PDA

View Full Version : Microsoft/Hotmail.....ennesimo scandalo....

SSLazio83
05-02-2005, 00:34
Msn ha deciso di apportare una modifica al proprio servizio di posta Hotmail. I nuovi utenti che aprono un indirizzo di posta Hotmail gratuito non avranno piu' la possibilita' di disporre della funzione Webdav, che permettere di accedere dall'interno di Microsoft Office Outlook e Outlook Express alla loro casella di posta Msn Hotmail. I vecchi utenti di Hotmail, invece, continueranno a disporre di questa funzione fino agli inizi del 2005, quando Webdav diventera' accessibile solamente nell'ambito dei servizi di posta Msn a pagamento. La decisione e' stata presa al fine di contrastare il dilagante fenomeno dello spamming, proteggendo i dati e i Pc dei propri utenti. Msn, infatti, ha osservato un aumento del numero di spammer che sfruttavano il protocollo Webdav, attraverso gli indirizzi presenti in rubrica, per inviare messaggi di posta indesiderati ai clienti Hotmail.

ma te parevaaaaa:muro: :muro: :muro: skifo di microsoft...l'unica cosa decente era hotmail usato insieme ad outlook...

agma
05-02-2005, 00:43
Insomma... decente non lo è stato mai, era lento e spesso si bloccava. Alla fine a me non dispiace più di tanto. GMail è superiore in tutto.

mauriz83
05-02-2005, 01:33
quoto trallaltro ho 100 inviti disponibili per gmail:confused: :confused: :confused: :confused: :sofico: vabbe 50 perchè una mail è seria e voglio tenerla pulita l'altra me ne frego.:)

SSLazio83
05-02-2005, 08:55
era l'unico motivo x il quale usavo hotmail:cry:

agma
05-02-2005, 10:03
Originariamente inviato da SSLazio83
era l'unico motivo x il quale usavo hotmail:cry:

Non ho capito, qual era il motivo?
Per fare spamming? :asd:

kaioh
05-02-2005, 12:59
Originariamente inviato da mauriz83
quoto trallaltro ho 100 inviti disponibili per gmail:confused: :confused: :confused: :confused: :sofico: vabbe 50 perchè una mail è seria e voglio tenerla pulita l'altra me ne frego.:)
c'è il thread apposito per gli inviti con gente che li cerca

SSLazio83
05-02-2005, 13:06
Originariamente inviato da agma
Non ho capito, qual era il motivo?
Per fare spamming? :asd:

nn capisco c'entri lo spam con l'usare hotmail con outlook....come possono essere collegate le cose?

agma
05-02-2005, 14:05
Originariamente inviato da SSLazio83
nn capisco c'entri lo spam con l'usare hotmail con outlook....come possono essere collegate le cose?

Boh! Forse perchè è più facile inviare e-mail a raffica con un client apposito, piuttosto che via web. A parer mio però questo è solo un motivo di facciata, vogliono solo marcare nettamente i vantaggi dell'abbonamento a pagamento. Tirchiacci

SSLazio83
05-02-2005, 14:28
spero trovini un modo come x libero e simili:mad: