PDA

View Full Version : Hardware - Quando Acquistare ?

Yaw
04-02-2005, 20:11
Salve a tutti :)

volevo sapere... quale sarà il periodo adatto per comprare nuovi pezzi per assemblare un pc?

Per esempio io vorrei assemblarmi un nuovo pc di ottima qualità
(CPU 3500+ Winchester,MOBO DFI NFORCE4 , Una 6800 GT, 2 Raptor 74 Gb in Raid0 ecc ... ) ma al momento, almeno mi pare di intuire che i prezzi di questi pezzi sono a un livello alto se non altissimo in quanto usciti da pochissimo.

ecco secondo voi quando sarà il momento + adatto per prendere questi pezzi a prezzi + ragionevoli ? ovviamente nn vorrei aspettare molto per prenderli ma credete che prossimamente ci saranno dei cali sui prezzi?

Datemi qualche info in +

P.S

Per quanto riguarda le Schede madri, parlando di nforce 4 pensate che schede come l' A8N ,la DFI LAN PARTY ecc saranno quelle che andranno + di "moda" per tutta la durata del Socket 939?
Oppure la NF7-S della situazione deve ancora uscire per quanto riguarda l'NFORCE 4 ??

Grazie per l'attenzione e per eventuali risposte.

sacd
05-02-2005, 12:16
Il momento giusto di comprare un pc, è quello in cui ti serve.
Altrimenti rimani sempre al palo;)

blackhawk
05-02-2005, 13:10
ti dico: io è da qualche mese che ho deciso di cambiare pc e secondo me il momento migliore è proprio questo.
Non credere che quei pezzi caleranno entro breve...magari qualcosina sul processore ma il resto rimane ugugale

zetec
05-02-2005, 14:05
gran parte delle schede madri,inoltre,sono uscite da poco e non caleranno subito

Yaw
06-02-2005, 00:55
mhhh ok invece x quanto riguarda la main board ke mi dite?

la NF7-S della situazione ( parlo x il socket 939) è già uscita?
può essereconsiderata la DFI ULTRA NF4? o devo aspettare perkè sicuramente usciranno nuovi modelli ke andranno per la maggiore parlando di nforce 4?

Yaw
06-02-2005, 13:51
up!