View Full Version : Attivazione !?!?!?
Xjao^Gabry
04-02-2005, 22:07
Ke vuole ora??
Tengo una copia di windows xp originale..
e qlc giorno fa ho formattato visto ke mi son arrivate skeda madre, procio, ram.. nzomma 3/4 di computer nuovo..
Bene.. formatto..installo tutto.. vado x attivare e mi dice: "questo codice di winzoz xp è stato attivato troppe volte, contattare bla bla bla x ottenere una nuova kiave.. "
Ma come troppe volte? nella vita di sto cd l'avrò fatto si e no 4 - 5 volte!!! ke qualke creatore di kiavi abbia scovato il mio codice?? uff..
Se telefono al numero verde della microsoft riescono a risolvermi sto problema? ho solo 27gg d tempo x rimediare :oink:
a qlc d voi è successo? cosa ha fatto??
telefona tranquillamente risolverai subito,per il fatto delle troppe attivazioni le licenze oem funzionano cosi le attivi per(chi dice 5 chi 9 volte)troppe volte e ti rifiuta l'attivazione via web e devi farla per telefono,ciao.
Xjao^Gabry
05-02-2005, 01:51
okkei grezie ;)
domani telefono.. ma è sabato.. uff...
se ne riparlà lunedì..
sxiamo ke mi risponda una donna :sofico:
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
okkei grezie ;)
domani telefono.. ma è sabato.. uff...
se ne riparlà lunedì..
Credo funzioni sempre.
Xjao^Gabry
05-02-2005, 21:08
lol.. mi so alzato tardi oggi.. eheh
provo lunedì..
ho trovato su un vecchio pc un tool ke mi dice la chiave del mio winzoz. ma è diversa da quella ke ho messo in fase di installazione :confused:
suppongo faccia ca*are o sia buggato il programmino ;)
Tengo una copia di windows xp originale...
Ehm...che tipo di copia? OEM o RETAIL?Se hai la versione OEM ti ricordo che quel tipo di licenza nasce e muore con il pc con cui l'hai acquistata,quindi se ti sei fatto un pc nuovo e vuoi installarci il tuo windows è normale che si rifiuti!Ti ricordo che le versioni RETAIL costano di più proprio perchè le puoi installare su qualunque pc tu abbia!:O
Ivan The Bastard
06-02-2005, 17:24
è normale che non accetti più l'attivazione, hai cambiato mezzo computer, basta che fai l'attivazione via telefono, lìoperatore ti da il codice di sblocco
Xjao^Gabry
08-02-2005, 10:38
azzarola..
effettivamente il pc era un pre-assemblato della olidata.. quindi è probabile ke sia come dite voi..
ho provato a kiamare stamattina.. al numero verde ovviamente.. mi risponde "la macchina" diciamo.. le inserisco tutto l'ID ma mi dice ke nn è stato convalidato.. e mi dice di parlare con l'operatore..
solo ke stanno tutti occupati.. grrrr..
riproverò..sperando di risolvere entro 23gg.. è peggio di un countdown sta roba eheheh
ma nn faccio prima a trovarmi n'altro seriale? ihih.. ;P
Xjao^Gabry
08-02-2005, 11:00
uhm.. okkei.. ce l'ho fatta a parlare co sto operatore.. operatrice :cool:
pekkato ke fosse sicuramente extracomunitaria e nn si capisse 1caxxo di quello ke diceva.. 48numeri.. nn ne ho capito manco uno ahah :rolleyes: :mc:
cmq okkei.. attivazione effettuata.. mi ha kiesto solo le prime 6cifre dell'id.. :eek: in pratica tutti gli altri nn servono??
bah vabbè.. nn ne voglio + sapere niente.. grazie a tutti x i consigli ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.