiarli all'antenna Haicom 303s via Bluetooth e il software TOM TOM 3.
qualcuno di voi ha avuto modo di averli per le mani?
Cosa potete dirmi per quello che riguarda la batteria?
Per connettermi via gprs ad internet per scaricare la posta la tariffazione avviene per kbit o una tantum?
ciao e grazie
direi (e penso siano d'accordo tutti) Qtek 9090.
Ne esce vincente su tutti i campi a meno che tu non voglia sacrificare fortemente il lato PDA per avere molta autonomia (solo sotto questo punto di vista si potrebbe guardare il prodotto HP con occhio meno critico).
Comunque stà per uscire un nuovo Ipaq Umts con tastiera integrata, ci sono gia alcune notizie e foto non smentite dall' HP.
Originariamente inviato da viger
direi (e penso siano d'accordo tutti) Qtek 9090.
Ne esce vincente su tutti i campi a meno che tu non voglia sacrificare fortemente il lato PDA per avere molta autonomia (solo sotto questo punto di vista si potrebbe guardare il prodotto HP con occhio meno critico).
Comunque stà per uscire un nuovo Ipaq Umts con tastiera integrata, ci sono gia alcune notizie e foto non smentite dall' HP.
Direi anch'io Qtek.... credo che sia il migliore in circolazione attualmente, anche se dovrebbe avere un'autonomia inferiore all'iPAQ; però lo trovo più completo nelle funzioni di palmare.
Oppure aspetterei il nuovo iPAQ (http://www.solopalmari.com/forum/viewtopic.php?t=718)... non sarà UMTS, ma EDGE, e GPS integrato, ma niente wi-fi.... penso entro un paio di settimane si avranno altre notizie, non si sa ancora quando uscirà perché non è ancora stato certificato dai vari enti (FCC e BT).
ALtrimenti il nuovo MDA IV (http://www.solopalmari.com/forum/viewtopic.php?t=683) (probabilmente Qtek), ma credo che ci vorranno mesi prima di vederlo in circolazione.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.